Gli italiani preferiscono le russe?
di
elenaivanova
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore elenaivanova.
5.129 commenti
Pagine: « Prec. 1 … 450 451 452 453 454 … 513 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 450 451 452 453 454 … 513 Succ. »
Lascia un commento
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).
Essere femminile e molto curate è la prerogativa delle donne dell’est europeo. Consiglio di diversificare le donne russe dalle altre donne dell’est (è come paragonare un’italiana a una tedesca, mondi completamente diversi). Dovendo affrontare numerose situazioni difficili sin dalla tenera età, il loro carattere si fortifica e diventano più spesso donne di polso. L’ambiente che circonda una giovane italiana, per fortuna, non le fa bruciare le tappe quindi la maturità arriva con i giusti tempi, mente le ragazze russe aprono gli occhi quando sono ancora troppo giovani. Le russe hanno un’infanzia rubata e quindi come ogni essere umano si adattano per sopravvivere. Per quanto riguarda la questione uomo ricco, trovo ipocrite le risposte delle donne italiane. Conosco molte mie coetanee italiane, e questo è tristemente significativo, che già all’età di 20-25 anni dichiarano di voler “un uomo che le campi”. Ergo è ora di finire con i perbenismi. Si parla delle donne russe come delle cacciatrici di dote. In realtà ci si basa solo sui luoghi comuni. Mia madre è venuta qui ormai 20anni fa per non far morire di fame la propria famiglia. Non ha cercato il riccone di turno bensì ha lavorato al limite della schiavitù, sfruttata dalle persone avendo una situazione senza via d’uscita. Metteva i soldi da parte, ogni centesimo. Non prendeva nemmeno il caffè al bar perchè costava troppo si beveva quello solubile. Per anni ha fatto la fame per riuscire a farci ricongiungere a lei. La mia è una storia a lieto fine, ora sono italiana, non ho l’accento, ho una laurea in legge e parlo 4 lingue. Non cerco un uomo che mi campi perchè sono in grado di mantenermi da sola, fiera dell’insegnamento di vita che mia madre mi ha dato. Sono fiera delle mie origini anche se tuttora vengo spesso e volentieri discriminata delle persone come quelle che hanno commentato, che parlano senza conoscere.
Per Amaranto.
Mia cara la descrizione che hai dato di te stessa è sicuramente invidiabile ma denota superbia e complessi di superiorità. Sicuramente sarà una forma di difesa dovuta alle tue precedenti delusioni. Tuttavia ricordati che raramente il problema sono gli altri, più spesso siamo noi stessi che abbiamo un modo erroneo di porci. Prova ad essere un minimo più umile e vedrai che l’uomo dei sogni arriverà =)
Come lei tante altre donne, se l’uomo preferisce un’altra che sia russa, spagnola o americana ciò vuol dire che trova in lei una compagna più adatta. E’ inutile prendersela con una donna solo perchè di origini diverse dalle proprie. Bisogna lavorare su noi stessi per riuscire a vivere in simbiosi con le persone che ci circondano.
@donna russa e’ benestante non ha bisogno dei miei soldi lui, in quanto a me sono pelosetta, puzzolente, bassa , grassona come un gremlins hai presente? 😀
ma non litigate che i problemi son ben altri nella vita,
@amaranto non la penso come te, e’ troppo generalizzante come discorso
@ksenia ma ste napoletane che ti hanno fatto ? non sono tutte delle pastiere da mangiare… 🙂 c’e ne stanno anche tante belle e glabre fidati
@kon kon , cesarino, paolo e mariagrazia come state?
io molto bene ihihihihihi la russia mi miace assai 😀
4512
eleonora – 12 aprile 2012 0:08
Ciao bambolona (Buton rosa)(o Botton)li si dice come stai tu??? Sbaglio o dicevi di essere in Russia??? A Moska??? Diversamente vuol dire che non ho capito nulla scusami.
Dai facci sapere qualcosa di buono, e non fare tanto sesso mi raccomando ritorna abbastanza intatta.Ciao
@cesarino si hai letto bene ma non son andata per il fatto che ci andro’ quest’estate a termine esami 😀 in compenso la russia e’ venuta da me ihihi…tu come stai? hai passato bene pasqua?
4514
eleonora – 12 aprile 2012 22:13
@cesarino si hai letto bene ma non son andata per il fatto che ci andro’
Eleonora cosa??? stavi a godere quando ai scritto questa tua??? non ci capisco assolutamente nulla (non sono andata per il fatto che ci andrò) Sei li, o sei quì, o ce lui quì. o stai sognando La Russia.
Senti guarda che le italiane li diventano come le russe, nel senso di facilità di abbordaggio e il di seguito, infatti ne ho conosciute qualcuna non profondamente perchè anche loro li come noi italiani del resto non e che cerchiamo o cercano, compaesani ma si preferisce conoscere altri popoli giustamente,fatto e che cavoli una di queste ragazze italiane che poi faceva dei tur di una settimana ogni 3/4 mesi infatti lo vista parecchie volte in un anno li a Pietroburgo questa era bellina veramente beveva birra come una spugna si ubriacava in pratica si disinibiva e di li incominciava a stare un ora con uno tre ore con l’altro ecc ecc mani in tutti i posti naturalmente per poi finire le sue serate a casa di chi capitasse.(che poi la birra li a me e a molti altri italiani piace tantissimo e veramente buona assaggiala,Vedi che io non bevo e, ma li eccedo infatti essendo che appunto a me basta poco per ubriacarmi e più, parecchie volte al mio risveglio dopo la nottata di divertimenti in pratica ogni santo giorno, mi autochiedevo in che modo fossi finito nel mio letto, chi mi ci avesse portato,ma???
Va be dai piuttosto vatti a vedere una via che si (chiama Arbat novi o stari) (vecchia arbat o nuova arbat ) era una via al centro più o meno era una via dei ricchi ristoranti negozi ecc ecc bellissima e bellissime ragazze vestite da dio e forse anche ragazi non ciò fatto caso, e poi vatti a vedere il Maneg aaaa, stupendo dove sai e un mega spledido e anche raffinato complesso di negozi ristorantini/toni alla rovescia nel senso che va sotto terra. L’avrai comunque gia visto se gia sei stata a Moska. ma poi ci sono tante belle cose negozi ristoranti anche carissimi, una sera quando lavoravo a Moska per errore sono capitato in uno di questi ristoranti era guarda bellissimo all’interno cucinavano tutto alla brace nel mezzo e il cameriere sempre al fianco,infatti non facevi a tempo che ti si svuotasse il bichiere che capisci no. poi alla fine che dolori cavoli il conto 500/600 dollari ho speso in due.Sai Vedi che ce un ristorante si chiama Verona e si mangia da dio era di un italiano fiorentino faceva di quei risottini da favola.
Se ai questo ragazzo ricco fatti portare da qualche parte, vedi che se a loro una donna piace ancor più se la amano non esistono problemi. Ciao e fammi sapere
Ciao eleonora
io sto bene e tu ? 🙂
Sono d’ accordo con Cesarino quando dice che le italiane quando vanno all’ estero si trasformano e diventano molto più abbordabili.
Il motivo ? colpa della mentalità del maschio italiano, che condanna duramente le ragazze disponinili e senza problemi di approccio.
ho scritto male, intendevo dire che non sono andata per motivi di universita’ e perche’ dopo pasqua non potevo assolutamente partire , ma e’ tornato lui qua anche se per poco dato che poi tornera’ la, infatti per ora la russia la sogno ma sto programmando il viaggio , poi vedremo, tranquillo che non sono una bimba sognatrice 😀 so come funziona, sul fatto delle connazionali all’estero l ho riscontrato spesso il cambiamento comportamentale, qui si tengono molto di piu’…
ci vado sicuro dove hai detto te cesarino, magari non spendero’ tanto visti i prezzi dei negozi di mosca, e di certo non mi faro’ pagare da lui le cose, non scrocco qui figurarsi in terra straniera 😀
comunque per tenermi aggiornata guardo i nuemrosi blog su internet riguardo la russia , i gruppi che parlano dei rapporti russia-italia etc… invece per quanto riguarda il lavoro cosa mi dici? c’e possibilita’ di inserirsi a mosca magari con un master post-specialistica per inserirmi nel loro mondo lavorativo? spasibo 😀
@mariagrazia tutto bene grazie 😀
@ Ali
Belle parole! 😉
Eleonora ciao bella. Pasciaslsta, nu kak??? Stò ti diela sicias,dila???
Eleonora meno male che per una volta gia due persone donne confermano quanto o detto a proposito l’inibizione delle italiane all’estero insomma dico che qui sembrano difficili impossibbili in certi casi fuori da questo labirinto Italia poi sono anche le italiane delle ragazze, donne, meravigliose come tutte le altre,Pensa una volta andando a prendere l’aereo a Milano di li infatti ce il diretto per Pietroburgo senza passare per Moska,be gia in aeroporto li a Milano nel gruppo delle varie persone che partivano per la Russia avevo notato delle belle ragazze sui 20/23 anni che cosi a occhio non mi sembravano russe infatti erano more di capelli, occhi marron, sai come quì in italia ce ne sono parecchie massimo verso il sud. e sono anche belle nulla da dire,dico li in aeroporto nemmeno si degnavano di uno sguardo verso di me e verso altri giovani italiani, dove invece le russe che anche dovevano partire ci si guardava magari anche si scabiavano due parole nell’attesa della partenza ecc ecc, va be sai il pensiero era sempre quello che si faceva noi uomini queste italiane veramente pensano di avercela d’oro sempre le solite ignoranti ecc ecc, venuta l’ora di salire in aereo con il biglietto poi si cercano i vari posti no, ebbe neanche avessi preso il superenalotto non mi capita che la mia compagna di posto fosse proprio quella di quete ragazze che mi piaceva da matti, per un po mi sono bloccato non riuscivo nemmeno a muovermi a parlare sai mi sentivo un soffocamento,questa poi era seduta dalla parte esterna quella per conto mio più comoda a tutto,mangiare toilette, paseggiare, e allora anche fumare,insomma io li come uno scemo muto con vicino un sogno, che poi aveva anche le gonne calze nere e sai che belle gambe aveva bella tutta,insomma partiamo e non appena arrivati al punto giusto quando le ostes incominciano a passare per chiederci cosa vogliamo mangiare bere, queta incomincia a fare tutto lei anche per me mi abbassa la tavoletta difronte sai dove si appoggiano i piatti il mangiare,mi chiede come mi chiamassi e di li e incominciata una storia meravigliosa e dir poco. lei mi condiva il mangiare, lei mi serviva il bere con il bichiere mi dava da bere in bocca, poi scherzavamo, abbiamo anche pisolato uno sull’altro che bella non avrei mai voluto venisse l’ora dell’arivo, ma sai perchè??? perchè all’arrivo mi aspettava una ragazza russa e perciò voglia non voglia avrei dovuto per forza far terminare questo meraviglioso sogno infatti lei mi aveva detto Cesare ci vediamo dopo vieni a trovarmi in albergo stai con me dove vai??? Mi sarei ucciso non sapevo più che c.... fare ero sconvolto non volevo piò la russa, alla fine comunque sono scappato essendo che io mi sapevo muovere li in aeroporto a Piter lo confusa e così insomma, chiaro non lo più rivista poi lei rimaneva solamente una settimana.Eleonora sai di dove era questa meraviglia di ragazza di Roma. parecchie volte ci penso.
@ Cesarino
Dovevi chiederle un contatto, magari adesso andavi a trovarla! 😉
Ho imparato una cosa dalla vita… tieni sempre una porta in + da aprire… ahahhhaa