Salta i links e vai al contenuto

Gli italiani preferiscono le russe?

di elenaivanova
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore elenaivanova.

5.129 commenti

Pagine: 1 439 440 441 442 443 513

  • 4401
    caterina -

    @maria grazia ma che caspita dici?? io sono italiana e sposata con un bel siberiano conosciuto per lavoro a mosca e ti posso assicurare che gli uomini russi non sono tutti ne alcolizzati ne tantomeni rozzi… perche’ gli uomini italiani non hanno difetti? tutti perfetti? dai su…

  • 4402
    Tatiana -

    X leggo..vedo..
    io, fortunatamente, non faccio la parte di nessun gruppo:)
    con quelli con chi lo farei, purtroppo, sono molto lontani da me..
    ed alcuni irraggiungibili.. di quelli che sembrano vicini
    X sig. Cesarino
    nessuno non deve a nessuno, ne donna all’uomo, ne uomo alla donna..
    noi dobbiamo solo a chi, di che siamo responsabili…figli, animali, genitori
    se tra uomo e donna dall’inizio c’è un rapporto simile – “tu devi questo, ed io questo”…100% che finirà male
    dove c’è amore non esistono le regole..
    X sig. Maria Grazia
    veda? che bel esempio siamo stati per tutto il mondo!!! Adesso lo sanno tutti che il comunismo è un cancro!!
    La crisi, se non sbaglio, ha cominciato proprio dal occidentale. Noi, non abbiamo ancora quel potere per procurare una cosa in genere.
    E poi, sempre più facile dire che cosa era meglio da fare – dopo tutto, quando già è successo, guardando indietro…giudicare è sempre più facile

  • 4403
    Diavola Communista :D -

    @ Maria Grazia.
    Direi che gli uomini forti sono quelli che ti fanno sentire donna siano essi russi, italiani, cinesi o di qualsiasi altra nazionalità. Basta che che si comportino da gentlemen.

    Per quanto riguarda ¨i russi ubriachi con le corna¨, et ¨i buoni mariti italiani¨, qui tu associ nazionalità e livello culturale per giustificare un atteggiamento razzista. Non penso mi metterei insieme con un ubriaco violente neppure se italiano, in quanto avremmo ben poco da spatire. O vuoi dire che tutti i russi bevono e tutte le russe sono donne facili? Mi pare proprio di si. Ma quante volte sei stata in Russia tu?
    Sinceramente, non pensavo che fosse possibile definire una persona intelligente o stupida, furba o scaltra solo in base alla sua nazionalità.

    ¨ Infatti quei pochi uomini con il cervello a posto che vivono all’ est, vengono a lavorare qui da noi e fanno di tutto per integrarsi. ¨
    Ma come non darti ragione…Ovviamente, la stragrande maggioranza dei russi (per esempio), che lavora sodo a casa è imbecille. Tu pensi davvero che l’Italia sia il paradiso terrestre,e che dobbiamo esser disposti a tutto per avere la vostra cittadinanza? Secondo te, l’Italia (con tutto il rispetto per la vostra cultura), ci puo dare qualcosa che non possiamo avere a casa? 😀

    Che i popoli dell’est in generale, e forse, i russi, in particolare attraversino un momento storico al quanto difficile è sotto gli occhi di tutti, ma tu pretendi che ti diano ragione solo perchè sei italiana?

    Comunque, trovo che tutta questa compagnia denigratoria nei nostri confronti è al di poco contradittoria: se i russi (sopratutto le russe) lasciano il loro paese, ¨sono pronti a tutto per sistemarsi sotto il sole italico¨, se, invece, vogliono restare a casa, ¨non hanno il cervello¨.

    Concludo ricordano che ragionare per stereotipi, luoghi comuni, generalizzioni (questo riguarda anche il post iniziali e certi altri post delle mie connazionali) sia inutile, pericoloso, e da persone di vedute ristrette.

  • 4404
    Cesarino -

    4403
    Diavola Communista 😀 – 12 febbraio 2012 11:16
    Guardi che qui non si va per stereotipi,ma per fatti,forse lei non legge molto bene quanto si scrive,e non le sue coetanee che non anno altro che veleno da espellere contro chi le a ospitate a volte anche curate mantenute,ecc ecc.Per me comunque questo comportamento e tipicamente russo,infatti dopo avervi per ben conosciuti non vi darei mai nemmeno un dito,con il rischio di giocarmi l’intero corpo,Voi vorreste che la gente vi commiserasse quando avete dei problemi,poverini/na qui,poverina/no li ecc ecc,come poi vi si apre un po di ossigeno come vi si danno un poche di possibbilita glielo tirate nel culo anche a Cristo,Lasciamo stare va.
    Riccordo certe ragazze uomini complici inclusi concedendoci le loro donne anche, che trall’altro non vedevano l’ora che noi italiani andassimo in Russia per spennarci per bene sapendo che noi come popolo eravamo molto altruisti in tutto danaro incluso, e che per il periodo che rimanevamo li potevamo fare tutto e di più,e che come giravamo la testa per l’ultimo saluto incominciavano a offenderci a dircene di tutti i colori perchè andavamo in Russia secondo loro per trombare le loro donne,e queste stessa cosa che continuavano a dirci che eravamo dei puttanieri che gli facevamo schifo ecc ecc,che potevamo rimanere al nostro paese.Questa e la cultura russa la rafinatezza della cultura russa,come se noi avessimo avuto bisogno di andare in russia diversamente allora che in altri paesi più ospitali più solari meno ostili per trombare una donna?Poi basta vedere qui come si comportano in questo sito loro non fanno altro che negare offendere e negare.Io non ho mai trovato una, uno, Russo/sa che mi dica una volta si ai ragione,mai.c.... siete l’unico popolo che non riesce ad essere grato a chi ha contribuito alla vostra civilizzazione,Vorrei sapere quanti soldi gli italiani hanno lasciato li in Russia a quelle quattro sgualdrine non solamente contanti ma anche in valori materiali pellicce, scarpe,mobili,cucine,camere,appartamenti ecc ecc,e ancora ce il canchero che mi viene a dire che io non andrò più in Russia perche mi romperanno non so cosa e che sono un pellandrone,vatti a uccidere vala (Balscioi Idiot ti iest)caciù scasal tibia e scio.

  • 4405
    Diavola Communista :D -

    Certo, Cesarino, certo, tu sputi i tuoi paranoici insulti a destra e manca offendendo l’intera etnia, pero’ le russe devono venire ringraziarti e forse baciarti il manino, no? Ma vai a….Ops! A lavorare seriamente.
    Comunque, continua cosi, nonnetto!Sei il saltimbanco di questo forum!
    :DDD

  • 4406
    Maurizio -

    scusatemi, che ne pensate delle russe Femen e delle loro proteste col seno nudo e la coroncina di fiori in testa? a me ricordano tanto la cicciolina degli anni passati..e mi fanno ridere, non per la serietà con cui vogliono protestare, che sicuramente è per una giusta causa, ma protestare a favore delle donne proponendosi in vesti che richiamano la prostituta mi pare assolutamente un controsenso..ma questa è le mente dell’est..con il corpo si ottiene tutto..anche una buona reputazione e dei diritti, evidentemente..in italia non accadrebbe mai..le nostre donne lavorano col cervello, non con la passera.per fortuna.

  • 4407
    Cesarino -

    4405
    Diavola Communista 😀 – 13 febbraio 2012 5:42
    Ti avevo scritto qualcosa anche a proposito dicommunisti,ma non so il perchè me l’anno cancellata forse ce il solito personaggio di turno in redazione,
    Comunque lo ringrazio anche altrimenti se la leggevi veramente non andavo più in Russia, e ate venivano quei quattro peli che ai in testa bianchi,
    E poi tutto sommato penso anche a quanto io possa essere ignorante a stare quì a perdere tempo con voi,extracomunitarie dell’est.cercando di farvi capire quello che in tanti anni non volete ne capire ne amettere,Ma cosa mi frega a me delle russe delle ucraine delle moldave rumene slave ecc,ecc,per quello che ci devo fare e per come a penso io quando aprono le gambe e tutto ok.
    Cervello non ne anno,ad intossicarmi,incazzarmi,arabbiarmi nemmeno ci penso,
    Vedi che io faccio quello che devo fare come ho sempre fatto poi che se ne tornino pure dai loro mariti, compagni, zii nonni,c.... loro
    Ciao statti bene tu e tuttii Communisti di ….. di tutto il mondo
    acettavo di discutere con tutti ma non con i comunisti.

  • 4408
    Diavola Communista :D -

    @ Maurizio. Le attiviste del gruppo FEMEN non sono russe, ma ucraine. L’ultima volta hanno protestato a Mosca dove vivo, davanti i palazzi amministrativi di Gasprom (la società russa che detiene il monopolio dell’emissione di gas naturale), accusandoci, insieme con il nostro governo, di aver sottomesso l’Ucraina all’Europa.
    E chiaro che protestare cosi è un controsenso. Lo capiscono tutti e tutte. Comunque, ti invito caldamente a non fare di tutta erba un fascio, altrimenti Berlusconi (o pure il soprcitato Cesarino) per noi dovrà rappresentare tutta l’Italia.

  • 4409
    Maria Grazia -

    Cara diavoletta…. 🙂
    credimi che anche noi donne italiane, e occidentali in genere, la nostra dignità e la nostra libertà ce le siamo dovute conquistare duramente, dimostrando qualità che vanno ben aldilà di un bel corpicino, e tra l’ altro c’è molto ancora da fare su questo fronte. Qui nessuno ce l’ ha con le donne russe, ucraine, bielorusse, bulgare, rumene, ecc… Noi diciamo solo che, se volete ricevere maggior rispetto e considerazione da parte dei vostri uomini e da parte del resto della società, forse molte di voi devono cambiare il modo di fare, e la loro impostazione della vita di coppia, cominciando a ribellarsi in massa a certi schemi e non puntando tutto sulla propria bellezza. Ricordati che un uomo si comporta con una donna NEL MODO IN CUI QUEST’ ULTIMA GLI PERMETTE DI COMPORTARSI. Le ragazze russe sono donne bellissime, intelligenti, affascinanti. Ma devono imparare a non dare troppa importanza al fatto di sposarsi e capire che la vita può essere bella anche senza un uomo accanto. Non date agli uomini tutta questa importanza, non trattateli da ZAR, e vedrai che abbasseranno la cresta ! Un abbraccio da una diavola capitalista 😀

  • 4410
    Fede -

    Cesarimo… Parli delle russe come di puttane… Mi sembra giusto che ti trattino come un puttaniere. Uno sfigato come te puo farsele solo pagando, ovvio. Ahahahah che sfigato. Quelli che pagano le zo...... in russia, e regalano pellicce e appartamenti, sono degli sfigati: è giusto che vengano spennati ben bene … 🙂

Pagine: 1 439 440 441 442 443 513

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili