Salta i links e vai al contenuto

Gli italiani preferiscono le russe?

di elenaivanova
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore elenaivanova.

5.129 commenti

Pagine: 1 445 446 447 448 449 513

  • 4461
    Cesarino -

    4460
    Maria Grazia – 23 marzo 2012 18:56
    Ciao. Vedi che io non ho detto nulla degli uomini,ne dei nostri qui italiani, ne di altri stati. Se tu ti trovi bene con questo uomo benissimo non vedo dove sia il problema tanti auguri,tutto qui.
    Tante donne italiane all’inizio(Anche se sono due mondi diversi non paragonabbili)comunque parlavano bene dei Marocchini,Tunisini e giù di li, addirittura schiavizzandosi felicemente a portare tutte quelle tende in testa e girando come delle vere e proprie idiote con tutti quei copriletti per il corpo,sozze poi perchè sotto tutta quella merda chissa che brodaglie ne escono ( che si andassero a far fottere continuo a riprtere io all’ifinito) per cosa poi per avere per le mani un bel cannone che ben gli retificasse le vie aeree del bassoventre. non sarà che mi verranno a dire che i marocchini sono belli c...., o buoni come angiolini, dai va, Magari dicendo anche in questo caso che gli italiani anno una schifezza,e che perciò gli italiani facevano scifo ecc ecc. certamente continuero a pensare come da sempre che il cervello le donne ce l’anno si,immezzo alle gambe pero.Tu inclusa che piuttosto di dire la verita,e cioè che gli uomini italiani per qualche buon motivo ti rifiutano, quantomeno quelli che sarebbero piaciuti a te, e che perciò cosa fare??? se non schegliere una fotocopia con meno pretese,con meno esigenze da entrambi le parti, tipo tacito compromesso.ecco che allora non restandoti alternative ai pensato bene di ripiegare a quello che il mercato ti ofre.
    Guarda io parlo per me in primis dicendoti che non credo sia un prestigio che sia un italiano che una italiana scelgano di vivere con persone di altre origini popoli. Io credo questo non sia altro che un fallimento da entrambi per varie ragioni.Che ci si possa divertire sesso o altro questo va benissimo, poi pero torna il proverbio donne e buoi dei paesi tuoi.
    E poi non capisco tutte queste donne che continuano a criticare gli uomini italiani,ma chi le cerca, chi le vuole queste befane, che si credono essere belle essere intelligenti e continuamente rifiutate non vogliono acettare che l’uomo italiano e un raffinato e una tro.. raffinata, un cacciatore e anche se minuto anche se depilato rasato scolionato da voi poi che rompete i co...... al mondo intero.Donne mai sputare sul piatto dove anno mangiato intere nostre generazioni.

  • 4462
    eleonora -

    io sinceramente non guardo nazionalita’ o altro nella persona al mio fianco, certo una base di estetica io credo che tutti la osservino o no? non tutti gli stranieri sono violenti come li descrivete spesso come non tutti gli uomini italiani sono effemminati e senza attributi, un discorso simile puo’ essere attributo all’universo femminile italiano e straniero, fino a adesso i mie fidanzati stranieri e italiani di me non si sono mai lamentati chissa’ il futuro 😀 troppa aggressivita’femminile c’e in italia secondo voi?

  • 4463
    Kon Kon -

    @4447
    Cesarino – 21 marzo 2012 21:36
    Ciao scusami avevo visto che ceri ancora e volevo sempre salutarti poi preso da certe cose.Va be dai scusami ciao come stai? non sei più partito poi per???? non ricordo più il nome? oppure ai fatto andata e ritorno veloce.

    Salve Cesarino, grazie mille per i saluti e per l’apprezzamento ai miei contributi. Il luogo che non ricordi più era Singapore. Ho dovuto rinviare la partenza di tre mesi, a causa dei problemi di salute di mio padre.

    @4460
    Maria Grazia – 23 marzo 2012 18:56

    Hehehe, ma a questo punto, visto le conclusioni cui sei arrivata, non avrebbe più senso che aprissi un nuovo thread “le italiane preferiscono i rumeni” ? Sai, quando devo giungere a delle conclusioni, a me piace ragionare sui numeri più che sui sentito dire. Ho invitato a esaminare i dati Istat sui matrimoni degli italiani/e con stranieri/e. Ma stranamente non riscuoto interesse. Si vede che in questa discussione chi interviene preferisce o raccontare la propria esperienza, o citare casi di cui è venuto a conoscenza e spesso redige statistiche sulla base delle proprie impressioni: o ancora (questo sospetto non me lo leva nessuno) contrabbanda per verità tante belle panzane (eh già, tanto chi può verificare?). Quando leggo un intervento che finisce con il generalizzare non concordo mai con l’autore. Se decidiamo di affidarci ai cliché, che ci semplificano i giudizi (la visione del mondo, in termini più ampi) e ci risparmiano la fatica di pensare da zero davanti ad ogni nuova situazione, non dovremmo ignorare che contengono, invariabilmente, solo una parte di verità. Dipende se ci accontentiamo o no.

    @4462
    eleonora – 24 marzo 2012 15:20
    Mi trovo d’accordo con il tuo pensiero.

  • 4464
    Maria Grazia -

    x Cesarino
    Cesarì ! il tuo intervento mi conferma ancora una volta l’ illogicità e la presunzione a cui è arrivato il maschio italico. Tu dici che per le donne italiane non è una conquista mettersi con uno straniero, ma un passo indietro. Scusa ma spiegami questa affermazione ….in che cosa mancherebbe, un uomo straniero, rispetto a un italiano a parità di qualità estetiche e morali ? Di quali grandi lodi e virtù è intriso un uomo nato in terra nostrana rispetto a uno straniero ? Io vedo solo un pulullare di bifolchi maleducati, rumorosi poco acculturati e affamati di f…a. E, come dici tu stesso, pieni di pretese ( ingiustificate e insane a mio avviso ). Quindi, anche se a me personalmente IL MERCATO offriva un pò di tutto ( italiani e stranieri ) alla fine ho deciso di lasciar perdere gli italiani e di non finire come tante mie amiche, che rimarranno sole e senza figli perchè i maschi italici, nelle loro assurde pretese e nei loro deliri, hanno perso il senso del valore di una vita a due nella quale ci si ama, ci si rispetta e ci si protegge a vicenda ! Poi dici anche “Tu sei una di quelle italiane che sicuramente vengono rifiutate dagli uomini connazionali per UN GIUSTO MOTIVO “. Non consideri neanche lontanamente invece che magari tanti uomini italiani sono diventati del tutto incapaci di donare affetto e di gestire in maniera cosciente e responsabile i rapporti con le donne, comportandosi da eterni bambini ? Anch’ io come Eleonora non mi baso mai sulla provenienza geografica di una persona, ma se devo soppesare il modo in cui sono stata trattata dagli uomini italiani e il modo in cui sono stata trattata da quelli stranieri non c’è proprio paragone. Gli stranieri ( a mio parere ) vi superano in tutto: bellezza, qualità morali, dedizione, modi gentili, rispetto. Certo questa è la mia personale esperienza e come ripeto sicuramente non può valere per tutti. Ma io fossi in te Cesarino, prima di dire che l’ uva è cattiva, cercherei di arrivarci a prendere l’ uva. E se non riesco a prenderla, mi chiederei perchè !

  • 4465
    eleonora -

    scusate un attimo ma un’italiana che sta con uno straniero e’ cessa l’italiano e’ un fustacchione?? ma anche no vi rispondo, io ho visto ragazze italiane veramente belle con tunisini, albanesi e romeni etc… e tante altre sposate con tedeschi, francesi, svedesi, che brutti non sono per niente questi uomini!

    cesarino da te, uomo di mondo, queste affermazioni non me le aspetto

    p.s. io sono bionda con occhi azzurri, non sembro neanche italiana

  • 4466
    Cesarino -

    4464
    Maria Grazia – 26 marzo 2012 9:47
    Ciao.Senti alllora amettendo che tu abbia ragione in tutto, a me va benissimo giustamente come dici tu le tue esperienze ti anno portato a tanto ok.
    Allora come vedi anche noi ce ne andiamo incerca di altri mondi di altre donne che ci ricapiscano che ci ricomprendano che ci rigratifichino ecc ecc non so tu quanti anni ai nemmeno lo voglio sapere e inneducato comunque gli italiani e comunque preciso del nord
    anno fatto tanto anno sempre lavorato tantissimo anno portato su di quelle famiglie che tu nemmeno immagini con sudori,io anche se non ventenne mi sono ben documentato e so che certi nostri uomini costruivano quattro mura per la loro famiglia affinchè mangiuavano affinche erano sul watwe con la cazzuola in mano a scalsinare pietre perchè usavano pietre vecchie per ricostruire il nuovo ecc ecc ora scusa.Ora scusa pensi che i popoli da te citati abbiano fatto comunque nella loro vita oppure se la siano sempre spassata alla grande tanto i loro governi gli davano poco ma gli davano da studiare l’appartamento il mangiare un po di tutto,dove qui rubavano dove qui continuano a rubare i nostri cari porci.I nostri uomini erano picolotti robustotti ebbe sai il perchè??? sai che lavori facevano???per i campi lavoravano come muli, e sulle spalle gli caricavano non so cosa, e le manio vatti a vedere le manu di un nostro uomo o di quelle di un russo, un rumeno o altro che da poco anno incominciato a lavorare e vedi la differenza che le mani dei noistri uomini sembravano zampe, ecco che allora poi arrivano quelle come te che poi non sei neanche stupida anzi, a criticare va bene quale problema
    certamente non posso perdonare una vacca come Sonia pero mi sembra si chiami di quei ceffoni gli darei che si ricorderebbe per tutta la vita cosa e l’italiano. Maria Grazia per finire altrimenti poi me ne vado di testa e perchè noi io ad esempio che me ne sono andato in Russia a spassarmele in quanto le donne per conto mio li sono indubbiamente più belle puzzano di meno, sono gentili, simpatiche, trombone, sexsi, porche, eccitanti, brave,itelligenti, ecc ecc mi avete giudicato un puttaniere forse non tu ma le tue stessosesso ????? e anche altri che cercano donne belle altrove sono sempre da voi stati giudicati puttanieri, pedofili, turisti sessuali ecc ecc,e voi allora cosa siete delle tr... che con la scusa che questi stranieri vi trattano bene che sono comprensivi che vi acarezzano la passera ecc ecc avete comunque sempre ragione voi sempre.Io dico questo, gia detto poi, una donna con l’esperienza che ho da un po di tempo la conosco la porto a casa se ci viene sta con me se lo vuole come sono sono, io non mi devo modificare per una donna non esiste una donna non e nulla di nulla non gli permetterei nemmeno di giudicarmi per me e solamente un buco e più avanti che andremo più un buco sarà una sbava, e basta,perchè fin che si e soli non esistono chiacchiere non esiste nulla, come ti porti una donna ti porti il diavolo c.....

  • 4467
    cesarino -

    Continuo
    Perche una donna deve per forza criticare disonorare disprezzare confrontare come lo stai facendo tu, deve mettere sempre la merda in faccia all’uomo che magari prima cià fatto i figli pure assieme
    siete dei mostri c.... e chi vi ci vuole più,Si compagna da sganciare alla prima rottura di co...... e basta.
    Prima di trovarmi una donna ero bello perchè mi piacevo ero alto perche mi sembrava di esserlo ero benestante perche lo ero ero poi giudicato bravo gentile pulito ordinato ero fantastico in tutto cosi la gente mi giudicava, comprese le donne che mi venivano a trovare e che stavano con me non più di un paio di notti.Porca di una miseria trovi una persona che ti fa pena pensi massi una vale l’altra mi fermo un po cerchero di formare una famiglia magari chissa poi verra anche l’amore in quanto prima era solo sfogo sessuale ecc ecc incominci a viverci assieme te la mantieni solo sul mangiare dormire ecc ecc. Di fatto diventi un canchero non mi ai mai regalato nulla? non fai nulla? sei una merda? uno straccione che basso sei che c.... corto ai che co...... sei la gente poi sente urlare appositamente queste tr... urlano in modo che poi la gente dica ma questo canchero di uomo che c.... gli stara facendo a questa poverina (stratroia di donna) e di li perche quando e stata ora di mandarla fuori dai co...... a calci sul sedere dopo due giorni come tutte come si deve di li incomunciano tutti i tuoi guai. di fatto al cospetto della gente diventi una bella merda per colpaa di chi???? Di una donna
    Ma fatemi capire che cosa a una donna???? dopo che se la si e fatta. Cosa a???? Perchè starci assieme??? perche acettare dei compromessi???? perchè sperperare soldi per due invece che sperperarseli come si vuole per se stessi???? perchè ???? Sono scemo datemi una spiegazione, Perchè se un uomo e d’oro solo perchè a sbagliato donna di fatto deve divenire un criminale una merda. Vorrei delle spiegazioni ma non da persone stupide.Ciao io sto bene solamente con le mie figlie e basta.Altrimenti in Russia toccata e fuga e nessun nido. trombare bere mangiare cacare. Ciao.

  • 4468
    eleonora -

    non c’e bisogno che ti arrabbi cesarino, si puo’ discutere civilmente altrimenti io me ne vado dal forum… mi sembrava che si potesse dire la propria in santa pace evidentemente mi sbagliavo… e trovo offensivo leggere”puzzano di meno, trombano etccc” .. ognuno decide di stare con chi vuole, se maria grazia sta meglio con gli stranieri potra’ dirlo senza essere insultata?

  • 4469
    Cesarino -

    Eleonora
    Vedi non cambiare canale per me, continua pure a scrivere meglio che se ne vada un uomo al posto di una donna tu noo???
    Perciò ti chiedo scusa e imbocca al lupo.ciao

  • 4470
    eleonora -

    ancora?? io non voglio che te ne vai ma potresti utilizzare un linguaggio un p’o diciam meno colorito? io leggo le tue opinioni le trovo interessanti, solo che potresti solo moderare i termini tutto qui… ok?

Pagine: 1 445 446 447 448 449 513

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili