Gli italiani preferiscono le russe?
di
elenaivanova
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore elenaivanova.
5.129 commenti
Pagine: « Prec. 1 … 440 441 442 443 444 … 513 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 440 441 442 443 444 … 513 Succ. »
Lascia un commento
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

@ Maurizio
Beh alla luce di tutto quello che è successo col berlusca, dire che qua le italiane lavorano col cervello… mahhh… che è na battuta?!?!
@ Cesarino
Scusa la curiosità, ma nn capisco se:
sei italiano o straniero!?!?
4410
Fede – 18 febbraio 2012 18:13
Credo che tu abbia bisogno di un bel Paraocchi oltre a dei bei ochialloni da vista.Comunque appositamente per due settimane che la tua lettera e rimasta in vista non ti o risposto, per farti vedere che nemmeno meriti alcun commento a proposito,e non solamente mio, ma di nessuno come ai potuto vedere,penso che questo possa comentarsi da se,e credo che se continuerai ancora a scrivere tu con queste tue cazzate questa parte di forum su questo tema potrà ritenersi chiuso,
o ibernato.Ridi Pagliaccio/cia.
@@ Turambar – 19 febbraio 2012 14:15
Carissimo sig.Turambar no non sono Italiano ma Padovano che diversamente da Garibaldi, penso ancora e da sempre che questo paese chiamato Italia debba invece essere ben distinto come nei tempi passati per regioni, non ritenendo giusto e non solo anche innacettabbile il fatto che Ritenendomi per ipotesi italiano mi debba di fatto marchiare di letame altrui.
Infatti sapendo come la pensano all’estero degli Italiani di certi Italiani quando sono all’estero e mi chiedono da dove vengo,Rispondo sempre con la regione e il paese ma mai dicendo di essere Italiano poi che loro facciano purtroppo con giusta ragione le loro cosuete associazioni.
A Cesarì, ciao !!! Vedo che sei sempre preso dalla crociata contro le malefemmine dell est :-)….tanto fra poco in russia avranno più soldi di noi e le Italiane andranno in cerca di russi 🙂 …poi li ci sarà un Cesarinovich che parlerà male delle italiane (naturalmente dopo averne sposata una, quindi con cognizione di causa ..
😉 …dasvidania tovarish !
4413
Alex – 2 marzo 2012 20:55
Ciao Alex,ai ragione pero vedi e se vuoi rispondimi.
Amettiamo che tu debba partire da qui in Italia per andare poi non so ad esempio in Fillandia senza nessuno che ti da fretta e senza nessun perchè, se non per un tuo capriccio,una vacanza, o come meglio ti piace definirla,sperando poi che tu sia anche un osservatore non solamente della strada dei segnali stradali, ma di un po di tutto modi di vivere, temperamenti, fisonomie,mangiari ecc ecc dei vari paesi che passi transitando per questo tragitto.
Ecco quando poi arrivi a destinazione il tuo amico ti aspetta e felice di vederti vi salutate ecc ecc,alla fine per ristorarti vi sedete in un bar in un caffe,e li tu incominci a raccontargli sai che in Germania si viaggiava bene perchè ad esempio le strade sono belle pulite ci sono moltissimi punti di ristoro gli alberghi costano poco ecc ecc, poi racconterai della Svezia che anche e bellissima strade super pulite,i punti di ristoro sono non moltissimi e il mangiare e strano che le persone al primo impatto sono parecchio rigide e che magari poi come e successo a me ad esempio sono invece meravigliosi,
per arrivare poi alla Fillandia ecc ecc.
Non so se ai capito quello che ti ho voluto far capire con questo sopracitato racconto??? Nulla se non raccontarti le mie opinioni eed eventualmente i fatti e altre cose da me notate provate ecc ecc lungho questo percorso chiaro che se avessi trovato ad esempio in Germania delle strade tutte disastrate rotte ecc ecc l’avrei raccontato no sconsigliando a titolo informativo magari di evitare di andarci,quantomeno di starsene attenti ecc ecc,
Queso e quello che io ho fatto verso le donne russe ho percorso per anni questa strada lo per ben conosciuta ho conosciuto mille personaggi italiani distrutti amareggiati alla fine di questo percorso e che non lo rifarebbero mai più,ne ho conosciuti che ci si sono seduti sopra e che mi dicevano Cesaì cosa vuoi mal che si vuole non duole,che per via dei figli avuti tirano ma tirano avanti,ne ho conosciuti che proprio dopo la prima volta anno da subbito rinunciato battendo bandiera bianca,Ne ho conosciuti tantissimi anche che ancora vivono li ecc ecc come facevo io che poi lo sempre detto essere la cosa più giusta (Un uomo che qui fosse solo può benissimo andare li accompagnarsi sposarsi anche ma non innamorarsi pero mai (consiglio) con una russa viverci assieme fin che a lei gli andra di farlo,non portarla mai per nessun motivo qui in Italia,senza mai darci nemmeno per errore una carta di credito in mano ecc ecc prendendola gentilmente quando viene,lasciandola andare altrettanto gentilmente quando se ne va per qualche giorno,settimana, mese,tanto a queste che tu ti incazzi o meno non gli frega proprio nulla,anzi e molto probabile che se ti comporti da incazzato nemmeno la vedi mai più.
Devi poi sapere che i loro genitori fratelli amiche ecc ecc non ti daranno mai una ragione anche se tu la trovassi a letto con qualcuno,e sempre x causa tua.
Ho letto solo il post iniziale e non vado certo a leggermi 4000 e rotti messaggi.
Semplificando dico che sono d’accordo con elena. Il vero problema della femmina italica è che è estremamente pretenziosa. Pretende molto ma molto ma molto di più di quello che realmente dà in cambio. Quindi perché perdere tempo e fatica ad avere 5 quando con una straniera puoi avere subito 8-9? Non per niente il maschio italiano è famoso nel mondo mentre le donne italiane non se l’è mai filate nessuno.
Se si applicano le leggi della selezione naturale le donne italiche sono destinate all’estinzione. L’unica cosa che le ha salvate finora è il fatto che le estere bisognava andarsele a prendere anche a migliaia di km. Ma adesso che sono loro a venire qua il problema si sta risolvendo.
Tra qualche decina d’anni una discussione del genere non avrà senso in quanto la donna italica come la conosciamo oggi non esisterà più
vorrei rispondere a quella saggia donna russa che dice che le russe si sanno tenere l’uomo stretto perché è nel loro DNA….è proprio qui il segreto:nel vostro DNA c’è che dovete essere materialiste!!!!!! Questo siete, delle materialiste!! Gli uomini non sono degli oggetti, come non lo sono neppure le donne, e se voi pur di tenerveli sapete fingere bene a fare le affettuose e le gran donne di letto ciò non vuol dire che siete meglio delle italiane:le donne italiane sanno sacrificarsi molto per la famiglia, lo hanno sempre fatto, e sanno dare molto amore…infinito..solo che voi forse,(parlo generalizzando come hai fatto tu!) voi russe dicevo sapete fingere molto bene…mostrarvi superappassionate solo per tenervi stretti i poverini che in quel momento vi fanno più comodo….Riguardo poi al saper gestire bene la casa e le cose della famiglia..non ne parliamo!!! Conosco due donne russe che non sanno per nulla di come gestire bene i soldi che un vecchio poveraccio italiano gli ha lasciato!!!! A parte che non amano cucinare…amano solo i vestiti i gioielli i profumi e le comodità…sono queste le russe che lavorano e pensano alla famiglia che dicevi tu??? Ma fammi il piacere…!!!! Li sapete vezzeggiare…accalappiare con le vostre moine e dandola molto facilmente senza guardare in faccia a nessuno..non raccontare favole della vostra forza della vostra tenacia!!!! L’unica vostra forza è il LETTO!!!!!!!!!
Ma quale letto scusami nemmeno quello e reale ma finto,che poi non sappiano badare alla famiglia e a tutto cio che ne cosegue casa pulire,marito stirare,ecc ecc fanno veramente schifo non esiste.
Sono delle bambole di carne e ossa al posto di plastica, senza alcun valore nemmeno nei discorsi ci trovi nulla,(non ce suco)non ce nulla vuoto.
Tanto varrebbe che facessero dei cataloghi con foto e prezzo per giorno, o dei pachetti tutt’incluso,sia per li in Russia,sia per esporto.
Per quel che mi riguarda e per le mie conoscenze che non sono poche ritengo che per noi italiani quantomeno, ma anche per altri popoli che io sappia, avendo sentito i disastri che queste donne sanno combinare al mondo, meglio sicuramente come dicevo noleggiarsele strarsene pure assieme divertirsi trombarsele.Mai e poi mai innamorarsene xxxx Vietato e poi mandarle in quel paese senza darci neppure alcun recapito ne telefonico ne indirizzi ecc ecc,altrimenti potrebbe essere che te le potresti trovare come un incubo o al telefono o magari difronte la porta di casa.A fare cosa? a spiagnucchiare le loro eterne paranoiche disgrazie false per giunta.
Allora io dico sono solamente donne da divertirsi questo e il concetto,e questo concetto devono avere gli uomini quando vanno alla ricerca di queste avventure se possibbile cercatele anche li nel loro paese che e almeno per conto mio bellissimo in tutte le stagioni non ne parliamo poi di S.Pietroburgo che e almeno io la penso così meraviglioso, forse per me che magari lo so girare vedere giorno notte, quando diversamente le trovate quì sono gia come il pesce vecchio.NON SPOSATEVI MAI CON UNA RUSSA/NEMMENO CONVIVETECI MAI SE NON PER BREVI PERIODI.VOLETE DEI GUAI?VOLETE ROVINARVI LA VITA? DISUBEDITEMI.MA POI ALMENO DATEMI LA SODDISFAZIONE DI DIMI AVEVI RAGIONE.Ciao
@angelo sei sicuro che le italiane non se le fila nessuno? non direi sai, a leggere nei vari forum su internet, come la sottoscritta che e’ sposata con un olandese, quindi direi piuttosto che ognuno vede il bicchiere come gli/le piace un saluto
@ Angelo…ma sei italico??? Oh.. bene allora una donna italica ti ha partorito???? ma tu forse non sei della razza Ariana??? ma chi ti credi di essere??????? Ma come parli??? Ma perché non te ne vai in Russia? Starai bene lì insieme a quelle presuntuose!!!!!!
Ah poi il maschio italiano…o italico…nel mondo è sceso molto di valore ultimamente….rileggiti le statistiche più recenti..ciao!!!
4416
lèvian – 4 marzo 2012 20:30
vorrei rispondere a quella saggia donna russa che dice che le russe si sanno tenere l’uomo stretto perché è nel loro DNA….è proprio qui il segreto:nel vostro DNA c’è che dovete essere materialiste!!!!!!
Lèvian,che nel DNA possa trovarsi scritta una “istruzione” al materialismo o all’assicurarsi la protezione di un partner, mi sembra sia un fatto non certamente limitato al territorio sovietico. Cerchiamo però di non attribuire responsabilità al codice genetico per ciò che è invece frutto del condizionamento ambientale e culturale… i russi sono caucasici come lo è una larga parte della popolazione italiana… la teoria a cui vorresti sottintendere è roba di quasi due secoli fa, ed è servita, tra l’altro, anche a giustificare teorie razziste e l’aggressione ad altre nazioni “inferiori”. Ce n’era già un’altra, sul forum, che parlava a vanvera di ‘ste cose (taccio il nick per quieto vivere), non sarai lei riciclatasi con nuovo nome?
Sulla battuta “la vostra forza è il letto” sorvolo, ma su tale versante, non vedrei abissali differenze tra italiane e russe…cambia l’approccio culturale ma poi, sono ben poche quelle che almeno una volta non hanno fatto uso di suddetto “potere”.
4418
cecilia – 5 marzo 2012 15:27
@angelo sei sicuro che le italiane non se le fila nessuno? non direi sai, a leggere nei vari forum su internet, come la sottoscritta che e’ sposata con un olandese,
Buongiorno cecilia,
tempo fa avevo già invitato su queste pagine a dare una occhiata ai dati Istat (liberamente consultabili sul loro sito) relativi ai matrimoni degli italiani con stranieri. Al momento sono pubblicati i dati 2009 o 2010, non ricordo bene. Le italiane si sposano con stranieri, come è ovvio succeda, ma per la maggioranza si tratta di cosidetti “migranti economici”, cioè provenienti da Paesi con PIL e redditi procapite più bassi di quelli italiani.
Tu che hai sposato l’Olandese Volante (scherzo!) sei un pò una mosca bianca, come quella che aveva sposato un Finlandese 🙂
L’Istat conferma comunque la realtà per cui la migrazione e il conseguente matrimonio avvengono in maggioranza per ragioni economiche. Avendo sposato un olandese, ripeto, tu non fai parte di questa maggioranza. Mille auguri 🙂
4419
levian – 5 marzo 2012 23:14
@ Angelo…ma sei italico??? Oh.. bene allora una donna italica ti ha partorito???? ma tu forse non sei della razza Ariana??? ma chi ti credi di essere??????? Ma come parli??? Ma perché non te ne vai in Russia? Starai bene lì insieme a quelle presuntuose!!!!!!
Levian, sulla presuntuosità di parecchie russe, ma non di tutte ovviamente, sono disposto a darti ragione, come però dò ragione ad Angelo sulla pretenziosità di tante italiane.
In genere credo si possa pretendere quando si vale e si ha qualcosa da offrire, non quando si è o delle donnicciuole o delle mezze calzette d’uomo… il non rendersi conto dei propri limiti è un problema trasversale al sesso e che affligge larghi strati della popolazione italica.