Salta i links e vai al contenuto

Gli italiani preferiscono le russe?

di elenaivanova
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 6 Febbraio 2006. L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: Gli italiani preferiscono le russe?

La lettera ha ricevuto finora 5.129 commenti

Pagine: 1 483 484 485 486 487 513

  1. 4841
    Cesarino -

    4839
    Kon Kon – 30 ottobre 2012 16:45

    No no non puoi fare questo, non si puo rimanere senza una forza del tuo calibro,che poi mi piace quello che scrivi, e come ti esprimi ora che pensavo poi di imparare qualcosa anche,Allora senti Kon Kon facciamo così smetto io di scrivere tanto cosa scrivo ??? tutte cazzate alla fine, cose che dovrei tenetrmi dentro invece di sperperarle ai quattro venti, se lo fatto lo fatto in quanto stanco e di più anche della falsa Ipocrisia vigente in questo paese pretale.
    Una cosa sckifosa e ti u Kon Kon che mi sembra sentire che nemmeno tu sei rimasto seduto in una sedia davanti al caminetto a dire il rosario.Voglio dire che ai girato un po o tanto il mondo non so penso che anche tu abbia potuto constatare quanto io dico,ecco dicevo sono incazzato con tutto e tutti.e comunque basta vedere come vanno le cose per rendersi conto se o ragione o meno.quì in Italia questi quattro porci C’hanno tenuti tutti in coma fasologico per tutti questi anni per potersi incuklare tutto di tutto spartire tutto di tutto inculkare vecchi e giovani lasciandoci alla rovina e non finisce ancora ora ci sstanno facendo pagare anche tutti i loro danni sti porchi maledetti e questi sono i prfeti i porci del Vaticano i capelotti rossi belli con quei pancioni ben riempiti di merda.Ma guarda te che farabutta di gente dobbiamo avere quì in queto paese.
    Vedi quando parla quella tro.. di Monti sembra un prtete di merda identico sembra che se lo stiano inchiapettando per ogni parola che dice aaaaaa che bello.questo e un preteci icula vecchi e giovani e gode magari come i preti si sfrega pure le mani.Una guerra ci vorrebbe ma non con le armi calcinculo a tutti i farabutti e poi metterci metterci una bella catena alle caviglie ancorata con delle belle palle di cemento armato buttarli per i campi e con la frusta farli lavorare ste merde e se non lo fanno calcinculo a nastro.
    Kon Kon o le babine capisci come tanti altri e sono non preoccupato di più c.....
    Perciò dai scrivi tu che e meglio io posso starmene buono a leggerti e ad imparare a starmene calmo.
    Mi raccomando non disobbidirmi non fare cazzate.Ciao.
    Kon Kon per le mutandine di Maria Grazia quelle me le mettero con amore come tovagliolo sotto la gola sai come no così che il profumo e i suoi ormoni mi innebriano, ma e alla passera che miro bella nera con la frecetta pelosina che indica di quì devi andare per non sbagliare.Ciao

  2. 4842
    cesarino -

    SCUSATEMI O FATTO MILLE ERRORI MA PENSO DIPENDA DAL PC,NON RIESCO NEMMENO IO A RILLEGERMI. MA???

  3. 4843
    Cesarino -

    Certo c.... che le ucraine sono parecchio brutte.Sembrano delle scocognote io non so questo popolo cosa potesse centrare mai con i russi o meglio con le russe ma proprio nemmeno si possono paragonare
    una russa la peggiore messa vicina a un’ucraina la più bella,Sempre sarà migliore la russa in eleganza in rafinatezza in portamento ecc ecc,vero si che poi in casa le cose si invertirbbero assolutamente la russa una fogna l’ucraina magari una rosa,magari pulita sempre in casa dico ordinata ecc ecc.
    Veramente pensavo Quale donna migliore fra russe ucraine italiane???
    Ciao.

  4. 4844
    angela -

    cari amici no so´se esistono ancora i veri uomini , oggi come oggi sono tutti ghei,e se i uomini italiani vanno con le russe perche gli danno quello che non possono dare le italiane. forse saranno piu´dolci o calme forse stanno zitte e non parlano mai ,forse tutto quello che dicono i uomini italiani loro lo fanno sempre con il silenzio ma io penso che e anche una noia a stare sempre zitti come robot per non perdere l´uomo fanno tutto con silenzio , naturale la donna italiana e piu´feroce e viva c´ e ´sempre un sorriso sulle labbra la piu´bella cosa nella vita essere una donna e per un uomo un vero maschio ma non esistono piu´dobbiamo solo sperare che si puo´salvare qualcuno spero che mi rispondete cosa ne pensate

  5. 4845
    ioloso -

    le italiane sono incolte , frigide , anorgasmiche e complessate :-O……Le straniere sono belle , sexy , intelligenti ! Cosa vuoi di più dalla vita? !

  6. 4846
    Kon Kon -

    @4845
    ioloso – 9 novembre 2012 9:51

    >Cosa vuoi di più dalla vita? !

    Vorrei che i troll come te si ritrovassero con il computer guasto e senza connessione Internet per 2-3 anni di seguito, così non potrebbero scrivere le loro fesserie nei forum.

    K.K.

  7. 4847
    davide -

    @Cesarino
    Secondo me in qualunque paese europeo andrai troverei sempre belle donne. Se mi avessi fatto il paragone tra le russe e le indonesiane allora ti avrei dato regione. In Indonesia 9 ragazze su 10 sono un cesso. Le ucraine se la cavano bene come bellezza. Ma è evidente che tu stai in fissa con le russe. 😛

  8. 4848
    Cesarino -

    Ciao Davide.
    OOOOO Kon kon cosi va bene sono contento che ci sei
    Davide le russe:In realta credimi non o nulla contro di loro anche se mai al mondo rinneghero quello che o visto vissuto ecc ecc, ma li vedi loro come sono sono loro li vivono la loro vita se la vivono giustamente come meglio li pare ecc ecc sicuramente anche con niente in tasca riescono a far miracoli sopratutto con la passera,e anche questi sono afari loro.In pratica volevo dire, che poi lo gia detto come un imbecille mille volte. Tutto quello che li e normale quì potrebbe essere del tutto anormale fuori luogo e tempo,per questioni culturali, morali,dignitosi.Anche un unica donna russa che aveva scritto un paio o più di volte quì l’aveva detto, e mi era piaciuta più di tutte,lei in pratica diceva che la Russia e i russi non si capiranno mai, e chi crede di averci capito qualcosa significa che proprio non a capito nulla di nulla ed e vero.Vedi parlando di donne russe li ad esempio vai a letto con una e al mattino ti risvegli con unn’altra o con due,o da solo,li te le puoi fare tutte se ai un po di pazienza con quelle più difficili, li ti abbitui a queste cose, li se vai al ristorante con una di loro e magari nel mentre sei li che ceni o cosa,loro vedono qualcuno che gli interessa uomo stattene tranquillo che in qualsiasi modo se lo cuccano o subito in bagno (gia sucesso)o in qualche modo gli ficcano in tasca un bigliettino con il telefono,o nel caso poco probabile non dovessero riuscirci si farebbero aiutare o dal barrista o dalla barrista ma tranquillo che se loro decidono sara così.Poi li altra cosa nemmeno so perchè si sposano a fare cosa? La loro vita e un disordine totale, mangiano cazzate ma mangiano cento volte al giorno bevono altri cento tè al giorno, non anno colloquio con il partner comunque poco, se non sesso,Se loro si spostano sole e che siano carine tranquillo che se trovano un qualsiasi per strada che magari stia bene anche di soldi,o qualche straniero che le complimenta un po ecc ecc sicuramente se lo fanno, non anno problemi.Ecco una cosa anno di bello che dificilmente si innamorano trombano se ne vanno ritornano mgari provano anche delle emozioni sempre limitate comunque, questo diversamente alle nostre donne passionali che perdono la testa assieme alla fica in modo osessivo.A questo punto dico, li ce un mondo quì ce ne unn’altro li sai che nasci nudo e che molto probabilmente morirai anche nudo e solo. qui molto probabilmente se non quasi sicuramente la tua donna ti rimarra accanto nel percorso della tua vita.mangerà assieme a te condividera i progetti con te chiacchiererà con te andrete al supermarchet assieme ecc ecc.
    Tu vedi che io o detto, o ripetuto fin da sempre, che un italiano se decide di vivere con una russa se ne deve andare li a vivere in Russia, così si abbituera al loro sistema di vita in generale,e potrà così starsene bene.Perchè li se ti abbitui a queste cose stai da dio donne poi non te ne mancheranno mai da trombare.Ciao

  9. 4849
    Mao -

    Azzzz ragazzi, ho aperto la pagina perche’, poiche’ ho letto “il titolo”
    Giusto ‘l’introduzione e poi….un susseguirsi mi Minchiate!
    ma come state messi a toni e volgarita’?
    per non parlare dei contenuti.
    Mamma mia!!!!

  10. 4850
    mao -

    ma chi e’ sto “casarino” ma e’ normale?
    ho letto giusto una pagina, e davvero. come ho detto prima, ne ho lette di Azzate!!!
    Io convivo da 10 anni con una donna Russa, ho 2 splendidi figli, e tutto cio’ che leggo qui, e’ dettato da molta ignoranza sulla realta’!!
    Prima di Lei, ho avuto solo donne italiane.
    Beh’ non la cambierei mai, parlando “chiaramente” delle mie esperienze!
    Sicuro ci sono anche donne italiane americane inglesi francesi cinesi vietnamiti cubane ecc.ecc. che meritano!
    Bye Bye…..!

Pagine: 1 483 484 485 486 487 513

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili