Salta i links e vai al contenuto

Gli italiani preferiscono le russe?

di elenaivanova
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore elenaivanova.

5.129 commenti

Pagine: 1 452 453 454 455 456 513

  • 4531
    Ksenia -

    Cesarino – 16 aprile 2012 20:51 ” ma voi dovreste andare tutte in francia dove da qualche tempo fanno i trapianti di facce siete brutte forse da giovani magari qualcuna potra sembrare o essere anche bellina ma dopo poco divenite brutte ma non perchè invecchiate ecc ecc perchè lo siete di struttura io ho visto molti paesi ex sovietici Latuia estonia Lituania cechi slovachi ecc ecc le più brutte siete sempre voi”.
    Ma tu dove hai visto questa roba? Allora, la maggior parte di uomini italiani sono nanetti con la testa asfaltata e panza davanti! Ma che sciffo! Chi vi vuole? Una russa o ucraina? Per carita! Cesarino sono passati quei tempi, quando russe erano pazzi per italiani. Oggi un italiano per noi e niente. Scusa se ti ho offeso. Mi dispiace che qualche mia paesana ti ha fatto del male, davero! Ma credemi, non siamo tutti uguali.

  • 4532
    Marco -

    Che poi a me dispiace, che le donne russe e il popolo russo è un grande popolo, capace di grandi slanci di bontà e idealismo, capace di una cultura bellissima, surreale, filosofica (si pensi alla letteratura), religiosa.

    Ma vogliamo parlare delle ragazze russe giovani e spesso molto belle che in Italia si accompagnano con “papponi pseudo mafiosi” vecchi pelati e grassi?

    Le ragazze russe amano così tanto il maschilismo che cercano padri -criminali, vecchiacci che le sodomizzino … Ahhh !!

    Scusate lo sfogo, non voglio prendermela con le russe che rispetto molto, e con nessuno, ognuno è libero di amare chi e come vuole, ma in giro si vedono delle cose !!! Ahh !!!

  • 4533
    Cesarino -

    4529
    Kon Kon – 17 aprile 2012 10:48
    Sai cosa penso di te (ripeto mi piacciono sempre le donne tanto perchè)Ma se devo dire qualcosa degli uomini mi sembra giusto farlo e per quel che mi riguarda e non per il fatto che magari mi dai a volte ragione ma perchè e così, e dicevo il mio parere e che mi dispiace non poterti avere come amico confidente perchè veramente sei un personaggio giusto acculturato o come si dice,io poi che sono figlio unico sai comè.
    Infatti molte volte avrei avuto bisogno di conferme nel mio dafarsi appunto per non sbagliare cosa che nel passato purtroppo o fatto mille volte altrimenti sarei ancora molto, ma molto benestante, credo che se avessi avuto un amico del tuo calibro livello cavoli sarei miliardario visto che i miglioni erano per me all’ordine del giorno.Sai le amicizie vere sono molto importanti così io penso.del resto continua a scrivere leggo sempre con piacere i tuoi interventi anche se non a me indirizzati logicamente, ci mancherebbe
    .Ciao

  • 4534
    Ksenia -

    Marco “Ma vogliamo parlare delle ragazze russe giovani e spesso molto belle che in Italia si accompagnano con “papponi pseudo mafiosi” vecchi pelati e grassi?” Hai raggione, ne ho viste tante ragazze giovani con i vecchi, la prima volta in ambasciata italiana e dopo quando sono arrivata in Italia. Sono rimasta male. Però, tutto dipende dalla persona. Non sono tutti uguali, continuerò a dire. Mi dispiace tanto che pensano cosi male di noi. Una cosa molto triste. Ci sono persone brave e meno brave in tutto il mondo. Ciao.

  • 4535
    Diavola Communista :D -

    @ Marco, scusami, ma gli elementi:

    ¨Quello che non c’è scritto è che le donne russe stanno con te e starebbero con te anche se non ti amano, con assoluta abnegazione del sé poiché sono figlie di una cultura schifosamente maschilista ed asiatica.¨

    ¨Le donne russe sono bellissime, è vero: spesso nel corpo, spessissimo nell’anima. Ma sono distaccate (attenzione, non fredde: distaccate come bambole senza anima, manichini !)

    etc, etc

    formano una storia, descrivono un’esperienza o sono una serie di luoghi comuni? Prima di te, c’è gente che ha scritto della felicità nel trovare un(a) partner in quella nazione, altre della felicità di ¨pucciare il biscottino¨ dove gli pare per pochi soldi. Tu ci dici che hai avuto una certa esperienza (credo che sia stata negativa), elenchi luoghi comuni, ma la storia dov’è?

    Ma quali sono fatti a supporto delle tue esperienze? Non ci hai neppure spedito i link dove queste squaldrine dell’est si fanno tutte ¨sodomizzare dai padri criminali vecchiacci¨
    :DD

  • 4536
    maximum -

    le mie esperienze con “quelle dell est..”:

    belle, bone, simpatiche, il sesso è puro porno, molto meno viziate e pretenziose delle italiane, niente sindrome da principessina…. più mature intellettualmente e emotivamente, più indipendenti…

    non si fanno abbagliare da status symbols, marche, ristoranti costosi, ecc. ecc…almeno quelle che ho conosciuto io…
    si accontentano con poco, non fanno le complicate e soprattutto non scassano le balle.
    niente gelosie, niente scenate, niente asilo …
    sembra troppo bello, vero ?

    infatti….

    sul lato negativo…molto, troppo curiose e aperte nei confronti di tutti e tutto, non si fanno “legare” (sentimentalmente..) in nessun modo…bugiarde e traditrici…
    considerando che bugiarde e traditrici sono pure le italiane, il bilancio rimane positvo !

    ciao

  • 4537
    Cesarino -

    Ancora i Comunisti esistono?credevo fossero ormai estinti c....
    Ma non ti vergogni?
    Ti voglio raccontare una storia sucessa nel 1991 in piena rivoluzione a Moska casa Bianca(Perestroica) dove io mi trovavo in aeroporto per partire appunto da li Moska verso Milano Italia.
    Ci terrei a precisare una cosa anzitutto,ed e che di quello che dicevanone e dei filmati che facevano vedere i nostri telegiornali, con i caroarmati che invadevano le strade di queste due citta Moska e Pietroburgo,era tutto assolutamente falso Io infatti ero a Pietroburgo che giravo un po dapertutto notti e giorni e non hò mai visto assolutamente nulla nemmeno la (Polizei) tutto bellissimo e supertranquillo,Moska ancor di più infatti prima di prendere l’aereo per Milano mi sono fermato qualche giorno appunto a Moska dove sostavo in una nave albergo con la mia ragazza russa sul Moskova,
    stupendo,e dove anche li con i taxi privati giravo un po dapertutto e era tutto tranquillo mi ricordo il McDonald’s con file di gente che facevano la coda di centinaia di metri, e che dove se non volevi fare tutta sta coda pagavi uno dei tanti ragazzini che appositamente giravano per prendersi qualche rublo nel giro di pochi minuti ti portavano quanto gli chiedevi, ed erano molto bravi, bellissima a quei tempi la Russia.
    Dicevo comunque mi trovavo all’areoporto per partire eravamo un bel grupetto di italiani donne uomini gruppi ecc ecc,ad un certo momento vedo arrivare una troiona del tipo Nilde Iotti sembrava la principessa delle Russie nemmeno si degnava di guardare nessuno di noi,scavalcando tutti va al cecchin si prepara per partire(e io che fra me e me mi chiedevo ma chi e questa canchero di vechiaccia maleducata,meda,che poi parlava in emigliano)Be se non che e non ricordo il motivo,ad un certo momento arriva un ragazzotto russo che parlava perfettamente il trevigiano(io credevo fosse trevigiano)Il cuale ci comunicava che per motivi di capienza dell’aereo per L’Italia appunto(Ciarter)non potevamo partire tutti e che perciò chi partiva,e lo dicevano loro,partiva, chi invece rimaneva e doveva rimanere un paio di giorni veniva trasferito in un albergo a loro spese.Di fatto questo ragazzotto incomincia a chiamare non ricordo se i nomi o i numeri di quelli che sarebbero partiti subbito,(io sono rimasto comunque)una volta finito chiuso il numero, e questa merda di di donna non si e sentita chiamare dove lei diversamente ne era più che convinta la chiamassero e vi dico il perchè((Si alza in piedi da seduta che era e incomicia a dire <<<come non mi avete chiamata? Voglio vedere io sono una compagna sono una dirigente di Partito comunista in Italia e quì conosco,vi farò vedere io con chi avete a che fare))Questo ragazzotto russo mi viene vicino e mi dice ma che c.... vuole quella meda li, cosa crede che ci siano ancora i comunisti che comandano qui la sistemo io questa la faccio partire ultima di tutti, fra tre giorni c.... che telefoni pure dove c.... vuole,(pol.Ivestigativa era questo)io felicissimo

  • 4538
    luana -

    maximum mi hai fatto sorridere, ma per forza bisogna fare la pretenziose con tipi come gli italiani, scarsini a letto, spesso ignoranti, infedeli a go-go’ per rimanere in tema, non siete fatti per creare uan famiglia, io ancora qualche mese e poi non vedro’ piu’ le vostre facce che bello, stoccolma arrivooooooo 😀

    ciao ciao altro che italians do it better LOL

  • 4539
    maximum -

    ciao luana, bene che ti ho fatto ridere, chissà se il tipo di stoccolma ci riuscirà…lol

    io personalmente non mi ritengo ignorante, scarso a letto e infedele a go.go…
    ma che vuoi ognuno ha le sue esperienze…
    nota bene non sto parlando di tutte le russe…solo le mie esperienze.
    e riguardo al fatto di essere pretenziose, forse la parola più giusta è che non sono così snob come le italiane…
    ritornando alle russe…
    dimenticavo che sanno essere molto generose in tutti i sensi, a volte dimostrano grande cuore poi però di colpo freddezza e distacco, è quello che ti frega…
    poi considerano il sesso come una specie di sport, di divertimento…
    non è far l amore, è proprio fare sesso, il che per carità non mi dispiace, però poi lo fanno con un altro e sembra che abbiano giusto giocato una partita a tennis con quello…non capiscono neanche la tua incazzxtura a riguardo…boh…
    poi sono un po alcolizzate…ci danno pesante con l alcol, abituate con la vodka…
    insomma spostate…una famiglia non ce la farei comunque.
    ottime per un bel periodo da spasso…ma nient’altro…
    queste le mie esperienze e le mie conclusioni.
    e no, non erano escort, non erano pxttane, non volevano i miei soldi, erano ragazze normali…
    anzi ironia del caso ci ho speso poco o niente a livello finanziario confronto alle pretese di un italiana media…
    pero, visto come vivono il sesso è chiaro che poi una carriera da escort è la cosa più naturale e conveniente che possano fare…
    ciao

  • 4540
    marianna c -

    @@@@@@@@@CEsarino.A me che sono rumena non mi vuoi?..D ho partorito da poco ma sono rimasta sempre bella non sono piu 90/60 ma che vuoi dopo 3 figli il corpo cambia.in compenso ho lasciato crescere i capelli e visto che sto allatando ho 2 misure in più la quarta..D,sto scherzando,ciao mio vecchio amico (vecchio perchè ti conosco da tanto,intesi ehh)come stai ? ..tutto bene? le bimbe ? tua moglie ?,un grande abraccio e buna giornata.

Pagine: 1 452 453 454 455 456 513

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili