Salta i links e vai al contenuto

Il ragazzo del supermarket

Lettere scritte dall'autore  LadyX

Ciao a tutti. Ultimamente c’è una questione che mi attanaglia. Sono una donna di 47 anni single e senza figli. Mi sono trasferita da poco qui dove abito, e ho visto che nel supermercato vicino casa mia ci lavora un ragazzo molto carino. E’ giovanissimo, così a occhio avrà poco più di 20 anni, ma dalla prima volta che l’ ho visto facendo la spesa in quel supermarket, ha riacceso tutte le mie fantasie erotiche più travolgenti, che credevo ormai del tutto sopite. Ho l’impressione che anche lui mi abbia notata ( dopotutto sono ancora una donna desiderabile e ricevo abitualmente molti apprezzamenti ). Vi chiedo ( e mi chiedo ) se sia il caso di confessargli questo mio debole per lui e di dargli il mio numero di telefono, o se secondo voi è meglio lasciar perdere data la grande differenza di età e dato che ormai ho fatto la tesserina per i clienti fissi ( su suo stesso suggerimento ) e quindi per i miei rifornimenti mi reco abitualmente in quel negozio. Ho provato a non pensare a lui ma non riesco a togliermelo dalla testa.

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Condividi su Facebook: Il ragazzo del supermarket

Lettere correlate a:

Il ragazzo del supermarket

Continua a leggere lettere della categoria:   - Relazioni

13 commenti

Pagine: 1 2

  1. 1
    nikolas -

    Avere delle relazioni con ragazzi giovani è una fase. Molte donne mature dopo aver divorziato hanno avuto un flirt con un uomo più giovane.
    Torna la voglia e la libertà di provare tutti quei bei sentimenti ancora una volta. Riporta la mente a quel tipo di eccitazione che si conosce da teenager.
    Stranamente, molti uomini sui cinquant’anni non trovano le coetanee interessanti. Ma per quelli giovani le donne più grandi hanno qualcosa di stuzzicante. Vogliono accesso al mondo dell’esperienza, cercano un’avventura, e così anche le donne.
    E perché no? in fondo Le donne mature si curano molto, mangiano in modo bilanciato, fanno esercizio, non perdono di sex appeal. E questi giovani uomini non sentono alcuna pressione nei loro confronti.
    Va detto che il fascino esercitato da questo tipo di relazioni svanisce presto.
    Ma secondo me ne vale comunque la pena.

  2. 2
    Gabriele -

    Sembra che questa lettera sia scritta appositamente per me, dato che ti posso dare esattamente un punto di vista, però da parte di un giovane ragazzo, approcciato da una donna più grande. Io ho 28 anni, e quando mi è capitato di essere desiderato da una donna più grande, avevo 22 anni e lei 45.
    Ad alcuni ragazzi piace l’idea di poter conoscere donne più grandi, ma a volte la differenza di età si sente, specialmente quando ci sono le tavolate degli amici: un ventenne avrà pochi amici quarantenni, ed una quarantenne avrà pochi amici ventenni; ma a parte questo non precluderti l’idea di avere una storia con un ragazzo più giovane, anche di tanto, perché lui sarà probabilmente affascinato dalla tua maturitá (in tutti i sensi) e tu sarai felicissima di avere 47 anni e stare con un bel ragazzo ventenne, suscitando tra l’altro l’invidia a più di qualche persona uomo o donna, oppure ragazzo e ragazza.
    Poi se non ti interessa la “posizione” tanto meglio, è un preludio ad un bellissimo

  3. 3
    Gabriele -

    …rapporto. Ti suggerisco tuttavia, nell’approccio di non essere troppo “espansiva” poiché, i ragazzi non pensano mai di attrarre donne molto più grandi, perché inevitabilmente si confrontano con gli uomini di quell’età e pensano, che avendo una posizione solida, avendo delle certezze in più, ed essendo già di “esperienza” sotto tutti i punti di vista, quindi approcciarlo gradualmente.
    P.s. Probabilmente sì, ti ha notato, almeno secondo me, ma non farà mai il primo passo, per i motivi che ti ho detto sopra, e poi perché sei una cliente del supermercato dove lavora.
    Quello che ti ho scritto è frutto di esperienza personale, quindi a te scegliere cosa prendere e cosa no, in bocca al lupo🖖

  4. 4
    rossana -

    Lady,
    anch’io ti incoraggio a viverti questa nuova e vivificante relazione amorosa, a condizione che non immagini che possa durare a lungo. aspetto, dal mio punto di vista, assai poco importante.

    segui gli ottimi suggerimenti che ti sono stati dati e muoviti sia con grazia che con circospezione (anche emotiva). non lasciarti sfuggire questo scampolo di primavera!

  5. 5
    LadyX -

    Grazie per le vostre risposte. Volevo chiarire che tutto questo per me è una piacevole evasione, un “gioco” eccitante, ma non lo vivo come un qualcosa che può avere un futuro, per ovvi motivi. Io non mi sono mai sposata però esco da una pesante situazione familiare e quindi ora forse sento molto il bisogno di leggerezza e distrazione. Non snobbo i miei coetanei ma li vedo tutti abbastanza cinici, concentrati unicamente sulla routine della loro vita e molto amareggiati e disillusi. Un ragazzo giovane non ha questo cinismo e forse a noi donne affascina anche per quello.

    Gabriele se dovesse esserci qualcosa tra di noi non penso che farei mai delle tavolate con i suoi amici, la situazione per me sarebbe troppo imbarazzante. Mi immagino con lui incontri segreti e “protetti”, dove il resto del mondo non può interferire, penso che sarebbe la cosa migliore. La gente avrebbe troppo da ridire e si intrometterebbe troppo. Lo fanno con storie normali figurati relazioni come queste!

  6. 6
    LadyX -

    Si penso anch’ io che l’approccio debba essere molto delicato e graduale captando i suoi “segnali”. E sono d’accordo con te che non gli verrebbe mai in mente di fare il primo passo. Questo suo “candore” e questa ritrosia mischiati al sex appeal che emana mi fanno inebriare ancora di più. Forse anche perché sono stanca degli approcci spudorati ( e in molti casi anche volgari ) degli uomini più maturi.

  7. 7
    Mister+T -

    Facci una bella storia di solo sesso e via. Togliti lo sfizio e goditela finchè dura. Ovviamente se sei ancora attraente come dici di certo il ragazzo non si fará scappare l’ occasione a meno che non sia giá fidanzato con qualche coetanea.

  8. 8
    Trader -

    Mister+T mi ha tolto le parole di bocca.
    Provaci Ladyx. Intanto vacci a letto, che c’è di male? Poi non è escluso che la cosa si evolva in una relazione duratura, esistono coppie che hanno notevoli differenze di età.
    Tienici aggiornati!

  9. 9
    LadyX -

    Beh sai Trader lui potrebbe anche vedermi come una vecchia sporcacciona, oppure potrebbero esserci problemi in un futuro nel continuare a fare la spesa lì, per varie ragioni. Anche in una storia di sesso ci sono sempre comunque implicazioni emotive. Comunque andrò per piccoli e timidi passi come suggerito da Rossana.
    Grazie ancora a tutti! Ciao

  10. 10
    Mister+T -

    Lancia l’ amo e poi vedi che succede…per il discorso della spesa mi sembra che sia un non problema a meno che tu abiti in un piccolo paesino e hai solo quel supermercato a disposizione 😛

Pagine: 1 2

Lascia un commento

Massimo 2 commenti per lettera alla volta

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili