Salta i links e vai al contenuto

Ieri ho pianto

Lettere scritte dall'autore  Joshua
La lettera è pubblicata a Pagina 1

L'autore ha scritto 3 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

14 commenti a "Ieri ho pianto"

Pagine: 1 2

  1. 11
    serenella0immacolata -

    certo: le ferite cesseranno di sanguinare, ma se hai amato veramente una persona, ci vorrà tempo, ma quanto!

  2. 12
    Dottor -

    il mio cuore è ancora nobile verso il mondo femminile!!! purtroppo come tanti è stato martoriato e non considerato.

    piangere??? beati voi io non riesco,ma vi posso garantire che io piango spesso dentro,si dentro di me!!e non faccio trasparire mai nulla,sarà dura fidarmi piu,trattero’ con rispetto ma il cervello avrà la meglio verso il cuor…perche io vi conosco un po donne!!!ho detto un po..e basta e avanza!!peccato,poi non si lamentassero che gli uomini non esistono piu,quelli buoni li MOLLANO!! la lettera di joshua mi ha portato dei ricordi e sensazioni,misti a pianto DENTRO DI ME e a rabbia per il come e per le senza risposte avute!!! me le sono dovute creare io le risposte per non IMPAZZIRE…ero come marzullo,mi facevo domande e mi davo risposte,perchè l interlocutrice non c era piu e non rispondeva!!! mai dimentichero’ quella sofferenza..MAI!!ci cambiano e non possiam negarlo,meglio cosi,chi starà con noi in futuro vuoldir che ci amerà con pregi e difetti!!! rimaniamo sempre noi stessi e non cambiamo per nessuna e nessuno!!!

    solidarietà’ maschile per te jousha,mi unisco a cogito anche!!ciao a tutti

  3. 13
    Samurai83 -

    Piangi e se lo devi fare fallo a testa alta! Dio ascolta le nostre lacrime e i nostri dolori! Non abbatterti ti sono vicino in questo momento cosi duro, anche io sto come te! Coraggio andiamo a vanti senza loro siamo gli uomini e donne piu passionali mai esistiti

  4. 14
    serenella0immacolata -

    anke io oggi ho pianto! Ho pianto ricordando te amore perduto! So, ke dio vede queste mie lacrime e un giorno, so, ke sarò felice: ki sa!

Pagine: 1 2

Lascia un commento

Massimo 2 commenti per lettera alla volta

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili