Salta i links e vai al contenuto

Gli italiani preferiscono le russe?

di elenaivanova
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore elenaivanova.

5.129 commenti

Pagine: 1 444 445 446 447 448 513

  • 4451
    Maria Grazia -

    confermo eleonora confermo…. 🙂 io gli italiani non li guardo più. Se la tirano, sono arroganti, e poi rispetto agli stranieri fisicamente non sono niente di che.
    Credo che i giovani dell’ est di ultima generazione saranno migliori dei loro predecessori, e per fortuna nostra ! visto ormai quello che offre il territorio nostrano…

  • 4452
    eleonora -

    cesarino non volevo offenderti dicendo “anziano” davvero.. se ti sei sentito offeso ti chiedo scusa, io sono giovane ma un p’o piu’ matura rispetto ad altre coetanee omologate ai canoni televisivi… non andartene e rimani che sei simpatico, sei il pilastro del forum 😉

    comunque leggendo qui sopra io leggo molto astio da ambedue le parti, insomma va bene che le esperienze negative possano influire ma mi sembrano esagerati a volte

  • 4453
    Cesarino -

    4452
    eleonora – 22 marzo 2012 21:06
    Ciao scusami tu se in qualche modo non so, ti possa aver, ma non so.
    Non importa,andiamo avanti e sinceramente meglio che tu invece continui a scrivere perchè giovane, perchè donna, perche comunque Italiana. molto probabilmente anche carina,bella.E infatti potresti contribuire a portare una ventata di aria fresca con notizie nuove magari.Perciò vai,e imbocca al lupo

  • 4454
    alex -

    oh ! par condicio ! adesso si discute se le italiane preferiscono i russi ? poveri maschietti italiani ….chissa forse tra qualche anno si discutera su “ma gli italiani preferiscono le etiopi ?” …forse tornerà di moda il “faccetta nera, bella abissina ?” mentre le nostre italiane saranno impegnate in gozzoviglie moscovite ? Guarda che casino hanno combinato internet e le linee aere economiche. Ah Cesari, che dici, torniamo al buon “mogli e buoi dei paesi tuoi ?”
    insomma gli italiani, maschi o femmine, se la tirano a mille tutti quanti..:-) eh voi donne avete imparato a fare carriera (contente voi !!!! 😀 ) e noi a metterci le creme, depilarci, andare dall’ estetista ….Italia, non piu popolo di santi e navigatori, ma di ….tiranti 🙂

  • 4455
    Claudio -

    Dato che “gli stranieri” sono preferiti in tutto e per tutto nella società “moderna” a cosa serviamo ancora noi italiani? Nei rapporti umani, nella vita di tutti i giorni e nel lavoro hanno la precedenza gli stranieri e allora noi (eh si, purtoppo lo sono) italiani cosa dobbiamo fare? Sparire?

  • 4456
    Cesarino -

    Ei ragazzi ciao a tutti.
    Voglio dirvi una cosa,sapete che io magari in modo incomprensibbile comunque racconto sempre la verita e anche ora voglio dirvi anche se a mall’inquore che veramente noi italiani in linea di massima siamo dei ridolini redicoli,senza alcun senso,tutti mezze checche non perchè non trombiamo,magari qualcuno di noi acora un po uomo lo e,Certo che gli stereotopi che continuo a vedere per TV ad esempio nelle trasmissioni di Della Defilippi insomma,si lasciano il tempo che trovano,infatti non posso immaginare come una donna con la D maiuscola possa voler come marito un bambolotto dei generi,dai c.....Certamente che preferiscono un uomo magari russo, magari brasiliano,magari rumeno,ecc ecc che quando la prende la prende non l’accarezza,c.... questi infatti anno ole palle immezzo alle gambe oltre a essere robusti, e non gofiati,e non come noi che ci basta andare per il mondo firmati e poi non ne parliamo i co...... che ci facciamo a queste donne straniere quali fisime con il dentifricio firmato,lo scampo firmato gli slip firmati aaa che cazzate, questi invece conoscono la ragazza di qualsiasi nazionalità sia, se la portano dove vogliono e ci fanno anche quello che vogliono perchè difronte ad un uomo la donna e per itinto remissiva.
    Riccordo una Volta a Piter in una discoteca Arena mi sembra,vicino a L’Eremitage vedo tre italiani(ho che erano italiani perchè parlavano perciò)questi erano in un tur sicuramente in quanto non li avevo mai visti prima ebbe tutti tirati a stecca belli capello chi lungo ma curato, chi corto ecc ecc ed erano li che con immensa difficolta in quanto non sapoevano una parola in russo, che stavano per conoscere delle ragazze russe bellissime anche, tra loro in italiano parlavano e sentivo che dicevano poi queste ce le portiamo a casa,io invece che le russe le conoscevo molto bene,diversamente pensavo adesso queste se li smenano come dei giocattoli si fanno pagare cocktail si fanno pagare tuitto e più come di consuetudine poi li mandano a fare un cu……o,perche non sono stupide e da subbito anno capito che questi sono nientaltro che dei cretini e loro sono fatte così, be io da subbito pensavo e dicevo ai miei amici vedi queste adesso bevono ma non birrette che costano un c.... ma appunto cockteail mangiano e poi se ne vanno senza nemmeno salutarli,magari con la scusa di andare in bagno.Mi credete??? così e successo io ho per curiosità visto tutto come in un film queste se ne sono andate,e gli italiani tutti spavoneggianti ma co...... anche se ne sono andati a dormire solim pero.Scusate e ma pensate voi che le russe con tutti quelli uomini grandi grossi forzuti ecc ecc abbiano bisogno di avere fra i co...... delle mezze seghe come noi italiani??? Dai va. Questa poi era una cosa che io mi ripetevo di continuo e anche ripetevo di continuo ai miei amici che magari mi venivano a trovare dall’italia e dicevo sentite ragazzotti guardiamoci allo specchio e poi valutiamoci e sinceramente facciamo dei paragoni.contin

  • 4457
    Kon Kon -

    4446
    Turambar – 21 marzo 2012 20:25
    Oltre a questo, volevo chiedervi, ma secondo voi, hanno 1umorismo diverso dal nostro? Sono + serie… con quelle faccie 1pò incazzose.. o è solo impressione?!?

    Beh, dietro l’espressione un pò altera che alcune hanno, si può benissimo nascondere una persona piacevole. Io ricordo una russa moscovita che abitava vicino a me, sposata (purtroppo ha fatto una brutta fine perché finita in coma e poi morta per complicazioni post-parto), che aveva un senso dell’umorismo inarrivabile. Alcune russe che ho conosciuto durante il periodo di studio in Francia, sembravano si un pò “incazzose” come scrivi tu, ma poi nel dialogo come si suol dire “tenevano la palla” senza eccessivi patemi d’animo. Tendenzialmente erano inclini a godersi di più la bella vita che Parigi offriva loro, che a impegnarsi nello studio, ma bisogna capire da dove venivano. Ho uno sgradevole ricordo di una georgiana (ma in Georgia forse dire “russo” a qualcuno è praticamente un insulto) che si dava delle arie stratosferiche ed era guarda caso simpatica come il calcio di un mulo in faccia. Inoltre era accompagnata, vi giuro, da un tizio perennemente accigliato praticamente analfabeta che stava seduto in classe senza nemmeno aprire il libro e che non spiccicava una parola né di francese né di inglese, e che poi la seguiva tutto il giorno come un cagnolino: secondo me la georgiana era la figlia di un qualche ricco farabutto e il tizio era la guardia del corpo presa direttamente dalla gang…
    Nella famiglia dove abitavo era ospitata anche una ragazza che veniva dal nord degli Urali, nel profondo del continente sovietico, e ricordo con lei le conversazioni gradevoli. Una persona apparentemente distaccata, ma che poi si dimostrava alla mano, che non si trovava a disagio a parlare degli argomenti più disparati. Intuivo che il suo desiderio era trovarsi una sistemazione nell’occidente, da alcuni suoi atteggiamenti…
    Questo è ciò che posso riferire io, tutto sommato una presa di contatto limitata che non può essere ritenuta rappresentativa del pianeta donne russe. Anche perché io le ho conosciute all’estero e non nel loro ambiente. In conclusione, immagino che essendo quello sovietico un continente molto grande, si possano trovare molti tipi di carattere e di personalità tra uomini e donne. L’importante è non generalizzare e guardare al caso volta per volta.

    K.K.

  • 4458
    Alex -

    eh povera italia, invasa da stranieri con il diritto di precedenza, italiane che gli italiani non se li filano (vuoi mettere i fustacchioni d’oltre cortina ?) !! Claudio, io una mezza idea ce la avrei …andiamo tutti in un paradiso tropicale….lasciamo in Italia solo donne e stranieri :-))))

    Aloha ! vado un po’ in spiaggia con la mia fidanzata russa 🙂

  • 4459
    Turambar -

    Grazie Kon Kon…

    Vediamo se anche il buon Cesarino ci aiuta ad una riflessione sull’umorismo/ironia delle donne russe/ucraine/est! 😉

  • 4460
    Maria Grazia -

    x Cesarino
    guarda che il mio fidanzato rumeno mi ha conquistata sopratutto con la dolcezza, la tenerezza e la sensibilità, con il rispetto assoluto verso di me e verso i miei sentimenti. Tutte cose che nei maschi italici non ho mai trovato. A volte, quando sono molto arrabbiata, mi capita addirittura di trattarlo male e lui, pur essendo un ragazzo bellissimo che potrebbe avere il mondo ai suoi piedi, non riesce a mancarmi di rispetto e ad avere reazioni brutte nemmeno in quei momenti ! Quindi cesarì, perchè invece di continuare a dire che tutti gli uomini dell’ est sono rozzi violenti e maschilisti, voi italiani non cominciate un pò a rivedere il vostro comportamento e a farvi un esamino di coscienza ?
    Se sempre più donne ( non solo italiane ) si lamentano di voi, un motivo ci sarà, no ?

Pagine: 1 444 445 446 447 448 513

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili