Salta i links e vai al contenuto

In Olanda si può

Lettere scritte dall'autore  lipsia

Ecco un’altra attività sdoganata e ammessa per una vita più a contatto con la natura. Evviva passare del tempo all’aria aperta, evviva le passeggiate nei parchi, i pic nic sotto gli alberi, rilassarsi sull’erba, e perchè no, anche fare l’amore immersi nel verde.

Ora in Olanda si può. L’apertura mentale di questo popolo è sconfinata fino ad essere discutibile, tanto da permettere da ora anche il sesso completo nei parchi senza rischiare più arresti o multe per atti osceni in luogo pubblico.

Ci sono però delle piccole regole da rispettare, ovvero la cosa è fattibile solo dal tardo pomeriggio in poi, e non troppo vicini alle aree giochi per bambini Inoltre, è severamente vietato lasciarsi indietro rifiuti vari, allora si che può scattare la multa.
Che dire?

L'autore ha scritto 44 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

Condividi su Facebook: In Olanda si può

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

1 commento

  1. 1
    Leilaluna -

    viva l’amore.. viva la vita.. viva la giornata quando è finita!!! andiamo in olandaaa!!!

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso dispositivo (da qualsiasi dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili