Salta i links e vai al contenuto

Gli italiani preferiscono le russe?

di elenaivanova
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore elenaivanova.

5.129 commenti

Pagine: 1 451 452 453 454 455 513

  • 4521
    Ksenia -

    Cesarino ciao. Ma tu sai tanto di donne russe, da tanti anni vai in Russia e non sai nemmeno una parola dire bene in russo,da come hai scritto si capisce che sei ignorante forte! Che bel viaggio, da sogno! Ma che film hai visto? Quanta fantasia hai? Hi.. Hi… Hi… Buona domenica. Ciao ciao.

  • 4522
    Cesarino -

    Turambar
    Ciao.Ai ragione tu ma sai quelle sono quelle cose da film, quei sogni che si realizzano senza saperne il quando, il perchè per cosa per come,e poi credi che non mi sia mai torturato il cervello alla ricerca di capirci qualcosa, e a chiedermi ma cavoli in un aereo di persone ce ne sono no, e tante anche non so un centinaio e più e anche di uomini ce nerano parecchi anche di tutti i tipi ma proprio a me.Pensa che mi sembrava ci conoscessimo da sempre.Va be dai un sogno,La vita e bella dico io, e se invece di starsene a casa difronte a quel quadrato ogni tanto si prendesse un aereo un treno l?auto e si andasse a farsi dei bei giri per il mondo chissa quanti sogni si esaudirebbero.Eleonora provaci a vedere se riesci ad inserirti in qualche realta lavorativa li vedi che Moska e richissima, e poi tutti gli affari dai più grandi ai più piccoli si fanno li a moska.Chiedi magari qualche consiglio all’ambasciata quando sei li che ti diano delle dritte.Sai comunque che ci sono anche tante tantissime ragazze russe che sanno fare un po di tutto si voglio dire, capisci no??? Sai cosa poi che volevo dirti ma tu ti sei innamorata di questo ragazzo russo se non ho capito male si??? Ma tu conosci i russi??? sai che non sono come noi??? Sai che anno unn’altra cultura un altro temperamento ecc ecc e che al di la delle belle parole e fatti iniziali dove tutto e bello poi chissa???
    Per quel che mi riguarda so che loro quelli normali quelli che non bevono sono abbituati a rispettare e ubidire alle loro donne e pure a diffenderle, problema e che loro sanno anche che li di mangime ce ne anche fin sopra i capelli,Ma comunque tu saprai, io comunque con le russe apparte il sesso con tutte le varie sfumature che ci girano attorno l’aproccio il breve corteggiamento un oretta massimo tutto compreso del resto non e che ci fosse stato tantissimo da divertisi in loro compagnia, loro infatti anno dei dii per conto loro che io non essendo obbligato a condivideli glieli lasciavo pure tutti per loro del resto come mille volte ho detto qui, a cosa servono queste donne non fanno nulla non anno voglia di fare nulla.
    Eleonoraa datti da fare che chissa magari quella potrebbe divenire la tua seconda patria. Ciao Bellona

  • 4523
    Cesarino -

    4521
    Ksenia – 15 aprile 2012 15:58
    Senti ma se la tua vita e sempre stata una merda cosa posso farci io
    che tu sia ignorante questo l’anno visto tutti credo, ora cosa voresti dire che questo mio racconto e falso.Vedi non mi interessa di quello che tu pensi dei tuoi giudizi ecc ecc sei russa sei zero.Per quanto al russo che io scrivo lo scrivo con il pc a caratteri italiani, ma che per una ignorante come te anche se quello che ho scritto l’avessi sritto in russo in cirillico nemmeno c’avresti capito nulla comunque il tuo livello colturare infatti fa solamente pena,Ma poi tiu sarai un esofago ucraino brutte grasse contadine,certamente queste avventure a voi non possono succedere se non con dei bonz,sia ucraini sia italiani.non e che invece di startene seduta al pc potresti impiegare meglio il tuo tempo preparando una di quelle schifezze di brodaglie di zape di gallina cartilaggini di peni di maiale, etutto il rifiutame di macelleria per tuo marito come sapete fare voi.

  • 4524
    Cesarino -

    Ei Urrot a te Ksenia Suka bliat.
    Queste parole non dovrebbero dirti nulla visto che io non so ne scrivere ne parlare il russo, giusto??? benissimo allora te le dedico con tutto il cuore consapevolissimo del valore delle stesse, e della tua ignoranza, e non venirmi a dire che ho scritto qualcosa che non va in quanto non sapendo il russo nemmeno so cosa ho scritto questo tu dici.Ripeto io lo so quello che ho scritto, tu dici che non so un c.... benissimo intasca e porta a casa e non lamentarti poi.
    Per quanto poi a sapere delle donne russe non e che ci sia tanto da sapere o da imparare o da conoscere tutti sanno benissimo chi sono le donne russe cosa sanno fare dei bei miniet,mosebit, trakat, guliat na prava na leva, sutra da viecera, patamusta vapsiem ustale,e scio dalcia, rasmigna muscine patamusta ocin raviza rasni cilien, altro di buono non sanno fare ne all’esero ne in russia.Paka

  • 4525
    Ksenia -

    Hi.hi.hi cesarino mi fai ridere… Quanto sei povero! Povero in tutti i sensi! Ma perche perdi il tempo davanti pc a scrivere le tue str…te? Vai da uno psichiatra! Urgentemente! Hai problemi gravi, ma molto gravi! Povero imb..le ti faccio arrabbiare, vero? Ciao Cesarino. Dopo che hai letto fatti una camomilla!

  • 4526
    Ksenia -

    Cesarino ma tu non sai scrivere coretto ne anche in italiano, che la tua madre lingua, cosa puoi sapere di russo è poi, scrivere in cirillico!Ma per favore! Io sono ucraina, però lo so parlare 6 lingue e ho anche due lauree, lavoro come impiegata !Le tue pensieri su di me non mi interessano! Quelli come te, mi la mangio a collazione… Ciao, ciao vecchio sf…to.

  • 4527
    Cesarino -

    Cara ksenia quelli come me sono bezzeccole per te che sei abituata a mangiare tori interi quì in Italia pero, perchè li al tuo paese prima ti lavavi mani e viso poi ti ci mangiavi la sbrodalia con i soldi che prendevi o meglio prendete.Per quanto ai tuoi dipplomi o lauree be insomma io ho un bagno senza carta se vuoi!!! ti ringrazio anticipatamente.Per poi, e ancora quanto a riguardo gli ucraini o meglio le ucraine guarda non le posso vedere nemmeno se avessero la passera d’oro scusami ma e più forte di me
    mai e poi mai al mondo vorro conoscere o averne a che vedere con un ucraina le odio all’infinito anchè se non mi anno fatto nulla, e una cosa innata c.... io saro pure come dici tu per offendere un vechietto, u pezzo da museo, antico, vecchio, ma voi dovreste andare tutte in francia dove da qualche tempo fanno i trapianti di facce siete brutte forse da giovani magari qualcuna potra sembrare o essere anche bellina ma dopo poco divenite brutte ma non perchè invecchiate ecc ecc perchè lo siete di struttura io ho visto molti paesi ex sovietici Latuia estonia Lituania cechi slovachi ecc ecc le più brutte siete sempre voi e poi mi ti immagino vedi che dall’dore ti ho detto che eri ucraina falsa perchè ti continui a dichiarare rissa e non lo sei falsa.e come sei falsa quì sei falsa in tutto e poi sei anche una cicciona con un sedere da metro e oltre di cinrconferenza con quelle due salsicce per gamba che si toccano quando cammini anerendosi e con le solite tettine micro perchè siete fatte male brutte. siete brutte.
    E per ultimo ti dico che gertamente mi fai incazzare, ma non per quello che mi dici e offendi ma perchè sei U C R A I N A e ti vuoi far passare per russa vergognati.

  • 4528
    Maria Grazia -

    Per Kon Kon
    Se considero la percentuale di donne italiane singles che conosco, rapportata alla percentuale di donne straniere impegnate con italiani
    ( specie se queste donne provengono da paesi dove domina il maschilismo : Russia, Romania, Moldavia, Marocco, Sudamerica) il sondaggio di Amaranto non mi sembra poi così campato in aria. E poi non ci vuole molto a capire che l’ uomo italiano preferisce condividere la sua esistenza ( o meglio PREFERISCE ILLUDERSI DI CONDIVIDERLA ) con una ragazza straniera giovane, bella, fragile e dipendente – almeno all’ apparenza – piuttosto che con un’ italiana decisa indipendente e determinata, che reclama palesemente i suoi diritti. Le italiane di oggi possono essere apprezzate solo da uomini con gli attributi; ma qui in Italia questi uomini scarseggiano…..

  • 4529
    Kon Kon -

    @4527
    Cesarino – 16 aprile 2012 20:51

    Cesarino, non raccogliere le provocazioni degli insulsi messaggi di Ksenia. Se noti, qualche post fa la ho zittita e le ho dimostrato quanto siano miseri i suoi argomenti ed i suoi ragionamenti. Stessa cosa ho fatto con quella racconta frottole saccente di Amaranto (non è stata in grado di dimostrare nulla di quanto affermava). L’unica differenza tra Ksenia e le sue connazionali che lavorano nei locali di lap dance di cui lei stessa ha scritto alcuni messaggi fa, è che lei ha trovato un gonzo che se l’è messa in casa e l’ha pure sposata (Beh, qui è un errore che hai commesso anche tu, sembra). Due lauree, sei lingue, come no. Abbiamo una concentrazione di geni in questo topic che fa quasi paura…
    Per il resto, non la insulterei in quanto ucraina o ugandese, ugonotta, uzbeka o quello che lei vuol farci credere di essere. La critico perché nei suoi interventi non porta esperienze di vita comunque interessanti(come fai tu), non dà opinioni utili… è sempre fuori argomento, starnazza e basta. Ogni persona obiettiva deve invece ammettere come la tua vita comunque sia stata davvero un bel romanzo. Mantieni memoria anche dei semplici incontri fugaci, e si può sempre trovare qualcosa nei tuoi racconti che fa riflettere. Ci trovo la vitalità di una esistenza, come nei quadri di Toulouse Lautrec. Dai una immagine della Russia vista dal lato di un uomo italiano che godeva delle donne di quella terra (cioè, sei in topic). Questo non vuol dire che poi il lettore dia un parere positivo dell’autore (cioè di te). Ma una cosa va ammessa: tu hai vissuto, e te la sei giocata, cavoli!

    K.K.

  • 4530
    Marco -

    Ho avuto una ragazza russa e conosco bene il mondo russo.
    Tutto quello che c’è scritto è vero, assolutamente.

    Quello che non c’è scritto è che le donne russe stanno con te e starebbero con te anche se non ti amano, con assoluta abnegazione del sé poiché sono figlie di una cultura schifosamente maschilista ed asiatica.

    Le donne russe sono bellissime, è vero: spesso nel corpo, spessissimo nell’anima. Ma sono distaccate (attenzione, non fredde: distaccate come bambole senza anima, manichini !) per un italiano e tutto questo atteggiamento di abnegazione, di sado-masochismo, di sacrificio, se siete uomini liberi, alla lunga stanca.
    Gli italiani sono maschilisti, fasci e traggono godimento e si accordano in pieno con questo carattere, ma con il tempo potreste rimpiangere una ragazza italiana in tutto e per tutto.

    Per lo meno io la vedo così, grazie per l’attenzione.
    Buon amore a tutti !

Pagine: 1 451 452 453 454 455 513

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili