Salta i links e vai al contenuto

Il mio ragazzo è in crisi dopo il suo viaggio in Brasile

Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 26 Marzo 2007. L'autore ha condiviso 5 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi: Il mio ragazzo è in crisi dopo il suo viaggio in Brasile

Altre lettere che potrebbero interessarti

Categorie: - Amore e relazioni

La lettera ha ricevuto finora 14 commenti

Pagine: 1 2

  1. 11
    Yog -

    … e non ci pensare più.

    Era una canzone se non sbaglio, di un tale che non mi ricordo chi Cazzè.

  2. 12
    Angelo -

    Carissima ci sono uomini che appena vedono una donna non capiscono più niente, poi salvo eccezioni, cosa vuoi che trovino in Brasile certi uomini? Zucche vuote come le loro!

  3. 13
    Dav vero -

    Angelo: lettera ripresa dopo 5 anni, comunque come non darti ragione, se per una vacanza si rimettere in discussione la relazione evidentemente manca stabilità e certi uomini meglio lasciarli andare. D’altro canto mi pongo qualche domandina sull’autrice della lettera; lascia che il suo partner vada in vacanza senza di lei con degli amici (in Brasile…) cosa si aspettava? Che andasse là solo ad abbronzarsi e bere acqua di cocco? 😀 Certa gente é proprio ingenua, lasciatemelo scrivere. Le eccezioni ci sono (come scrive Angelo), ma sono rare, ma già il fatto che in una coppia si facciano le vacanze separate, indipendentemente dal luogo, vuol dire che qualcosa non funzionava già prima.

  4. 14
    Angelo Montuori -

    ma mandalo a quel paese quel cretino cosa pensi che abbia trovato in Brasile povero scemo toglitelo dai c.. Vedrai che un giorno riderai di tutto questo !!

Pagine: 1 2

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili