Salta i links e vai al contenuto

Ho lasciato la mia ragazza dopo un mese di dubbi

Trovi il testo della lettera a pagina 1.

Salve sono paolo ed ho 26 anni. Qualche giorno fa ho lasciato la mia ragazza con cui stavo da 2 anni al termine di un mese fatto di dubbi e ripensamenti. Purtroppo con lei ho sempre avuto dei problemi caratteriali per via del suo carattere molto particolare, i litigi sono sempre stati frequenti ed a volte tanto forti da allontanarci per un paio di giorni. Ma alla fine ci sono sempre passato sopra x amore. La situazione però è diventata insostenibile da 2-3 mesi a questa parte. Mi sembrava di vivere una storia già logora da 10 anni, si litigava per qualsiasi cosa e i toni usati erano sempre peggiori. Ho attribuito questo crollo sia al suo carattere sempre puntiglioso sia al fatto che da 6 mesi eravamo quasi in convivenza dato che lei aveva lasciato la sua casa per venire in città da me e praticamente stavamo 18 h al giorno insieme. Fatto sta che 1 mese fa abbiamo avuto un ennesimo forte litigio e dopo di ciò ci siamo allontanati per una settimana. Lei mi ha cercato e io sono tornato con lei ma già stufo di questa situazione. C’è da aggiungere che in quella settimana ho conosciuto per caso una ragazza che da subito si è mostrata interessata a me. Anche a me piace lei sia a livello estetico che personalmente per quanto possa conoscerla. Non c’è stato granché, solo un bacio in un’occasione. Fatto sta che quando sono tornato con la mia ragazza ho liquidato quell’altra. Il problema é che lei poi mi ha cercato con insistenza ed è iniziato un periodo in cui ho iniziato a sentire e vedere anche lei anche se molto raramente e x poco tempo in quei momenti mi faceva stare bene. Nel frattempo con la mia ragazza avevo sempre il malumore e nn riuscivo ad essere spontaneo e tranquillo come prima con lei. Infatti dopo un paio di tentativi andati invano di prendere il discorso, qualche giorno fa ci sono riuscito e l’ho lasciata. Il dubbio che mi viene ora è che probabilmente nella mia scelta sono stato molto influenzato dall’altra ragazza e quindi penso se nn ci fosse stata lei sarei ancora con la mia ex? Sono un paio di giorni che mi ritorna il pensiero di tornare indietro, ma non so se è perché mi manca o perché sono davvero dispiaciuto del fatto che stia tanto male. Oltretutto sono anche influenzato dal mio passato, perché mi è capitato due volte di lasciare e tornare indietro per poi essere lasciato dopo nemmeno 2 mesi. Intanto con l’altra ragazza che ho conosciuto mi ci sto sentendo e vedendo quando capita e continuo sempre a stare bene con lei, mi fa dimenticare tutto. Appena sono solo però mi tornano questi dubbi. Quello che vorrei capire è se li ho perché mi manca lei o perché mi mancano solo i momenti e le circostanze che abbiamo condiviso… Quelle positive.. Xke se penso alle negative ritorno subito in me… 

Lettera pubblicata il 10 Maggio 2017. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi: Ho lasciato la mia ragazza dopo un mese di dubbi

Altre lettere che potrebbero interessarti

La lettera ha ricevuto finora 11 commenti

Pagine: 1 2

  1. 11
    Yog -

    Ha ragione Sessanta Studenti, bisogna andar piano.

Pagine: 1 2

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili