Salta i links e vai al contenuto

Il suo ex

  

Salve, sono un ragazzo di 19 anni. Un anno fa ho conosciuto una ragazza la quale adesso è una mia carissima “amica”… proprio l’anno scorso sin dal primo momento che ci siamo visti da entrambi c’è stata un’attrazione fisica immediata.. Io allora ero fidanzato, però lei spesso anzi sempre era nei miei pensieri! Ho lasciato la mia ragazza perché già da un po’ il rapporto si era spento, ogni occasione era buona per litigare, e poi nella mia vita era subentrata lei quindi i motivi sono aumentati…
Con questa mia amica c’è stato qualcosa.. mi piaceva da morire, però purtroppo la nostra amicizia non è mai andata oltre, da premettere che lei era uscita da poco da un tradimento quindi un po’ per paura o per altro non siamo andati oltre.
In seguito c’è stato un allontanamento totale tra me e lei, per una discussione stupida e in questo frattempo lei è ritornata con il suo ex!
Non ci siamo più visti nè sentiti per 5 mesi su per giù fin quando poi quest’estate ci siamo rincontrati perché lei è stata nuovamente tradito dal suo ex.
Un giorno poi, io ho avuto un problema e la prima persona che ho pensato con cui confidarmi è stata lei.. non so perché l’ho fatto ma fino ad oggi non mi sono mai pentito anzi ringrazio Dio che è stata così gentile con me.. Da quel momento il nostro rapporto è cambiato totalmente, non so se di bene in meglio, però è un rapporto”fraterno” anche se sia da parte mia che da parte sua c’è comunque attrazione lo spiega anche il fatto che qualche giorno fa ci siamo anche baciati e comunque abbiamo un rapporto abbastanza affettuoso.. ciò nonostante ci raccontiamo tutto…
Qualche giorno fa però è tornato il suo ex… dice che la ama e che vuole ritornare con lei!
Lei ha sofferto parecchio per questo ragazzo ed io l’ho aiutata ad attraversare certi momenti, infatti lei adesso dice che vuole soltanto usarlo, però io so anche che lei ci sta male per questa cosa…
Tra me e lei si stava venendo a creare un rapporto unico e sono sicuro che se questo non fosse tornato questo rapporto “fraterno” probabilmente cambiava ancora una volta il suo aspetto perché insieme stiamo bene, ci vogliamo bene tantissimo e comunque ci piacciamo!!!
Lei adesso dice che lo odia al suo ex… ma come devo fare per cercare di non farla cadere di nuovo nella sua trappola considerando che abbiamo affrontato mille volte questo discorso e lei sa come la penso???… NON SO PIù CHE FARE!!!

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

1 commento a

Il suo ex

  1. 1
    guerriero -

    la solita che va detro ai cretini, non fare più nulla altrimenti lei continuerà a trattarti da amico e farsi fregare da quell’idiota

Lascia un commento

Max 2 commenti x volta ▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili