Salta i links e vai al contenuto

Ho mentito su un particolare del mio passato

Lettere scritte dall'autore  Luna87
La lettera è pubblicata a Pagina 1

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

13 commenti

Pagine: 1 2

  1. 11
    Dany -

    Ti consiglio di dirglielo. Per quale motivo ha questo pregiudizio? È un cattolico bigotto? Se lo scopre è peggio è meglio che gli dimostri che sei una persona sincera.

  2. 12
    Golem -

    Lo scoprirà, prima o poi le cose vengono a galla anche in maniera imprevedibile. E quando dovesse accadere saranno gatte da pelare per te, perchè ogni tua azione o intenzione, passata e futura, sarà segnata dall’ombra del sospetto. Tenere nascosto un dettaglio importante per l’altro è un’omissione che dimostra quanto meno insicurezza e paura, e in altri casi un animo gretto per furbizia. Come reagiresti tu se lui ti avesse nascosto un dettaglio che tu ritieni importante e tu lo scoprissi per caso? Pensaci.
    Un rapporto sentimentale che si vuol vedere crescere verso l’amore non deve nascondere niente. Se lo si fa non sarà mai vero quell’ammore. Vedi tu.

  3. 13
    Yog -

    Comunque bisogna sempre fare un rapporto costi-benefici.
    Nel tuo caso, è probabile che lui sappia già che hai convissuto, perciò digli la verità e mostrati contrita con una scena tipo “piccola fiammiferaia”.
    Convivere non è un reato, ma lui ha pure il diritto di avere le sue preferenze: in fondo c’è chi non vuole nemmeno la macchina usata, figuriamoci il partner.
    Se non ti sta bene, cambia.

Pagine: 1 2

Lascia un commento

Massimo 2 commenti per lettera alla volta

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili