Salta i links e vai al contenuto

11 aprile: infermieri in piazza a Roma

Lettere scritte dall'autore  Tatiana

Salve,sono una infermiera che questa mattina ha partecipato alla manifestazione dei sanitari contro obbligo vaccinazione sperimentale. Purtroppo non ho letto nulla sull’evento né sul web né sui giornali. Veniamo a torto additati come no vax e negazionisti ma nessuno di noi o almeno la maggioranza non è né contro i vaccini né nega l’esistenza del virus. Forse la gente dovrebbe essere informata sul fatto che stanno obbligando una categoria ma ben presto verrà allargata la platea e con il ricatto di rimanere senza stipendio. La gente dovrebbe essere informata che sta rischiando di non trovare personale in corsia, al pronto soccorso,sulle ambulanze. Stanno togliendo alle persone il diritto a curarsi ed essere assistite oltre che togliere il lavoro e lo stipendio si sanitari.

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Condividi su Facebook: 11 aprile: infermieri in piazza a Roma

Lettere correlate a:

11 aprile: infermieri in piazza a Roma

Continua a leggere lettere della categoria: Salute

Lascia un commento

Massimo 2 commenti per lettera alla volta

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili