Salta i links e vai al contenuto

Il luogo dei miracoli

Salve a tutti. Sono fermamente convinta che tutto succeda per una ragione, che non esistino coincidenze. O meglio. Che esistino Sono fermamente convinta che tutto succeda per una ragione che qui le coincidenze diventino così impressionatamente perfette da non poter fare a meno di pensare di appartenere a qualcosa di metafisico, di percorrere un itere quasi provvidenziale dove il fine ultimo diveNta il senso della vita, sfiorare quasi l’eterno. Credo che alcuni luoghi, posti di mare, di città, dovnque, abbiano un’anima, un’impronta lasciata dalla vita delle persone che ne hanno fatto parte e che creino una qualche corrispondenza con alcuni di noi nel comunicarci e farci vivere delle emozioni ed esperienze quasi “profetiche”. E voi? Vi è mai capiato di trovare il vostro angolo di paradiso?

L'autore ha scritto 8 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore - Spiritualità

3 commenti

  1. 1
    minurta -

    Non l’ho ancora trovato. Ma credo anch’io al fatto che ogni luogo sia pregno della particolare energia di chi vi abbia vissuto, e che vivere o non vivere, trovarsi o non trovarsi in quel luogo sia tutto meno che una questione di coincidenze.
    Credo che un luogo possa richiamare solo un certo tipo di energia e viceversa.

  2. 2
    lipsia -

    Cara, credo che (se sei italiana)di miracolo dovresti farne uno tu subito: imparare a scrivere correttamente l’ italiano e le coniugazioni dei verbi.

  3. 3
    festadiunamorna -

    @ lipsia:
    So scrivere molto bene, grazie comunque per la tua apprensione per il mio stato civile e linguistico; purtroppo il mio messaggio è stato registrato male dal programma, infatti come vedi mancano alcune parole e si ripetono pezzi di frasi al posto di tali parole. Se a me è mancata un po’di chiarezza (non per colpa mia) forse a te manca un po’di buonsenso.

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)

▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili