Salta i links e vai al contenuto

L’ho riconquistata e ci sposiamo

Lettere scritte dall'autore  anto84
La lettera è pubblicata a Pagina 1

L'autore ha scritto 2 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

14 commenti

Pagine: 1 2

  1. 11
    sospeso -

    auguri…manon dimenticare di osservare queste raccomandazioni utilissime:

    ricorda di fare prima che in chiesa un salto dal notaio a fare dei patti prematrimoniali con tutto scritto nero su bianco cosa succede si vi lasciate (case, figli, spese, proprietà, mantenimenti…etc) ! Una bella scrittura privata che all’estero è la norma…ma che in Italia non è ancora comune fare… potrebbe aver un bel peso nelle dispute legali a posteriori e tornare molto utile per salvagaurdarsi da brutte sorprese!

    Per il resto ricordati di fare anche sempre l’esame di paternità se doveste aspettare felicemente un bambino ! Sai, non è detto tu capiti nel 20% dei casi (dati medici) di coloro che si sottopongono al test e scoprono di non essere il padre del bimbo… ma è sempre meglio non rischiare e fare l’accertamento tutti e due con serenità. I figli costano, si sa.

    ricordati che ” le scappatelle” sono l’ossigeno della vita monogamica patriarcale, quindi mettile in conto come “molto possibili” e accettalo serenamente.

    Alla fine sposarsi è come aprire una società, con p’iva , spese , molti doveri, e tutto il resto. Spero tu ti sia scelto un socio/a che sia soprattutto in gamba perchè le attività sono dure da portare avanti”

    AUGURI

  2. 12
    Franco -

    Gli amori che si sono interrotti per un periodo, sono i più belli, ci si è scelti una seconda volta e si arriva all’altare con la consapevolezza che si ha accanto veramente la persona giusta. Auguroni

  3. 13
    Golem -

    È vero. Usato sicuro. E poi c’è la garanzia totale per cinque anni o centomila chilometri

  4. 14
    Vic -

    Hai fatto la mossa giusta…la sorella
    era la tua alleata naturale
    e poi le hai fatto capire che eri deciso,cioè
    quello che voleva lei e che tu non avevi fatto
    l’altra volta.

Pagine: 1 2

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso dispositivo (da qualsiasi dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili