Salta i links e vai al contenuto

Gli italiani preferiscono le russe?

di elenaivanova
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore elenaivanova.

5.129 commenti

Pagine: 1 453 454 455 456 457 513

  • 4541
    Maria Grazia -

    Quoto in pieno luana ! Non capisco perchè gli uomini italiani continuano ad essere tanto osannati: sono molto più brutti rispetto alle altre nazionalità, escludendo gli zingari e gli arabi islamici, sono completamente inaffidabili e in molti casi maschilisti e violenti. Molte ragazze e donne che conosco, che non hanno ancora trovato il coraggio di tentare con gli stranieri e continuano a stare dietro ai put……eri nostrani, sono tutte depresse, acide e infelici. Bambine sveglia !!! Il mondo è tanto grande ! Lasciamoli perdere a questi !

  • 4542
    alex -

    Ave sito di tuttalerbaeunfascisti :-)! Italiane da buttare, italiani pure…azz siamo messi davvero male 🙂 …e allora ben venga un po di sano inquinamento razziale, misceliamoci tutti :-).

    Senza volere estrappolare statistiche ….

    Italiane fedeli ….ma andiamo, ne piu ne meno degli uomini italiani:-)….siete altrettanto porcelline !

    Russe che si accontentano di poco ? all’inizio si, ma l’ appetito vien mangiando 🙂 …prova a farla vivere in Europa un annetto e vedrai 🙂

    Russe che non scassano …? Anche qui….all’inizio angeli, ma poi cambiano (come le Italiane 🙂

    Russe piu “distaccate” ? no solo apparentemente, forse siamo noi che abbiamo un modo piu “teatrale” (siamo o no il popolo dell’opera ? :-)) di esprimerci, le emozioni tra uomo e donna sono le stesse ovunque.

    Italiani (maschi) ignoranti ? e daiie con sto tuttalerbaeunfascismo 🙂 le italiane femmine invece hanno tutte un PHD ?

    Italiani (maschi) scarsi a letto ? ma qua ammetto la mia ignoranza, non sono mai stato a letto con un italiano (e nemmeno con un russo :-)… cmq Luana, se decidessi di provare seguiro i tuoi consigli 🙂 …speriamo “non mi spiezzzzi in due” )

    Aloa tra 2 settimane si torna a Mauritius , con la mia compagna rigorosamente russa DOC 🙂

    P.S. Cesari, forse i carri armati non erano a s.Pietroburgo, ma mi pare che a Budapest e a Praga dicano di averne visto qualcuno 🙂

  • 4543
    Kon Kon -

    @4536
    maximum – 19 aprile 2012 21:33
    le mie esperienze con “quelle dell est..:

    Si, in linea di principio concordo con le tue affermazioni. Quando sono qui però una buona fetta di loro adotta presto il principio di quel giustissimo detto inglese: “When in Rome, do as the Romans do” (a Roma fai come fanno i Romani).

    @4537
    Cesarino – 20 aprile 2012 0:35
    Ancora i Comunisti esistono?credevo fossero ormai estinti c…
    Ma non ti vergogni?

    Cesarino, la Diavola in questione, che a mio sentore è l’alter ego di qualcun altro che scrive qui, si dichiara “communista” con 2 emme a titolo scherzoso.

    @4538
    luana – 20 aprile 2012 8:58
    >maximum mi hai fatto sorridere, ma per forza bisogna fare la >pretenziose con tipi come gli italiani, scarsini a letto,

    Luana, anche a me ha fatto sorridere. Ma la tua che scusa sarebbe? Le reazioni chimico-esotermiche poco soddisfacenti non dipendono solo dall’innesco scarso, spesso è questione anche di combustibile mediocre, lo sai? L’amico di ritorno da una cittadina sovietica poche settimane orsono mi ha detto che dal bollore che ha generato nella camera d’hotel con la russa che è andato a trovare, avrebbero potuto riscaldare mezza città.

    >io ancora qualche mese e poi non vedro’ piu’ le vostre facce che bello, stoccolma arrivooooooo 😀
    Bella città, ti ho preceduto lassù di un pò di anni. Occhio che la concorrenza che ti ritroverai là sarà forte: la bevuta del venerdì e del sabato sera, e le ragazze che neppure da sobrie fanno troppe storie a… insomma mi hai capito. Se adotti lo stile stitico in voga qui non batterai un chiodo che sia uno.

    K.K.

  • 4544
    Maria Grazia -

    Dai Alex non demordere !!
    forse luana la convinci ….faccio il tifo per te 😀

    per marianna: dopo il parto, se vuoi mantenerti bella e in linea, ginnastica a gogò, docce gelate e dieta sana e leggera. Ma sopratutto: tuo marito o compagnio NON DEVE SCASSARE TROPPO I MARONI. Ecco perchè noi italiane a 50 anni ne dimostriamo 35 😉

  • 4545
    Kon Kon -

    @4541
    Maria Grazia – 20 aprile 2012 12:28

    >Molte ragazze e donne che conosco, che non hanno ancora trovato il coraggio di tentare con gli stranieri e continuano a stare dietro ai put……eri nostrani, sono tutte depresse, acide e infelici.

    Maria Grazia, a tuo giudizio pensi di stare offrendo l’immagine della donna appagata e felice? E dire che adesso dovresti essere sotto l’influsso benefico del tuo Toy Boy della Romania.

    Non oso pensare cosa accadrà quando ti dirà sayoonara… perché sai che succederà. Vero?

    E dopo non ti resteranno nemmeno i catorci autoctoni, visto che hai fatto saltare tutti i ponti dietro di te con la dinamite. Resto colpito quando vedo che punte di astio riesci a raggiungere.

    K.K.

  • 4546
    Marco -

    @diavola comunista
    @ksenia

    Mi scuso, ho grande rispetto per il Popolo Russo e per la Cultura Russa.

    Certo sono stereotipi e non tutti siamo così, ovvio.
    Se ho offeso qualcuno chiedo scusa, ancora, ma se ho davvero offeso, significa che qualcosa di vero ho detto.

    Ho parlato male anche degli italiani (fascisti) e parlo male degli occidentali (vedi Tedeschi, Statunitensi etc) che caduto il Muro e finita la “Rivoluzione” sono andati nel grande territorio dell’ Est(Russia, Ucraina, etc)come lupi affamati di sesso e business.

    Vedere i ricchi che comprano ragazze belle è bruttissimo, così come vedere comprare qualcuno sempre!

    Ps la mia esperienza con una ragazza russa è stata, invece, bellissima, e lei era stupenda, e con la grande anima dell’antica Russia. E’ finita per colpa mia.
    Vedete gente, non bisogna trarre giudizi affrettati: le persone, l’anima, gli esseri umani sono “macchine” complesse …

    Grazie a tutti !

  • 4547
    luana -

    le mie relazioni piu’ importanti le ho avute con uomini francesi e tedeschi, niente indecisioni, un rapporto fatto su sincerita’, stima reciproca e fiducia piena

    i connazionali sono bravi a lamentarsi, in quello primeggiano, come nel lamentarsi e correre da mamma’ anche a 40 anni

    fanno tenerezza alla fin fine..

    kon kon ma sempre qui stai?? ma che noia questo tuo modo da maestrina saccente, il tuo amico ha trombato e ha goduto?? benissimo, ma che caxxo me ne frega a me?? te l ho chiesto per caso? tu non preoccuparti per me, sono grande abbastanza davvero, son gia’ stata in svezia, so come funziona la

  • 4548
    fegy -

    ciao amici ed amiche. ho letto i vostri commenti e mi sono molto divertito!! soprattutto la ” diatriba ” tra ksenya e cesarino sicuramente diventeranno grandi amici e cosi che si inizia sempre dopo tanto pseudo-odio poi nasce un sano affetto,comunque e’ da tempo che scrivo e frequento una russa ( volgograd ) e credetemi ne vale proprio la pena farlo e’ una ragazza sensazionale ed intelligente e molto pratica nelle questioni sociali ma evitando i luoghi comuni io ormai ho fatto una scelta di vita,spero di poter andare avanti con Inna la “mia” russa di volgograd ed creare un rapporto serio e coerente ,quello che purtroppo in italia non sono riuscito a fare, il consumismo occidentale crea molta superficialita’nelle persone, se in russia c’e’ ancora lo spettro comunista-maschilista qui in italia le cose stanno peggio ,c’e’ troppa politica e troppe religioni , quindi troppa confusione ad altre sintomatologie sociali-comportamentali che stanno ” uccidendo ” i rapporti intersociali tra noi italiani! spero di poter riuscire ad andare avanti con Inna e di poter finalmente con lei vivere una vita lontana da quella confusione occidentale!! credetemi non se ne puo’ piu!!!!! il sabato sera quando esco con lei bastano solo 15 euro per divertici in pratica 2 pizze e 2 birre o a volte una bottiglia di rosso mentre se non ci indebita ovvero se non si buttano oltre 50 euro e se non si possiede una macchina, in italia le coppie con sti bip bip che riescono a divertirsi!! troppi vizi e poca umilta e semplicita’ nelle cose!! io con lei ho riscoperto una vita che in italia ormai avevo dimenticato!! grazie russia!!

  • 4549
    Maria Grazia -

    Kon Kon
    nel risponderti riporto le parole di Marco, dicendoti che se qualcuno si sente offeso, VERAMENTE offeso, dal mio giudizio sugli uomini nostrani, evidentemente qualcosa di vero c’è…..
    i miei post sugli uomini italiani si basano su tre cose ben precise:

    1 lunga esperienza personale in fatto di italian men

    2 esperienze di tantissime amiche, parenti e conoscenti

    3 chat, posts, centinaia e centinaia di racconti di esperienze personali, sondaggi e statistiche ufficiali su internet e su stampa. Basta cliccare su Google “uomini italiani” ed esce di tutto….

    Mi sembrano parametri rilevanti. Non credi ?

    Per quanto riguarda il mio ragazzo, io non posso sapere cosa mi dirà o non mi dirà nel futuro, cosa farà o non farà. L’ unica cosa che posso fare è vivermi questa storia, prenderne le cose belle che può dare a entrambi e minimizzare i problemi, come ci sono in ogni coppia. Non metterò mai una persona in condizione di non poter scegliere e di dover stare con me in maniera coatta, come fanno alcuni cosiddetti “uomini” occidentali con ragazze straniere povere e bellissime. Il mio lui starà con me finchè lo vorrà. Quando capirò che non lo vorrà più, sarò la prima a dire basta ! E non lo asfissierò mai con paranoie e gelosie inutili come farebbe un uomo italico al posto mio, anche se ci saranno sempre persone che fanno commenti come il tuo e cercano di mettere zizzania.
    Saluti.

  • 4550
    Cesarino -

    Marianna c.
    Ciao meraviglia della natura,ti dico una cosa spero che mi credi poi ti chiedo come stai ok.Be ieri mattina e cioè il 20/04 2012 stavo facendo
    delle cose quì in casa prima di uscire,e ti giuro sulla mia testa che ti pensavo ma cosi fortemente che addirittura ho detto fra me e me, ormai siamo divenuti tutti dei paraculi, io per primo che pensavo, magari potevo scrivergli un pensiero a questa meraviglia di donna,compagna (chiaramente riferendomi a te e nei tuoi confronti) magari per sapere se ti era andato tutto bene il parto il figlio o figlia insomma, e poi per farti gli auguri in generale e dell’anno nuovo e Pasqua e anche comunque per sapere come stavi mille cose che si fanno per una meravigliosa amica come lo sei sempre stata tu.Ti chiedo perciò di scusarmi.Questa mattina e stata per me una meravigliosa mattina rivedendo il tuo nome perciò,e poi sentendo che mi incominci a parlare di meravigliose misure mi conosci no??? le tette per me sono come un dio,e poi che tu sia bellissima non lo mai messo nemmeno in dubbio,ma quello che mi piace ancor più di te e la tua inteliggenza.Marianna c Telepatia capisci io ti pensavo tu ai scritto e guada che tante volte ti ho pensato ma mai come ieri che quasi quasi ti vedevo ti sentivo vicino non a letto chiaramente (magari)ma vicina che come stassimo parlando.Ciao bellissima ti riscrivo devi dirmi un po di cose. mi raccomando stai sempre bene tu e famiglia.

Pagine: 1 453 454 455 456 457 513

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili