Salta i links e vai al contenuto

Ho un vuoto

Lettere scritte dall'autore  lucadicesi73

Salve a tutte voi e salve a Lei, direttore.. voglio scrivere qui perché ho una situazione di vita sentimentale uguale a ragazze che hanno già scritto qui.. e cioè che ho 46 anni (47 ad agosto) e, nonostante abbia molti amici e alcuni hobbies che mi gratificano, non ho una compagna di vita che me la riempia. Mi ritengo una persona perbene, educata, rispettosa, sincera, amante dei sani valori morali che oggigiorno si sono persi. Più vado avanti, più il non avere una donna accanto con la quale condividere gioie e dolori, paure, sguardi, sorrisi mi fa rodere dentro, perché sento che nel mio cuore c’è tanto da poter donare. Fisicamente non mi ritengo bello, sono alto quasi 180 centimetri, ho i capelli castano scuro, gli occhi marrone e ho la pancetta.. insomma, sono tanto nella norma e solo chi avrà la pazienza di non fermarsi alle apparenze riuscirà a capire chi sono veramente. Avrei tante altre cose da scrivere, ma mi fermo qui perché altrimenti non avrei parole per quando qualcuna mi contatterà. Ah, giusto.. dimenticavo.. per me conta molto di più il carattere che la bellezza fisica, ma sarei ipocrita se non dicessi che un minimo carina la dovresti essere. Cerco storia seria e non camgirls, non chi vende foto per soldi.. ripeto.. cerco storia seria con una ragazza semplice, sincera e solare. Per contattarmi, la mail è lucam65261@gmail.com. ciaooòo!!!

L'autore ha scritto 2 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

Condividi su Facebook: Ho un vuoto

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore - Me Stesso

12 commenti

Pagine: 1 2

  1. 1
    Esther -

    Non sapevo che questo fosse anche un sito per rimorchiare. Ahahahaha.

  2. 2
    Caprone -

    Guarda che non è che ti manca una donna è…ti manca solo la passera. Tu non hai idea di che fortuna hai ad essere single!
    E su pagala qualche donnetta. 2-3 volte a settimana per espletare qualche bisogno fisico e rinasci!
    Non c’è nulla di male.

    eddai, ma credi ancora all’amore romantico a quasi 47 anni?
    L’amore romantico non esiste, non più…E sai da chi l’ho imparato? da una donna! a mie spese. molte.
    Fidati che se trovi una donna dopo 3 anni speri che se ne vada.., a meno che non sia dell’est.

    tromba che ti passa.

    auguri

  3. 3
    Stefano 83 -

    Ohi, Caporale…

    Innanzitutto, sei talmente sveglio da non capire che qui non esiste nessun direttore, e questa non è nemmeno né una redazione di un qualcosa, né tanto meno un sito di incontri.
    Per questo, esistono i siti apposta, casomai..

    Per quanto possa essere coerente col tuo millantare i tuoi valori, la tua etica, non credo tu faccia una gran bella figura a pubblicare ciò che hai scritto, con la speranza di attrarre qualcuna con le tue stesse paturnie.
    O ancor peggio, di provarci anche con le ragazzine… A 47 anni!! ?

    Se cerchi questo, ripeto, troverai ciò che cerchi, nei siti di incontri.. Ci sono molte ventenni che potrebbero essere attratte da te. Anzi, forse più dal tuo portafoglio.

  4. 4
    Angwhy -

    Se l’hai scritto per scherzo va anche bene ma se ci credi veramente (a 46 anni)
    tu hai qualche problema (grosso)

  5. 5
    Yog -

    Comunque non c’è nulla di male ad ostentare il portafogli. Certo che se vieni a rimorchiare qui aggratis qualche dubbio le tipe se lo fanno… quantomeno sul portafogli.
    Va su siti dedicati e pagati i tuoi 80 € al mese, la lettiera dei miei gatti mi costa altrettanto, vedi te, son sempre cose di letto, in fondo, e di solito non profumano.

  6. 6
    Trader -

    Luca, hai sbagliato, non siamo su Meetic.
    Grande, è tornato Angwhy. Era da un po’ che non scrivevi.

  7. 7
    nip56 -

    per le donne emancipate il maschio adda puzza’ come un cinghiale compressore. quando avranno 70 anni e nessuno le guarda più, allora faranno gli occhi dolci a qualcuno che se la piglia, dicendo che sono ancora vergini ? e certe cose non le hanno mai fatte. il mondo femminile è pieno di tigri e gatte morte. non so delle due chi è più pericolosa.

  8. 8
    Golem -

    “…quando avranno 70 anni, e nessuno le guarda più, allora faranno gli occhi dolci a qualcuno che se le piglia…”

    Solo se c’è l’ammore però. E se non c’è lo si inventa al momento.

  9. 9
    Yog -

    Nip, a 70 anni di solito hanno da pensare alle cateratte. Di quali occhi dolci vai parlando? È lo sguardo opaco di chi ha il cristallino andato a put****e, le gatte morte sono in cassa, non illuderti.

  10. 10
    nip56 -

    golem e Yog mi associo ai Vs consigli forse è l’ammore che non fa distinguere il cristallino consumato ma tante 70enni milf (tardone) vanno a ballare il latinoamericano per vedere se riescono a rimorchiare qualcuno.
    x lucadicesi73 non aspettare chissà che, vivi al momento che sia tigre o gattamorta e finché dura perché poi a una certa età può aiutare il viagra ma con l’Alzheimer non ti ricorderai a cosa può servire.

Pagine: 1 2

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso dispositivo (da qualsiasi dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili