Salta i links e vai al contenuto

Gli italiani preferiscono le russe?

di elenaivanova
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore elenaivanova.

5.129 commenti

Pagine: 1 443 444 445 446 447 513

  • 4441
    sonia -

    cesarino ascolta uno come te deve essere una noia averlo in casa credimi, povera la tua moglie che ti deve sopportare in casa con i continui lamenti che escono dalla tua bocca, per non psrlare del tuo italiano, dio mio il mio vicino di casa albanese scrive un italiano decisamente migliore del tuo, sei italiano quindi fai parte pure te di quelli che chiamo “cessi” mica ti escludo perche sei anziano eh.. mio papa’ neanche lo considero da anni pensa te, nonostanti cerchi sempre di contattarmi io l ho cancellato dalla mia vita, mia mamma invece e’ stata una grande donna che mi ha fatto da entrambe genitori, non come i parassiti italici… io viaggio e so quello che dico, non mi devi dire te o altri cosa fare, dire o pensare mio caro, siete noiosi pire dietro pc, figurati dal vivo che 2 scatole che fate, e lasciate a desiderare su tutti i fronti quindi e’ una causa persa in partenza mio caro 😀 tu dovresti dedicarti a qualche attivita’ come bocce, giardinaggio o altro per gli anziani che dici?

  • 4442
    Kon Kon -

    Cesarino e compagnia, suvvia ma cercate di avere un pò di comprensione, non avete intuito che sonia è una femmina che ondeggia sulla zattera dei disperati? 28 anni, i canoni estetici come principale riferimento di vita, con tratti compiaciuti da guru dell’automiglioramento “io so, io viaggio, bla bla”, non in pace con sé stessa e con il padre, a cui evidentemente attribuirà ogni responsabilità possibile, incluso lo scoppio della 2a Guerra Mondiale… si intuisce che abbia tentato di rifarsi una vita in Brasile ma, pur con i vantaggi dell’essere donna, deve aver fatto fiasco… tornata con le pive nel sacco ovvio che adesso sia qui sul forum a schizzare veleno e a trolleggiare. A me pare la degna compagna di merenda della furbona straniera di turno che arriva qui, si accomoda e prende a parlar male di tutti e di tutto; e però intanto dallo Stivale non si schioda…
    Detto ciò, se potessimo ritornare alla discussione sulla donna russa – uomo italiano, sarebbe una bella cosa. I paragoni con altre nazioni possono essere utili per introdurre elementi di discussione costruttiva. Che i brasiliani abbiano la pancia piatta e buona muscolatura buon per loro, ma non è pertinente.

    K.K.

  • 4443
    Cesarino -

    Senti

    (pire dietro pc/non psrlare del tuo italiano)
    Sara pure come dici tu che io sarò vecchio non mi offendi sai, non mi frega una seg….. ne di te nel del pc, ne del tri c.
    Sicuramente sei inculturata, ma non perchè ai sbagliato due e più parole, per come ti esprimi,per le cazzate che scrivi ecc ecc.
    E mi vien logico pensare che il tuo posto non possa essere alto che all’estero come dici tu, in Brasile,In polonia in africa,non ti capiscono perciò lasciano passare per buono tutto e tutte le cazzate che dici.Alla fine poi quello che vogliono da te questi, sempre se tu sia almeno carina lo si sa… E capisco nfatti il tuo odio verso gli italiani che comunque continuano a fottersi il mondo intero questo a dispetto le tue critiche e per il fatto come dici tu che sono dei cessi.Infatti ad un italiano un po intelligente tu non daresti altro che fastidio.
    E se non ti vuoi mettere in discussione perchè questo e retorica, quelle sono sempre le stesse cose ecc ecc. Spegni il pc… e aspetta quando sarai più matura e intelligente.che nessuno ti cerca stattene sicura. Sei nata prematiura per caso????

  • 4444
    Maria Grazia -

    Ragazzi è da un pò che non intervengo in questa discussione….devo dire che sta diventando una bolgia infernale ! Dai su ! Spero di alleggerire un pò i toni e di allietare gli animi con questa mia confessione: e cioè che da quando ho scoperto la cucina russa e non mangio più tanta pasta come prima, sto riacquistando il mio corpicino filiforme dei bei tempi andati di gioventù…la consiglio a tutte le connazionali che hanno problemi di rotondità 🙂
    Un abbraccio a tutti ( russi e italiani ) !

  • 4445
    sonia -

    e’ inutile che metti in evidenza errori di battitura al computer, tu rimani solo un povero vecchietto che passa le sue giornate al pc a raccontare storielle a cui nessuno frega na ceppa credimi, povera sta russa che ti deve sopportare sai.. speriam che possa rinascere per evitare gli errori passati 😀 mai fatto turismo sessuale miei cari statene certi, il mio ex brasiliano in italia l ho conosciuto ed e’ ingegnere altro che morto di fame miei cari… ma continuate che mi diverto a leggere i grandi discorsi che voi fate eh fate pure

    kon kon le straniere ormai hanno capito di che pasta siete fatti, non sai le risate di storie di uomini italiani rimasti soli dopo aver lasciato le loro mogli per l’amore straniero ed essere scaricati in seguito, troppo divertenti da vedere credimi ihihihihhi

  • 4446
    Turambar -

    Ogni tanto mi faccio paura da come comprendo subito le persone… 😉

    “nn mi piace come scrivi, i toni che usi ed il tuo equilibrio. Hai del rancore… nn so verso chi… buh…

    Detto questo, le tue uscite nn mi sono piaicute… sei acida, probabilmnete usi il forum per sfogarti, nn per analizzare le opinioni o l’esperienze altrui!”

    Vabbè, adesso ho capito, passo e chiudo!

    _________________________

    Tornando in tema, Cesarino ma tu sei convinto della tua generalizzazione nei confornti delle donne russe ed ucraine… io nn credo dai… lo dici così tanto per dire. O sbaglio!?!?

    Oltre a questo, volevo chiedervi, ma secondo voi, hanno 1umorismo diverso dal nostro? Sono + serie… con quelle faccie 1pò incazzose.. o è solo impressione?!?

  • 4447
    Cesarino -

    4442
    Kon Kon – 21 marzo 2012 15:14
    Ciao scusami avevo visto che ceri ancora e volevo sempre salutarti poi preso da certe cose.Va be dai scusami ciao come stai? non sei più partito poi per???? non ricordo più il nome? oppure ai fatto andata e ritorno veloce.
    Sempre un piacere leggere quello che scrivi,sempre perfetto sempre tutto giusto almeno per me le risposte che dai,continua mi raccomando.
    ei hristo dove sei finito??? In ucraina? Non ti sarai mica mai sposato per caso??? Oppure ti sei portato a casa l’ucraina e sei impegnato a suonare il violino???corda per corda.Ciao

  • 4448
    eleonora -

    io ho un’amicizia con una ragazza di mosca: lei venne qui in italia a fare l’erasmus nella mai citta’, legammo molto insieme pensate che passavo piu’ tempo con lei che non con le amiche di sempre, ma mi e’ sempre piaciuta come persona, sia per come parlava, per il fatto che con lei io potessi parlare di tutto e non di cavolate come reality.. adoro mangiare quelle frittelle dolci o salate russe a seconda del piacimento personale ..voi sapete come si chiamano? 😀 p.s. sonia sei cafona a rispondere ad una persona anziana in quel modo !

  • 4449
    eleonora -

    @mariagrazia io posso mangiare anche la pasta e non ingrasso, grazie alla mia costituzione corporea ihihihihi che bellooooo… poi devo dire che i ragazzi russi delle nuove generazioni sono moolto carini e davvero gentili, ne ho conosciuti 2 in vacanza e 1 all’universita’ confermi mariagrazia?

  • 4450
    Cesarino -

    Persona anziana chi sarei io??? non ho capito???
    Certamente se lo dite voi non e mi preoccupi il fatto di dovervi star li a convincervi dell’opposto,Chiaro che 20 anni non li ho più fose il doppio forse anche un po più del doppio ma di li a come l’avete messa voi la cosa be insomma. Comunque se qualcuno cerca dicendo che sono vecchio, Anziano, o altro di potermi spallare e veramente fuori strada e argomenti anchè.
    Vorra dire che me ne staro un po in disparte a leggere le lettere dei ventenni che poi se intelligenti ecc ecc mi vedranno sempre ad essere un loro fans,in quanto ritengo fin da sempre che il mondo per suo naturale ciclo sia sempre dei giovani,ma che non assomiglino poi a questa Sonia ma non perchè questa mi abbia offeso e altro, ma il perchè lo lascio decidere a voi dopo aver letto una sua lettera.
    Saluti dal vechietto.

Pagine: 1 443 444 445 446 447 513

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili