Gli italiani preferiscono le russe?
di
elenaivanova
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore elenaivanova.
5.129 commenti
Pagine: « Prec. 1 … 449 450 451 452 453 … 513 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 449 450 451 452 453 … 513 Succ. »
Lascia un commento
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).
Per Donna Russa
ma quanto è misero e triste il tuo commento ….si vede proprio che voi russe siete abituate a scegliere un uomo basandovi sul portafoglio e non sul cuore o sull’ attrazione. Ma come ti permetti di dire a Eleonora che è molto strano che alcuni dei vostri preziosi uomini preferiscano noi italiane ? E poi ci sono altre qualità oltre alla bellezza, non lo sapevi ? Evidentemente i vostri uomini cominciano a stancarsi di avere vicino delle bamboline senza cervello che mirano solo ai soldi. SCUSA MA E’ LA VERITA’.
4499
>Ksenia – 5 aprile 2012 11:58
Kon Kon queste sono le parole di Paolo “anche perchè la ricchezza italiana è quasi tutta falsa… infatti sta crollando come un castello di sabbia”. Di un italiano!
Aspetta, fammi capire… se una persona (Paolo) scrive una fesseria, tu gli vai dietro solo perché ti fa comodo la sua affermazione? Ma complimenti, ottimo spirito critico…anzi, che opportunismo da due soldi!
>E poi, non meterti in mezzo …. Leggi tu internet e impari qualcosa nella vita!!! Io con te non ho voglia di discutere, mi piace avere contatto con le persone intelligenti.
Ah, non hai voglia di discutere con me…chissà come mai 🙂 Comunque, dai la tua definizione di persona intelligente, che sono curioso. Così facciamo anche oggi la nostra risata con l’umorista che viene dall’Ucraina.
>Informati bene su Italia, non ti deve interessare Ucraina!
Non temere, che sono informato sull’Italia, la conosco meglio di te, e non può essere diversamente.
K.K.
@4498
Amaranto – 5 aprile 2012 1:51
Amaranto, con tutto il rispetto, quello che hai scritto non è l’opinione delle donne italiane, ma solo la tua. A meno che tu non abbia fatto un sondaggio tra un campione rappresentativo di 1500 donne e lo abbia riportato qui (e allora se è così dimostri anche i risultati). Non dare modo a personaggi come Ksenia di alimentare polemiche basate sul nulla.
Grazie,
K.K.
Non è solo la mia. Sondaggio a scopo di pura curiosità su un campione di 1200 donne a cui è stata rivolta la domanda via internet: “Che differenze ci sono secondo te tra italiane e russe nel modo di rapportarsi alla vita di coppia\amore\relazioni?”
E la maggior parte di loro ha risposto che cerca un uomo politicamente orientato in un certo modo, che chi non conosce più che bene la storia del nostro paese non può sapere dove siano le differenze, ha risposto quello che ho detto io riguardo abiti e biancheria intima e abitudini estetiche, e ha risposo che hanno difficoltà sul lavoro seppure circa duecento donne ammettono che le russe sul lavoro mettono molto impegno, molte hanno risposto che desiderano un approccio sensibile e intelligente e non da latin lover “de noantri” (testuali parole). Non ho intenzione di stare qui a discutere su dati non dati e immagini statistiche, e francamente lo reputo un campione abbastanza rilevante.
Ho svolto inoltre una ricerca su circa duemila uomini sempre intervistati via internet e solo cinquanta di loro mi hanno risposto che cercano una storia seria con un’italiana.
Carissima, io son alta 172 (scalza) sono mora, peso 60 kg, ho una quarta e non ho nulla da invidiare a russe moldave e quant’altro, sono single perchè non mi accontento, gli uomini italiani che conosco io per me sono molto cafoni e non sapendo trasmettere contenuti sul lato sentimentale vengono a cercare quelle come voi..Però non generalizzo e mi voglio augurare che italiani con un cervello ne esistano ancora..
Tra parentesi, la mia migliore amica è rumena e mi da ragione.
Io cerco un uomo che sia un Uomo, non uno a cui spillare soldi, anche perchè francamente lavoro più e meglio di una qualsiasi straniera, sgobbo, e avendo un’ottima conoscenza dell’italiano posso anche permettermi di relazionarmi al pubblico, con molta più professionalità.
Ah, non sono di Napoli, sono del centro-nord Italia cara la mia stoccafissa artica.
4499
Ksenia – 5 aprile 2012 11:58
Sai cosa penso di te?si che sei la più ignorante in assoluto.
4505
Amaranto – 5 aprile 2012 19:01
Carissima, io son alta 172 (scalza) sono mora, peso 60 kg, ho una quarta di tette e una passera cabrio.Ciao andatevene a casavostra che avete rotto i co...... a mezzo mondo barbone, che quì non e rimasto più nilla da ciucciare, se non un po di pelle snervata moscia.
4504
Amaranto – 5 aprile 2012 18:53
>Non è solo la mia. Sondaggio a scopo di pura curiosità su un campione di 1200 donne a cui è stata rivolta la domanda via internet:
Chi ha effettuato questo sondaggio? Cosa significa “è stata rivolta la domanda via Internet?” Tramite email o tramite form su web-page? Per la curiosità di chi? Con quali criteri il campione delle partecipanti è stato ritenuto rappresentativo? I dati sono disponibili su Internet?
>Non ho intenzione di stare qui a discutere su dati non dati e immagini statistiche, e francamente lo reputo un campione abbastanza rilevante.
E’ una contraddizione. Se disponi di un campione rilevante e significativo, oltre ad essere molto facile portare i dati “crudi”, discutere dei risultati è il senso ultimo per cui un sondaggio viene commissionato.
>Ho svolto inoltre una ricerca su circa duemila uomini sempre intervistati via internet e solo cinquanta di loro mi hanno risposto che cercano una storia seria con un’italiana.
Anche qui, come è possibile che un privato svolga una ricerca di questo tipo? O forse è stato un Istituto demoscopico o una rivista? Quale è, desidererei mettermi in contatto con l’ente o la testata per chiedere una copia dei risultati, e naturalmente per verificare quanto affermi.
Onestamente, la tua risposta per come è messa dà adito non a molti, ma a moltissimi dubbi. Senza mostrare la fonte dei tuoi “sondaggi” non sei più credibile di quello che afferma di avere incontrato il Messia alla fermata dell’autobus.
K.K.
Amaranto
mi hai fatto svenire dal ridere con la tua frase conclusiva sulla stoccafissa artica !!! Ti prego regalaci ancora di queste chicche 😀
Notizia dell’ultima ora sul Corriere della Sera:
tre profughi africani sposano tre donne italiane…la conferma ci ciò che dicevo nei post precedenti…
Cesarino, povero Cesarino. Il tuo pensiero su di me non mi interessa proprio. Mi fai solo pena, un povero sf….to che sta dietro le russe e nessuna non ti vuole. Per questo sei cosi acido. Povero sf…to Buona Pasqua!