Salta i links e vai al contenuto

Ho una grande confusione

Lettere scritte dall'autore  Anyu
La lettera è pubblicata a Pagina 1

L'autore ha scritto 4 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

13 commenti

Pagine: 1 2

  1. 11
    Sofia -

    Ma bimba dico solo la verità… Anche se ammetto che in questo periodo sopporto di meno..hai ragione! Se non vuoi leggermi hai solo da coprirti gli occhi…prova he!

  2. 12
    Piccola78 -

    Per la ragazza che chiede consigli: chiedi al tuo fidanzato una pausa di riflessione, spiegando chiaramente quali problematiche per te sono ormai insopportabili ed insormontabili, al punto che desideri riprenderti la tua libertà e ricominciare daccapo.

    Rifletti, in questa pausa. Vedi se ti manca. Non avete un matrimonio da salvare né la responsabilità dei figli: se non fa al caso tuo, puoi trovare di meglio ed è un tuo diritto quello di NON ADATTARTI!

    NON ADATTARTI! DEVI ESSERE FELICE!… anche di fare dei sacrifici per amore: i sacrifici per mantenere l’amore si fanno appunto solo per amore, se ci credi, (e tu ancora, per fortuna, non ti sei assunta questo impegno), altrimenti, se non crediamo in ciò che facciamo, siamo dei pupazzi inutili che non sanno ciò che fanno, imbarcàti inevitabilmente sulla via della depressione!

    Se fosti sposata ed avessi dei figli, ti darei altri consigli! Ma tu pensaci bene prima di fare il passo del matrimonio: considera che dopo anni si sta insieme perché lo si vuole, non solo perché lo si sente!

    Per ora, sii solo sicura di poter escludere che sia lui la persona giusta per te prima di lasciarlo! Non lasciarlo sperando di poter poi tornare indietro! Se lo lasci, vai AVANTI!

  3. 13
    maria grazia -

    “dopo anni si sta insieme perché lo si vuole, non solo perché lo si sente!”

    Piccola78, con questa tua frase ci hai una di quelle soddisfazioni che non puoi neanche immaginarti..
    Non mi aspettavo tanta lucidità da parte tua, sono sincera.

Pagine: 1 2

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso dispositivo (da qualsiasi dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili