Salta i links e vai al contenuto

Il mio Zahir

Ciao a tutti! È la prima volta che scrivo ma mi devo sfogare. Sono stata letteralmente presa in giro da lui… un mio collega!
Qualche mese fa sono stata io a fare il primo passo. Sembrava ben disposto nei miei confronti… Poi è sparito! E me ne sono fatta una ragione. A marzo l’ho rincontrato… è stato lui a vedermi e lui a ricercarmi. Mi ha spiegato che la storia che già aveva non andava bene. Lei gelosa di tutti e tutto ciò che faceva tanto da fargli perdere amici e hobby. Cosi abbiamo iniziato a sentirci tutti i giorni e a vederci… Sembrava fatta! Ma lui le ha dato la seconda possibilità… a pasqua!
Abbiamo parlato. Gli ho chiesto di non sparire di nuovo avendo rispetto per me e lui ha detto che avrebbe voluto risentirmi! E cosi abbiamo fatto…. ma i suoi atteggiamenti e le sue parole non sono cambiati… Battute provocatorie, baci sulle labbra, parole che mi lasciavano sperare. E poi? È risparito di nuovo! Si è fatto negare più di una volta… non rispondeva al telefono! Così gli ho mandato un messaggio dicendogli che meschinamente era scomparso senza darmi una spiegazione quando la prima volta ci si era anche sentito rimproverato! Ebbene? Nessuna risposta!
Ora mi chiedo… come può una persona sentirsi dare del vigliacco e non reagire? É fuori dalla mia cognizione! Ora è la mia ossessione!!!! Ho fatto di tutto per riuscirci e l’unica spiegazione che posso darmi è che mi ha preso letteralmente in giro!!!!
Grazie per aver letto il mio sfogo! Ciao.

L'autore ha scritto 2 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

3 commenti

  1. 1
    JhonR4 -

    Io credo che il tuo collega sparisca per non darti illusioni.. evidentemente intente riprovarci seriamente con quella ragazza là e non intende avere due piedi in una scarpa…

  2. 2
    Roberta -

    Mai corteggiare un uomo…ti mette subito in posizione di svantaggio,ti fà apparire fragile o peggio ancora facile…anche se uno fosse timido troverebbe il coraggio di dichiararsi,mosso da una forza sconosciuta che gli porta la lei in questione…quindi incassa e impara…questo poi non meritava nemmeno di essere corteggiato,infantile e stupido,anche se ti ha cercata e ti cercherà ancora non è garanzia di serietà…sai che c’è ? In quest’epoca di svariate tecnologie non costa niente mettersi in contatto,una volta almeno questi individui dovevano alzare il loro culo di pietra e venirti a cercare…hai ragione,questo è un vigliacco e i vigliacchi spariscono,non rispondono a mess.e telefonate perchè decidono loro quando e come farsi sentire,la categoria peggiore,quelli che hanno il potere di farti sentire una nullità…è per questo che per te è diventato un’ossessione,ha minato la tua autostima e il tuo orgoglio personale,credimi,non c’è nemmeno l’ombra di un sentimento e se ti può consolare nemmeno con l’altra e lasciaglielo pure volentieri,che se lo cucchi lei questo buffone con tanti auguri e figlie femmine,maschi come lui ce ne sono fin troppi !!

  3. 3
    silvana_1980 -

    Grande Roberta!…adesso gli uomini fanno i difficili, che tristezza, e sinceramente è un atteggiamento decisamente femminile che scoraggia qualsiasi donna con un cervello pensante, o quantomeno le fa porre la seguente domanda:
    ” a ciccio??? che ti pensi di essere l’unico uomo sulla faccia della terra? ”
    uomini così vanno trattati con la massima, continua e totale indifferenza…allontanati ed evitati…sperando che si rendano conto che il loro atteggiamento da primedonne non li porta da nessuna parte

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)

▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili