Salta i links e vai al contenuto

Il suicidio

Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 17 Settembre 2005. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi: Il suicidio

Altre lettere che potrebbero interessarti

La lettera ha ricevuto finora 14.902 commenti

Pagine: 1 1.489 1.490 1.491

  1. 14901
    rossana -

    Un caro saluto a Dago e un particolare apprezzamento a Beppino.

    Un bel tramonto o una meravigliosa alba non sono eterni ma possono lasciare ricordi indimenticabili. Anche in quelli si può trovare gioia e serenità fino alla fine dei nostri giorni, insieme ai sentimenti e alle sensazioni che li hanno resi unici e irripetibili.

    Piccole rimembranze, da unire ad altre, ben più intense e più importanti, che hanno dato senso e pienezza all’esistenza. Tutto il resto non è che inutile quanto inevitabile zavorra.

  2. 14902
    Beppino -

    A volte ci si lascia andare…E vorremmo non pensare più. Dormire per anni. Io mi ricordo dei soggiorni nelle Alpi francesi, con i nonni che ormai non esistono più…Ero un bambino, però ero proprio infatuato dai monti, dalla neve, e anche d’estate mi ero innamorato della montagna…
    Oggi non posso più andare lì, nel sud della Francia, è tutto finito. Sono handicappato, non posso guidare per più di un’ora…e mi accontento di “sognare”, e di ricordare i bei tempi passati. Leggo anche dei libri sulle Alpi, però non hanno il sapore di quanto ho vissuto io, da bambino.

    Ciao. Un abbraccio a Rossana, e a Dago. I soliti conoscenti.

Pagine: 1 1.489 1.490 1.491

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili