Gli italiani preferiscono le russe?
di
elenaivanova
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore elenaivanova.
5.129 commenti
Pagine: « Prec. 1 … 448 449 450 451 452 … 513 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 448 449 450 451 452 … 513 Succ. »
Lascia un commento
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

toglimi una curiosità ma tuo marito l’hai forse rubato a qualche povera italiana, visto che venite qui solo per questo?
Per Larissa
ci sono co...... italiani che a furia di sborsare quattrini hanno risanato interi debiti statali dell’est pur di avere qualche bionda al fianco….molti si sono rovinati e ben gli sta!!! anche perchè la ricchezza italiana è quasi tutta falsa…infatti sta crollando come un castello di sabbia….
4492
Paolo – 4 aprile 2012 11:00
Senti Ciao ma mi sento di intervenire non più per le cretinate che dicono queste donne,infatti ad un certo momento bisogna lasciar andare la moneta per quel che vale.
Ma perchè dici delle sciochezze a proposito di una richezza falsa intendi, che gli italiani avrebbero avuto e che ora si sarebbe rivelata un blef.Io sono del nord come saprai, Veneto e parlo per come la penso io dicendoti che affinche saremmo collegati al sud non potremmo mai essere nessuno infatti l’italia e fatta si a forma di stivale ma anche di imbuto non so se mi spiego.E se qualcuno un bel giorno decidesse di metterci un bel laccio li dove incomincia il sistema parassitario. Ai voglia tu che il tuo discorso funzioni semmai io penso che saremmo più ricci e molto anche della stessa Germania.E guarda che non sono razzista assolutamente.infatti mi piace Roma i Romani,Mi piace la Sicilia i Siciliani eltre regioni giù, per esperienze avute non mi piacciono per nulla i Napoletani anche se forse qualcuno chissa potrebbe passare, ma chedi le esperienze avute e pagate di persona veramente io li leverei dalla carta geografica.E poi tu vedi li a genova il disastro che anno subito con fago che arrivava fino ai primi piani delle abbitazioni e senza starsene li a piangere a rompere i co...... a nessuno gia in pochi mesi se ne sono liberati, Bravissimi, nel veneto l’anno scorso gli allagamenti che anno distrutto di tutto di più e anche li oglio di gomito e sicuramente se si andrà a vedere nemmeno sembrerà che sia successo nulla.Vatti un po a vedere a L’Aquila un paesino di merda li che tanto e rimasto da quando e successo il teremoto Questi non anno voglia di fare un c.... di nulla loro asscpiettano loro asscpiettano sempre che qualcuno gli mandino i soldi del nord per poi non fare ancora un c.... e fotterseli come tanti sene sono già fottuti fin ora, e non sono stati i veneti ne i genovesi ma se li mangiano loro tra di loro che ormai solo a sentirli parlare mi viene il voltastomaco.E fanno bene a non darci più nulla c....,In alt’Italia si lavora ma si lavora con sacrifici con sudori e si fanno moltissimi lavori di merda pur di non chiedere nulla a nessuno,giù tutto un sistema parassitario l’unica cosa che questi sanno fare e piangere e chiedere.Allora detto questo ed essendo che la matematica non e un opinione che uno più uno fara sempre due vedi se qui nel veneto non saremmo veramente ricchi benestanti e la crisi non ci avrebbe fatto altro che un baffo.
Caro Cesarino, io sono del centro…e sai cosa penso? che per voi tra la colonizzazione romana-suddista e quella austriaca era molto meglio quella austriaca….almeno le cose funazionavano, non ci sarebbero ruberie e i delinquenti sarebbero tutti a marcire in galera….
Quanto all’Aquila il 95% delle macerie è ancora lì mentre molti terremotati sono tre anni che se la spassano al mare….vitto e alloggio pagato da noi ovviamente!
Sempre nel centro.sud c’è un esercito di forestali che non fa un c.... dalla mattina alla sera ma ognuno riesce a prendere 2.000 euro al mese….sempre tutto pagato da noi ovviamente….
Potrei continuare a lungo sulla falsa ricchezza degli italiani….pardon…sulla ricchezza basata sulla furbizia….
Ciao Paolo. Hai raggione,”ci sono co….ni italiani che a furia di sborsare quattrini hanno risanato interi debiti statali dell’est pur di avere qualche bionda al fianco….molti si sono rovinati e ben gli sta!!! anche perchè la ricchezza italiana è quasi tutta falsa…infatti sta crollando come un castello di sabbia”. Io abito vicino Slovenia, dove tutte le mie paesane lavorano in un Night Club, e tutti italiani, come Cesarino sono la e dopo si lamentono, nessun sloveno non entra in quell “b…lo”. Ma scusa, in quel posto, secondo voi, puoi conoscere una ragazza brava, per costruire una famiglia? Per colpa di quelle, soffre la gente brava. Scusate, forse sono unica Ucraina che penso cosi? Oppure sono io all’antica.
Ciao Eleonora. Non conosco nessun mio paesano che ha sposato una italiana. A me sembra molto strano il tuo caso. O tu sei strabella, oppure lui molto povero…Scusa, ma è la verita. Ma ti auguro che la vostra storia avrà un buon fine.
4495
Ksenia – 4 aprile 2012 19:13
anche perchè la ricchezza italiana è quasi tutta falsa… infatti sta crollando come un castello di sabbia”.
Ksenia ma tu lo sai almeno lontanamente come viene calcolato il PIL di un Paese? Il Prodotto Interno Lordo è l’insieme di tutti i beni e i servizi prodotti da un paese in un determinato periodo: dai prodotti agricoli alle automobili, dalle costruzioni pesanti ai servizi erogati da banche, assicurazioni e aziende pubbliche. Ora, le statistiche ufficiali possono semmai puntate al ribasso, visto la quota di economia sommersa che esiste in Italia come esisterà pure nella tua Ucraina. Però il dato è quello. Possiamo discutere eventualmente sul fatto che la ricchezza in Italia non sia ben distribuita (ma non dirmi che in Russia od in Ucraina invece lo è!). Però, affermare che la ricchezza italiana sia falsa è solo l’ennesima sciocchezza dentro un tuo messaggio inutile.
Lo sai che l’Italia è il Paese con la terza riserva aurea del mondo?
http://it.wikipedia.org/wiki/Riserva_monetaria
Qui in Italia abbiamo solo bisogno di fare un SERIO repulisti della classe politica, ma le garanzie ci sono. Certo, se ascolti i telegiornali che cosa vuoi capirne? Raccontano solo idiozie e notizie gonfiate per spaventare la gente semplice.
Sono comunque stanco di leggere sciocchezze da chi non sa niente di niente e viene qui a scrivere tanto per passare il tempo. Ksenia, usa il computer e Internet per aumentare la tua istruzione!
K.K.
Le donne russe, siccome abituate a pensare che senza un uomo sono finite, accettano di stare insieme anche a uomini che sono orribili, che le picchiano, le trattano da schifo, le illudono o le schiavizzano. Molte di loro non avendo inoltre alcuna nozione della storia dell’Italia, se ne infischiano se il loro compagno è un nazi-fascista perchè non sanno neppure cosa significhi.
Se invece va bene, trovano qualcuno a cui spennare soldi col loro fascino dell’est e lasciarlo in mutande.
Alla donna italiana interessa l’uomo istruito, non quello che parla a vanvera.
Alla donna italiana l’uomo nazi-fascista non piace e conoscendo almeno un pò la storia, non lo vorrebbe uno così accanto.
La donna italiana veste con maglie simili ai compaesani perchè questo è quello che passa il mercato, abiti femminili davvero bisogna saperli scegliere, sono spesso costosi, la differenza è che un’italiana sputa sangue e stipendio per comprarseli e una russa più astutamente se li fa comprare dal compagno, e forse, riguardo alle italiane, non a tutte interessa essere in tiro sempre, quando hai da pulire casa, buttare l’immondizia e andare a letto con l’influenza, e incazzarti con un uomo che ti cornifica con le prostitute, forse l’ultima cosa che vorrebbero essere è quella di essere bamboline in tacchi e mini.
Le donne italiane guardano prima di tutto il tatto e la discrezione e proprio perchè italiane sanno distinguere la faciloneria e il becero maschilismo dal saper essere uomo, cosa che le russe appunto non sanno fare perchè queste sottigliezze chi è straniero non le coglie.
Le donne italiane sgobbano il doppio perchè si sentono continuamente ripetere che le russe lavorano di più, in realtà molte accettano semplicemente salari più bassi e quei volponi dei datori di lavoro ci mangiano, motivo per cui le italiane devono farsi il mazzo la dove a una russa basta l’essere russa.
Gli uomini italiani che preferiscono le russe non hanno capito che queste dopo i trentacinque diventano delle balene e che li tengono in scacco quanto vogliono, invece le italiane single sui quaranta sono ancora delle belle donne, spesso magre e curate e fanno invidia a tantissime colleghe straniere.
Kon Kon queste sono le parole di Paolo “anche perchè la ricchezza italiana è quasi tutta falsa… infatti sta crollando come un castello di sabbia”.Di un italiano! E poi, non meterti in mezzo …. Leggi tu internet e impari qualcosa nella vita!!! Io con te non ho voglia di discutere, mi piace avere contatto con le persone inteligenti. Su questo forum unico fino adesso è stato Paolo. Tu puoi parlare solo con i Cesarino. Ti saluto. E non meterti piu in mezzo con le tue solite stupidaggini. Informati bene su Italia, non ti deve interessare Ucraina!
Amaranto ciao.” Gli uomini italiani che preferiscono le russe non hanno capito che queste dopo i trentacinque diventano delle balene e che li tengono in scacco quanto vogliono, invece le italiane single sui quaranta sono ancora delle belle donne, spesso magre e curate e fanno invidia a tantissime colleghe straniere.”
Mamma mia quanto sei invidiosa di una donna russa! Avete paura voi italiane? Che ridere!!! Guarda io ho 37 anni, sono alta 1,75 e 57 kg, non sono diventata una balena con la vostra “Barilla” e mangio tutti giorni!!!! Ma tu sei forse di Napoli? Bella polpettona?
Vivi la tua vita tranquilla e non pensare a noi russe!!! Ciao, ciao.