Salta i links e vai al contenuto

Guardarsi dentro

Lettere scritte dall'autore  angel49
La lettera è pubblicata a Pagina 1

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

23 commenti

Pagine: 1 2 3

  1. 21
    Luna -

    Angel: e quindi ti sei fatta dire che eri la sola fedifraga, anche nel forum, invece di rivelare, sino a questo momento, che tuo marito non era uno stinco di santo?

    allora, anche se è chiaro che il tradimento non è mai bello, cos’è meglio, il tradimento alla vecchia maniera del marito (ovvero, come andava di moda un tempo, tradisco, mi prendo la mia distrazione, ma apparentemente lascio tutto come sta e la mia famiglia vive in un’integra menzogna… e nessuno sa perché me la so giostrare proprio bene) o chi si rivela, perché non sa vivere nella menzogna, e quindi rompe lo schema, attua una rottura, in nome di una coerenza con se stesso? accettandone tutte le conseguenze.

  2. 22
    albanascente -

    e che dire di chi per umiliare la moglie (che da anni vuole parlargli per capire la natura dei maltrattamenti psicologici del marito che ledono la sua dignità davanti a tutti anche per un nonnulla e si rifiuta, di conseguenza ad avere rapporti sessuali siccome il marito per oltre un anno non ne vuole assolutamente parlare) che rifiuta rapporti sessuali in tali condizioni, le confessa gridando più volte di avere avuto una storia con la migliore amica di sua moglie avvenuta nei primi anni di matrimonio; amica che ha continuato nei successivi 30 anni a frequentare la casa con il 1^, il 2^ marito?
    Poi il marito le chiede di cancellare tutto e ripartire da zero cominciando a frequentare amici, senza parlare, a freddo?

  3. 23
    Lui sp -

    Angela49, come è andata a finire???
    Come stai adesso ???

Pagine: 1 2 3

Lascia un commento

Massimo 2 commenti per lettera alla volta

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili