Salta i links e vai al contenuto

Gli italiani preferiscono le russe?

di elenaivanova
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore elenaivanova.

5.129 commenti

Pagine: 1 456 457 458 459 460 513

  • 4571
    Maria Grazia -

    fegy hai ragione ! cesarino è insostituibile, se non ci fosse bisognerebbe invenatrlo 🙂 ciao cesarì !!!

  • 4572
    Cesarino -

    4569
    Ksenia – 23 aprile 2012 22:27
    Veramente devi aver trovato un italiano meraviglioso io solo a sapere,a pensare che quando apro la pagina di agli italiani piacciono le russe e ancora sapere che potrei vedere una tua lettera mi vien il mal di mare.Sei una cosa che nella mia vita mai e poi mai vorrei incontrare,unn’eterna cambiale in protesto.Senti perdonami ma proprio che non ci arrivi c.... io ne ho conosciute di donne certamente forse anche molto meno di di tanti altri che quì scrivono comunque diciamo parecchie ma come te mai,ecco l’unica che ti potrebbe rassomigliare un po e quel canchero di russa che sta ora con me una contadina del c.... che tu ci puoi dare anche l’oro mai e poi mai sarà felice,un muso di cane,io comunque appunto perchè lo ben conosciuta non ci do e non ci darò mai nulla ma nemmeno un fiore di plastica,che poi non riesco a levarmela dai co...... a causa delle due meraviglie di bambine che c.... proprio con questa imbecille ho fatto.(vedi che io queste due bambine le adoro,le amo come mai nessuno al mondo)questo te lo dico scanso che tu le possa nemmeno nominare visto la tua imbecillita.Ti troverei in capo al mondo magari impiegandoci tutta la vita.Detto questo meglio che ti rispondano altre persone al posto mio se lo riterranno opportuno visto che tu ne ai per tutti io cercherò di non leggerti o comunque evitarti sei per me come la cacca come la persti non riesci più a levartici l’odore di dosso.
    Ciao Fegy ti ringrazio e contracambio.
    Ma ai girato il mondo c.... ti invidio veramente,così si che ci si incultura non standosene seduti sul divano a vedere la TV complimenti anchè perchè poi sei giovane,a questo punto lascia pure stare quello che ti ho scritto e mi arrendo difronte alle tue mille esperienze, e spero e ti auguro sinceramente che tutto di vada come dici tu con questa ragazza.Magari se ti avvanza un po di tempo scrivi dove sei stato e qualche altra tua avventura a proposito sempre di donne.Ciao
    Maria Grazia dai troppo buona, comunque ei non ce verso con questa donna lei sa tutto di tutti,di Italia,dill’economia italiana di prima e di adesso,noi siamo delle merde e anche i nostri padri ecc ecc per questa imbecille.Scusami e con il massimo rispetto parlando in questo caso scrivendo.lei sa dei russi della Russia lei da Ucraina diventa russa e viceversa che poi andatevi a vedere dove si trova Rostov sul Don,io ci sono stato gia lo detto per una settimana e bellissima a chi piace,(A me piaceva)la temperatura anche d’estate e bellissima poi tanta di quella frutta verdura a non finire,la gente però non e il massimo di educazione non ne parliamo degli uomini dei muli,questa e stata la mia veduta e,le donne non so io per la verita li ne ho conosciute solamente due e non più di tanto anche certamente seguiranno l’andamento maschile,sono però belle sul robustino,ma non assolutamente scrocognote anzi tutto perfettamente proporzionato dalla pinta capelli alla punta del dito pollice del piede naturalmente.ma le ucraine proprio

  • 4573
    fegy -

    Per ksenya!!! Infatti io e te diciamo la stessa cosa, solo che si deve sempre star attenti alle truffe non e’ semplice farlo ma se hai avuto esperienze simili allora dovresti aver acquisito un certo sesto senso alle frodi!!! Comunque resto sempre dell’idea che le russe sono fantastiche!!! Si anche li si possono avere brutte sorprese ma credimi in italia le sorpresine abbondano il fatto dell’asiatica che poi l’ho conosciuta in italia e’ solo un episodio tra tantissimi episodi,anzi te ne racconto uno facile facile: circa 2 anni fa avevo conosciuto una ragazza italiana la quale credendo che io avessi la car !! Cercava sempre di incontrarmi il sabato sera poi quando seppe che io la macchina non l’avevo decise di rompere con me ,dicendo che lei i treni ed i bus non li voleva prendere per uscire!! Premetto che io la macchina l’avevo solo che era incidentata e ci sarebbero voluti giorni per le riparazioni ma fui contento di cio’ per il semplice motivo che un giorno per caso prendendo proprio un mezzo pubblico in questo caso la metropolitana al momento di fare il biglietto c’era davanti a me una ragazza che parlava russo e non sapeva dire niente in italiano ,io conoscendo le lingue decisi di aiutarla ,lei poi mi disse il suo nome , inna !! E da quel momento fino ad oggi io e lei continuiamo a prendere insieme la metropolitana sia in italia che in russia!!!! Sembra una favola ma e’ pura realta!! Ho subito fregature ma finalmente ho conosciuto una persona originale ,made in russia!!!!

  • 4574
    fegy -

    Per te cesarino!! Condivido le tue ragioni ma non devi arrenderti davanti alle mie esperienze di vita e di persone ma anzi ti sprono a vivere la tua vita al meglio!!!!Anche se non viaggerai tanto ma puoi sempre tentar la fortuna in molte circostanze!!!! Basta solo un po di bravura e so per certo che te hai tanta!! E cercando di avere sempre gl’occhi aperti che tutto cio’ poi si realizzera’ davanti a te!!!! E poi sono sempre sicuro che tu e ksenya diventerete in futuro buoni amici!!!!! E un giorno potremo giocare un bel triangolare russia-ukraina-italia!!!! Mettendo proprio l’asiatica come arbitro hhahahahaha!!!! A presto amicissimi!!!!!

  • 4575
    Ksenia -

    Cesarino mi fai proprio sciffo. Ha fatto bene con te la mia paesana, te lo sei meritato. Bisogna trattarti come un animale, anzi, peggio! Ma vai a lavorare che meglio… Sei tipico uomo italiano che sa solo dire bugie e non sa fare una mazza, stare qui a sp…re le donne. Ma chi sei? Chi sei? Sei un uomo? Non ci credo proprio. Ti ripeto, il tuo pensiero su di me non mi interessa. Mi fai pena te e altri come te!!!!!Sai perche ti stanno sulle sc…le le mie lettere? Perche non ti piace che una straniera dice la verita su uomini italiani come te! Non e cosi come scrivi, uomini di Rostov sono muli,allora voi italiani (sempre come te) siete asini! Do svidania!!!

  • 4576
    Ksenia -

    Cesarino ancora per te! Certo, la tua donna russa è stata molto coraggiosa di mettersi con te e poi, darti due figli. Povera donna. Se lei un giorno leggerà questo forum, penso, avrà da dire molto, ma molto di piu di uomini italiani come te, sicuramente ha passato con te una vita di m…da…

  • 4577
    Ksenia -

    Ciao Fegy. Ti auguro dal cuore tanta felicita con la tua Inna. Nel rapporto tra le persone ci sono le cose piu importanti come fiduccia, rispetto, amore, ecc… Le macchine per la vita è niente. Importante avere accanto una persona affidabile. Queste sono le mie regole, certo, ogni uno raggiona a modo suo. Ciao Fegy.

  • 4578
    fegy -

    Per cesarino!!! A cesarino !!! Mi stai simpatico ma cerca di essere carino con ksenya non la conosco ma sento che e’ una bravissima ragazza e poi non capisco questo astio contro le russe!!! Vedo in te un accanimento forte e morboso contro le russe,sono bravissime persone anzi tu dico di piu se riuscissi a conoscerne una capiresti molte cose e soprattutto la differenza tra loro e noi!!!

    Per kesnya !! Kenya non prendertela cosi tanto!! Non arrabbiarti, io conosco la russia e fortunatamente conosco il popolo russo e credimi fossimo noi come loro !!! Siete persone splendide e piene di vita ,si anche in russia ci sono delle pecore nere ma restate comunque un popolo a cui noi dobbiamo prendere come esempio!! Quindi stai calma , io sono un italiano che ama il suo popolo ma adesso posso dirti anche io di sentirmi un po russo!!Anzi spero proprio di vivere definitivamente in russia!! Quindi evviva l’italia ma un grande urra’ alla russia!! Ciao!!!!!

  • 4579
    Cesarino -

    4578
    fegy – 24 aprile 2012 19:12
    Ti voglio bene fegy,e ti ringrazio. Anche se le russe le conosco benissimo e credimi non le odio nel modo più assoluto anzi se mi sono divertito nella mia vita e tato anche e stato proprio li in Russia che tu nemmeno lo potrai mai immaginare in tutto e per tutto.
    Io infatti amo la Russia anche la gente russa Babusche,Muscine, Dievosche,vapsiem. Tutto li, tutto che rimanga li, abitare li,vivere li,sposarsi li, abitare li,mai mai fare l’errore madornale di portare a vivere quì in Italia una russa per poi illudersi di starci bene assieme.Vedi fegy cosa mi fregherebbe a me di dire a questa ksenia che mi piace,che la amo,che la adoro,che e una testa di c.... aa scusa che a una bella testa di capelli ecc ecc,
    ma mi spiace non posso,senti un po io odio chi crede di poter leggere i miei pensieri,(sai quando una persona ti dice si si tu volevi fare questo o quello io lo so ti conosco ecc ecc) queste cose con me non funzionano.Vedi nemmeno io so quello che farò da un minuto all’altroperciò,odio una persona che si permette di venirmi a dire che io in Russia non ci sono mai stato con due passaporti colmi di timbri soviet,senza contare che se vai a Pietroburgo credo che ancora oggi dopo 5 anni che non ci vado più ancora mi conoscono infatti tu alla Nieski chiedevi di Cesarino a qualsiasi ragazza sicuramente ti sapevano dire dove fossi (questo non perchè io sia un adone macche forse un stronzone ma ero conosciutissimo forse per il tanto tempo che bazzicavo sempre in centro sai, non posso sentire che io abbia mai trattato male una russa sempre che questa mi abbia contracambiato il rispetto che io ho sempre avuto verso di queste ragazze,che ti posso dire di aver sfamato,e ospitato,e aiutato come quella che aveva una figlia e nulla da mangiare,ciò dato soldi dollaroni gli ho fatto rifare tutti i denti nuovi,lo vestita ecc ecc,altra siberiana bellissima e questa veramente l’amavo a morte e lei da come si comportava anche credo non mi lasciava mai ma mai un secondo addirittura le chiavi del mio appartamento c’avevo dato e lei faceva tutto quello che meglio gli pareva mangiava, beveva,invitava le amiche,mangiavano e tutto free,e quando uscivo la sera mi telefonava mille volte con il cellulare sentire dove fossi e sentire se ero assieme ad altre donne,Vedi con questa ragazza in tutto eravamo un anima un corpo andavamo daccordo in tutto infatti,cera però un problema sai quale!! era troppo giovane c.... aveva mallapena 19/20 anni,infatti mille volte con gentilezza gli dicevo Oxsana trovati qualcun altro giusto per te ma niente da fare,ho dovuto io creare una situazione per farla demordere ma nemmeno poi cero riuscito, me ne sono tornato in Italia,ma poi ci sono cose che nemmeno posso raccontare qui sempre di ragazze e sempre russe, belle storie tutte belle.Allora vedi come posso permettere a un ucraina di potermi giudicare, a me c.... che ci faccio scuola di russo vero ksenia amore mio sai che mi piace farti incazzare provocarti.

  • 4580
    fegy -

    Per ksenya !! Ciao ksenya !!! Credo che io e te abbiamo tanto in comune, tu sei russa e stai con un italiano ed io invece al contrario ,poi veniamo da certe esperienze che ci hanno fatto crescere con la mente !! Non tutto e ‘bello nella vita ma volendo qualcosa di positivo puo sempre arrivare come ad esempio cio’ che e’ successo a noi!!!!! Di sicuro avremo molto da dirci in futuro , con tutti i miei sinceri auguri per il cammino che hai iniziato !!!! Poi chi sa’ se in futuro ci incontreremo tutti e 4, io ed inna e tu con il tuo amoroso in russia per bere una bella vodka!!!!

Pagine: 1 456 457 458 459 460 513

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili