Gli italiani preferiscono le russe?
di
elenaivanova
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore elenaivanova.
5.129 commenti
Pagine: « Prec. 1 … 442 443 444 445 446 … 513 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 442 443 444 445 446 … 513 Succ. »
Lascia un commento
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

@ Cesarino
Ma sicuro di essere Italiano?!?!?
Per me sei russo… e sei incazzzato con le russe perchè nn te la danno…ahahahaha… dai scherzo, però scrivi proprio male! 🙁
Detto questo… a me a leggere tuti sti discorsi viene da pensare solo a puro razzismo! Questo generalizzare lo trovo ignorante. E tu cesarino che appunto hai voluto specifcare il tuo paese e non la nazione, xchè magari all’estero l’italiano medio (che conosciamo) ti ha 1pò sputtanato, non credi che per lo stesso motivo ci sia russo/a e russo/a?!?!?!??
O solo tu, puoi differenziarti dall’essere italiano!??!
No xchè allora, l’italiano e pizza spaghetti mafia e mandolino… evvaiiiiiiiiiiii!!! Ma daiiii! Le belle persone ci sono in italy, in polonia in russia etc etc etc!
E sul fatto, che la russa è così mentre l’ucraina è cola… ma che dici!??!? Ma se fino a ieri, era tutto un mix… come fai a dire chi è uno o chi è l’altro!??!
Ma parli tu che sei del nord (lo sono anch’io)… dove abbiamo visto passare tanti popoli, tante civiltà… magari pure tu discendi dalla russia… chi può dirlo… Oppure discendi dal sud… in cui c’erano spagnoli arabi e normanni.. ed i normanni a sua volta si mischiavano con i russi… wowwwwwwwwwwwwwwwww che casinooo!!!
Le donne sono donne… le italiane possono essere stron*e quanto le russe, sicuramente le ita pretendono di + e se la tirano di +… è anche vero che le russe imparano presto… ahhahaha… e si italianizzano subito… quindi a sto punto è meglio scelgiere quella che ti piace di +… tanto qualsiasi donna di qualsiasi continente, quando si sarà stufata ti lascerà… senza problemi!
Ciauzzzzzzzzzzzzzzzzz
Severinooooooooo stai tranqui… ti leggo molto nervoso… e nn darmi del lei o del signore, che siamo su un forum di internet ed il lei nn si usa!!!
RiCiauzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz
Ahhhhh dimenticavo… ma non è che hai conosciuto solo determinate russe, che hai selezionato (involontariamente) perchè andavi a cercare puro sesso… mostrando le banconote italiane?!? Che una volta avevano anche un certo fascino!
Sulla bellezza delle donne italiane, purtroppo è vero, non sono molto affascinanti, ovviamente sto generalizzando… è ovvio che ce ne sono anche di molto belle, ma sui grandi numeri, credo che una donna dell’est sia + bella… è un puro discorso oggettivo, hanno un fisico + bello, sono è alte + magre, bei capelli… insomma hanno dei geni diversi… e quelli non si cambiano e non si modifcano!
Io ho avuto la fortuna di trovare italiane belle…ahhahah… che culo! Ma ne vedo certe in giro… oddioooooooooo!!! Il problema è che trovano lo stesso qualche morto di…….!!! Così qua in italia anche quelle brutte, se la possono tirare… incredibile… e questo avviene solo qua… dalle altre parti è molto diverso (e questo voi lo sapete)!!!
@ Cesarino
Bellissimo il tuo intervento
4252 – 4253 !!!
Devo ammettere che scrivi da cani, ed hai idee 1pò confuse… però sei simpatico!!!
turambar e meno male che dici che non bisogna generalizzare, quando il primo a farlo sei tu mah… dei uomini brasiliani che mi dici? o degli svedesi? 😀 io potrei dirti 2 cosine sulla loro estetica ma non generalizzo al contrario di te eh 🙂
son le condizioni climatiche e l’alimentazione differente la spiegazione mio caro… conosco una ragazza russa che arrivata in italia e mangiando pasta etcc ha perso la sua forma smagliante quindi trai le conclusioni
@ SOnia
No aspetta… io ovviamente ho premesso di aver generalizzato…
Ma una cosa è generalizzare, per appunto dire/esprimere dei pareri oggettivi! Una cosa è… che dalla generalizzazione se ne traggono conclusioni. Per fare un esempio, nn è che dopo aver generalizzato sulla bellezza delle donne russe, dico che tutte le donne russe sono belle e quelle italaine sono brutte… no affatto, ognuno è fatto a modo suo e bisogna conoscere la determinata persona prima di giudicare.
Invece in questo fortum, leggo molte opinioni personali, sul singolo individuo (senza neanche conoscerlo), basato puramente sulla generalizzazione… e questo lo trovo molto errato!
Sul fatto, che una russa si mette a mangiare 200gr di pasta, certamente è ovvio che ingrasserà! Per geni intendo, la loro altezza i loro occhi i loro capelli… c’è poco da fare, ci sono popoli + belli e popoli meno belli… è questione di caratteristiche. E comunque, ci sono persone che ingrassano facilmente senza mangiare tanto, quindi non è solo discorso di abbuffarsi a tavola… sono proprio i geni!
Credo che gli svedesi siano + belli degli italiani e con questo!??! Mica xchè sono italiano devo difendermi… se è così, che ci posso fare!?!? Ovviamente posso migliorare dove mi è possibile… e prendere atto di quello che sono! Non trovi!? Mica dobbiamo giocare alla volpe e all’uva! La gelosia è una brutta bestia!
Turambar
Ciao e grazie.Si lo so scrivo male sono analfabeta.
Senti ti volevo rispondere in merito ad una tua lettera dove in risposta a dei miei commenti riguardanti l’Italia dicevi o comunque mi facevi notare che io perchè del nord parlavo in un certo modo dell’Italia.Premesso che comunque avrai letto male forse anche come dici tu perchè scrivo male,ma me lo sono poi andato a rileggere quel pezzo e mi sembra di non aver detto nulla di male, infatti dicevo che non so chi sia il vero italiano in questo paese chiamato Italia,dicevo che per me sarebbe stato meglio centocinquantanni e più fa e cioe diviso per regioni. Per quel che mi riguarda Garibali poteva andasene a fare un c……o appena nato. e aggiugo ora se vuoi, sai a quale peso sociale finanziario e di più questo scervellato di uomo cià con la sua immensa cazzata portato a dover sopportare??? forse nemmeno te lo immagini ma vedi prenditi una sola regione del sud che poi e anche l’unica del quale non mi piace il popolo per primo e nemmeno tutto il resto che nemmeno la considero.
Be se io devo essere per foza italiano nei cospetti di questo popolo e difronte ad uno straniero devo essere considerato allo stesso modo e allo stesso peso perchè un Garibaldi che nemmeno so chi fosse che al solo pronuciare questo nome mi vengono le allergie ha deciso questo. allora certamente preferirei essere pure slavo o di un altro qualsiasi popoloma non questo che poi non mi e mai piaciuto. Che poi detto questo io non possa avere degli amici ad esempio siciliani che in realta ho anche e che sonmo fantastici,o che possa dire che a me i romani piaccinono che io ad esempio avendo per lavoro soggiornato più volte a Roma ci sono stato benissimo e le persone anche mi sono sembrate brave gentili cortesi ecc ecc si sono un po altezzosi ma questo lo si sa basta non farci caso del resto nulla da dire,Firenze Montecatini ecc ecc anche li si sta bene la gente e simpatica, voglio dirti cosa ci sarebbe di diverso se al posto di un unica cavolata Italia ci fossero tutti statarelli cioè ogni regione uno stato, che pensa per se e per i suoi problemi e cittadini L’averci costretti a fare parte tutti di uno stato col nome di Italia e a mio parere nientealtro che dittaturainfatti costrigere a mio parere significa dittatura .cosa ne dici nel frattempo caro amico nordista continua a pagare e sai per chi????? e per mantenerti quale popolo parasitario italiano???? che e un vero aspiratore di denaro del nord.Statti bene va.Ciao
4433
sonia – 19 marzo 2012 10:48
>conosco una ragazza russa che arrivata in italia e mangiando pasta >etc ha perso la sua forma smagliante quindi trai le conclusioni.
Ahahah, sonia, grazie mille per le abbondanti risate che ho fatto leggendo questa parte del tuo post. Vuoi sapere quali sono le uniche conclusioni che possono trarsi dal tuo racconto? Che la ragazza russa, una volta arrivata in Italia ha pensato: “ragazzi, qui finalmente si magna… diamoci sotto!”
ahahah…
4434
Turambar – 19 marzo 2012 15:02
>c’è poco da fare, ci sono popoli + belli e popoli meno belli… è >questione di caratteristiche.
Hehehe, Turambar… stai facendo una valutazione che pecca di parzialità… dovresti piuttosto affermare che: “ci sono popoli + belli e popoli meno belli secondo i MIEI personali giudizi estetici, a sua volta significativamente influenzati dal contesto societario e culturale in cui IO sono cresciuto/a ed in cui vivo.” E la tua posizione è chiaramente caucasico-centrica. Forse saresti sorpreso/a di sapere che in altri continenti la tua classifica personale non verrebbe affatto confermata.
In Cina, tanto per fare l’esempio, si stupivano sempre quando un occidentale parlando dell’attrice Gong-Li, praticamente l’unica attrice cinese conosciuta qui (film dove la puoi vedere: “Lanterne Rosse”), diceva quanto fosse avvenente… l’interlocutore cinese rispondeva realmente sorpreso: “Gong-Li? Ma è bruttissima!”. Noi europei la vedevamo bella perché evidentemente corrispondeva ad alcuni nostri parametri estetico-culturali.
Poi certo, un paio di gambe drammaticamente storte o una dentatura disordinata, sono considerati difetti a tutte le latitudini, ma questo è un discorso ben diverso.
Dipende da quanto questo ti interessi e da quanto tu sia disposto/a ad ammetterlo per rendere più obiettivo il tuo pensiero.
K.K.
ma gelosia di cosa turambar? guarda un p’o quando vi si tocca su di voi, magnifici uomini italiaci, che naturalmente sareste i piu’ belli ( ma anche no dico ) come vi innalzate subito eh… i geni dici, e allora se dobbiam tirare le somme i brasiliani non devono minimamente fare la palestra che fate voi per apparire beli, sono scultorei di natura, ti posso dire che in tutta la mai vita ( e ho 28 anni ) non ho mai visto uomini belli come loro, poi oramai in brasile anche loro prevalentemente sono di carnagione chiara, il che li fa ancora piu’ belli, anche le donne chiaro eh , quando sono tornata in italia stavo andando in depressione per il dislivello abissale tra loro e voi, sia fisicamente che caratterialmente e infatti la storia piu’ importante e’ stata con un brasiliano ( ben 4 anni ) finita piu’ per colpa mia e me ne pento ahime… gelosia di cosa eh? per me italians do it better non ha mai avuto ragione fondato, lo possono credere le italiote abituate ai tronisti e cazzate varie, ma quelle che viaggiano hanno ben altre opinioni credimi, come le donne straniere che ho conosciuto, non ti dico cosa mi dissero su di voi alcune estoni conosciute in vacanza, e vi ho pure difeso dicendo che non bisogna generalizzare sulle persone.. poi questo sito fa molto ridere eh.. scusate ma qui sembra piu’ uno sfogo tra zitelle/i repressi/e … ma vivete senza rompere le scatole agli altri gente, siete noiosi e viaggiate di piu’ che conoscerete persone cordiali, non come gli italioti bigotti e provinciali credetemi :-)))) qui sono scambiata per prostituta se ci sto la prima sera, o se pago un gelato ad un ragazzo che mi piace.. ma andate a zappare va
@ Sonia
Sai ho riletto due volte il post… e devo ammettere che nn mi piace come scrivi, i toni che usi ed il tuo equilibrio. Hai del rancore… nn so verso chi… buh…
Io ho parlato di bellezza dell’est… (nn so se hai fatto caso al titolo dell’articolo) e tu subito a dire che ci sono popoli migliori degli uomini italiani. Praticamente hai fatto come i bimbi, quando si sentono feriti… boh… nn ti capisco. Ugualmente ti dico che ciò che dici nn è sbagliato, gli uomini di colore hanno più fibre muscolari, e quindi anche il loro corpo è + scolpito… ma forse sarebbe meglio aprire una lettere così: “Le italiane preferiscono i brasiliani?”
Detto questo, le tue uscite nn mi sono piaicute… sei acida, probabilmnete usi il forum per sfogarti, nn per analizzare le opinioni o l’esperienze altrui!
______________________
@ Kon Kon
Hai ragione… la bellezza è oggettiva nei suoi campi limiti. Ovvio che io parlavo di due razze che vivono con gli stessi parametri… ovvero come tu hai detto, europeo ed (aggiungo) americano, inteso USA, insomma l’occidente. Io vivo in questo sistema, e credo sia normale, che sia influenzato ed abbia creato la bellezza femminile su certi canoni. Ma visto che il tutto era in un contesto occidentale, mi sembrava che il tutto fosse abbastanza equilibrato. Ovvio che non potrò mai paragonare una russa ad una neozelandese di qualche tribù (sparo a caso), dove magari le donne grasse vengono riconosciute come belle, ed una russa farebbe ridere. Insomma ci siamo capiti! 😉
______________________________
@ Cesarino
Ho capito quello che vuoi dire. Certo sarebbe bello se ogni provincia fosse indipendente, un bello stato federale! Ma poi al sud chi ci penserebbe!??!?!? La butto sul ridere, macchè ci vuoi fare!? Sono la ns. palla al piede, e magari nn è neanche colpa loro…! 😉
turambar non mi interessa piacerti o meno sinceramente, ne faccio proprio a meno, poi soprattutto da voi uomini italiani non voglio proprio nulla, nemmeno un caffe pagato, io ho parlato di uomini bianchi non di colore poi sai leggere caro?
4439
sonia – 20 marzo 2012 19:54
Senti scusami ma anche se no sono in causa nemmeno io la vorrei una come te per farne cosa?Di una persona che alla fine con quello che scrive contro sti cessi io per primo Veneto comunque va be, Italiano credo allora siano compresi anche il tuo papa e la tua mamma,ammeno che non siano brasiliani e tutti i tuoi parenti antenati ecc ecc.
Bisogna anche dire che la mamma degli ignoranti e sempre incinta
vero Sonia,Questa sarebbe la cultura che ti saresti fatta girando il mondo.meglio che ti guardavi OVERLAND seduta sul divano.A te girare fa male.comunque posso anche capirti ai 28 anni.