Salta i links e vai al contenuto

Gli italiani preferiscono le russe?

di elenaivanova
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore elenaivanova.

5.129 commenti

Pagine: 1 437 438 439 440 441 513

  • 4381
    milena -

    troppi luoghi comuni ci sono in questa lettera, sembra piu’ un pubblicizzare le donne russe, io penso che una donna per essere tale non debba mai e dico mai mettersi sullo stesso piano dell’uomo, semplicemente perche’ son differenti, la donna che vuole raggiungere la parita’ imitando l uomo e’ semplicemente ridicola, non potra’ mai essere sullo stesso piano fisico di un uomo

    io ho avuto vari ragazzi, anche stranieri, e nessun mi ha mai paragonata ad altre donne, un vero uomo non lo fa, non giudica una donna in base alle sue prestazioni sessuali o al paese di provenienza… ricordatelo bene..ciao

  • 4382
    Cesarino -

    4381
    milena – 6 febbraio 2012 21:21
    Salve.
    Io non so se con la tua risposta ti stavi rifferendo alla mia lettera,fingiamo di si,cosi ti rispondo.
    Purtroppo il metro serve per misurare,il contachilometri anche,la bilancia anche,ecc ecc,Credo perciò che anche fra noi ci possiamo misurare in mille modi altezza, rotondita,cultura ecc ecc anche qui per poi trarne appunto le differenze di qualita di abbitudini di temperamento e cosi via,diversamente come farebbero gli antropologi a ricostruirti le abbitudini,e tutto dei nostri avi?? Voglio dire che il paragone serve eccome serve anchè perchè se non esistessero certe unita di misura compreso l’intelletto potremmo benissimo mischiarci con le scimmie,non essendoci come dici tu paragoni che sempre un’unita di misura e.Io ad esempio non e che quando sono assieme a una donna sto li a dirgli ma sai che le brasiliane sono meglio delle marocchine o le russe sono meglio delle ucraine o altro ancora del genere,certamente me ne sto zitto mi diverto o mi annoio non so, cio nonostante vedo registro mentalmente e tacitamente confronto,questo mi, e ci serve, per appunto sceglire e se possibbile scegliere bene.
    Per quanto poi alle donne che si vorrebbero paragonare all’uomo, questo anche per conto mio e una cosa assurda, inconcepibbile, ed è poi la rovina del sistema che sta succedendo,ma poi senti/ta scusa e, ma la donna almeno io ho potuto vedere negli anni al di la dei muscoli ecc ecc come puo ragionare come un uomo se e tutta unn’altra cosa al limite potrebbe rapportarsi a un trans a una checca,culattone,ma non ad un uomo,senza contare che queste poi anno mille cambiamenti di umore anche tu/lei molto probabilmente nel periodo,
    Io ripeto le donne le rimetterei al ruolo che si spetta come gia detto nella mia,e questo non e un maltrattare ma un riordinare le funzioni che una volta facevano durare le famiglie unn’etternita,chiaramente con tutti i carismi e gli aggiornamenti, libertà inclusa dei tempi,ma pur rimanendo convintissimo che la donna deve essere costantemente monitorata,in quanto imprevedibbile.
    E anche comunque rimarro sempre convinto che la donna abbia un istinto primordiale innato puttanesco,sinceramente non le capisco nemmeno voglio più capirle,mi piacciono per solamente qualche ora del giorno o notte inclusa,se troppo mi annoiano mi infastidicono,anche se bellissime,io poi quando guardo una donna anche se bellissima vedo solamente in lei una passera sbavosa più volte puzzona anche,
    e questa cosa mi serve appunto per non perdere il mio self control,il non lasciarmi trascinare e confondere da un po di cosmetica che crea la maschera,mer conto mio infatti sono tutte uguali un ciuffino un taglio due sbardelle un po di umidita null’altro.

  • 4383
    Anna -

    Salve cesarino ,
    Non capisco tutto il tuo rancore nei confronti delle donne siano esse italiane o russe o di qualsiasi altra parte del mondo! Forse se pensassi meno alla passera e più all’essere umano avresti modo di capire che l’obiettivo per la donna é lo stesso che per l’ uomo :essere felici, trovare qualcuno che condivida con te la vita di ogni giorno e sentirsi meno soli in questo mondo. Le donne russe non sono diverse dalle donne italiane , forse sono diverse le usanze e i costumi , ma i desideri restano gli stessi avere accanto un uomo che le rispetti e che le ami .

  • 4384
    Cesarino -

    4383
    Anna – 8 febbraio 2012 17:54
    Cara Anna,se fosse come dici tu ne sarei daccordo anche io.Problema e che, e tu lo dovresi sapere meglio di me visto che sei appunto donna,ma come tutte vi sta piu bene, anche se retorica essere come gli srtruzzi,Voi siete il disastro totale della societa,uomini inclusi e fingete che i c.... non siano vostri o meglio x causa vostra,e di la incominciate a offendere gli uomini,a disprezzarli ad accusarli ecc ecc,credo sia logico che poi questi vi ripaghino con la stessa moneta,Tu vedi anche certe donne che anno scritto qui dove dicono che con questo ultimo uomo anno trovato finalmente la felicita ecc ecc, dopo essersi fatto trombare da un esercito ecco che finalmente anno trovato il fesso giusto,da tenere presente che tutte per ogni uomo che anno avuto il discorso e sempre ripetuto in pratica a turno tutti sono stati i migliori i più bravi ecc ecc,e neppure questultimo il grade amore non sara l’ultimo,Vogio dire ma non vi rendete conto che siete schifosamente patetiche che nessuno vi ci vuole più e che i più furbi vi usano e vi gettano,e quello che invece vi rimane accanto,o e un opportunista furbo giustamente lo meritate, infatti queesto tace abbassa la coda come voi magari alzate la voce,e il furbone intanto sfrutta quanto più possibbile su di voi,il famoso parassita (e ci do ragione )oppure altro potrebbe esse un fesso reale quelli convinti di essersi portati in casa una vergine,
    Io una ragazza di adesso non la sposerei mai e poi mai se fossi un ragazzo,ecco magari ci potrei anche vivere per un po assieme ma null’altro,
    Ripeto a me piacciono le donne solamente ed esclusivamete per certi aspetti,sempre li stessi poi, ma del resto perchè vivere con una donna??? Perchè prendermi dei pensieri dei problemi per una donna????
    Perche schiavizzarmi per una donna,umigliarmi,perchè essere offeso da una donna,e fin che trattasi di offese verbali,ma potrebbero essere anche offese materiali,un bel paio di corna magari tridimensionali???
    Ecco che qualcuna mi dovrebbe convincere sui vari miei perchè.
    Ma poi una bibbia non basterebbe a scrivere sulle stranezze di una donna.Io penso sempre ci si vede ci si sfoga e poi ciao,io nella mia casa lei nella sua.e tutti stiamo da dio.si o no????????????????

  • 4385
    Maria Grazia -

    Cara Tatiana,
    quel benessere programmato di cui tu parli, altro non era che una mancanza di libertà sociale e personale, altro non era che accettare qualcosa perchè non c’era altra scelta, altro non era che fare file interminabili davanti ai refettori per ricevere la razione di cibo quotidiana, che non doveva mai superare i limiti prestabiliti. Se nell’ ex Unione Sovietica si stava così bene con il comunismo, io, da occidentale, mi chiedo perchè allora migliaia di persone dell’ est hanno sempre desiderato venire qui da noi anche prima della caduta del muro e delle varie rivoluzioni che sono seguite, e mi chiedo perchè il comunismo si è estinto sotto il peso del desiderio di liberismo dei popoli di Madre Russia. Rifletti Tatiana rifletti….e non ragionare per slogan. Al tuo popolo conviene accettare di confrontarsi con la nuova realtà e di adoperarsi per far progredire il proprio paese, piuttosto che vivere di ricordi nostalgici che lasciano il tempo che trovano,e che non vi possono portare a nulla di concreto. Le donne dell’ est sanno solo essere mogli succubi e remissive, che accettano passivamente le violenze e le prevaricazioni dei loro uomini. I quali, a loro volta, sanno solo essere degli agnellini paurosi che non sanno affrontare il mondo, il lavoro, i colleghi occidentali, perchè troppo abituati, come dici tu stessa, ad essere comandati e inquadrati da qualcuno, e poi sfogano le loro frustrazioni nell’ alcool o nella violenza domestica. Mi dispiace Tatiana, ma voi russi ( e orientali in genere ) socialmente e culturalmente non siete un esempio da seguire. E questo non lo dico solo io, ma anche molte persone che provengono da quei posti e che non si riconoscono in tutto questo.

  • 4386
    Anna -

    Cesarino
    Anche le donne sono calpestate offese ,umiliate e tradite esattamente come gli uomini, solo che se fino a poco tempo fa era tollerato dalla società ora non è più tempo, le giovani non si sottopongono più a questo triste destino e questo mi sembra più che legittimo, forse quello che non va e il modo con cui si rivendicano certi diritti è il buttarsi via di certe donne che in nome di una pari dignità umana fanno esattamente le stesse schifezze che fanno certi uomini. Penso che non esistano sostanziali differenze tra donne italiane e non ,le approfittatrici , le zo...... ci sono in tutto il mondo!
    Ma ti ricordo che ci sono anche donne rispettabili ,intelligenti ,preparate e sensibili. Magari non le noti perché non sono bellissime o non sono più giovanissime e chissà perché agli uomini non interessano, andate a cercare le ragazzine possibilmente dell’est che vi adorino non perché siete adorabili ma perché intravedono una strada meno faticosa per un benessere legittimo ma non meritato!

  • 4387
    Maria Grazia -

    Cesarino,
    è chiaro che per parlare così hai subito qualche atroce delusione da qualche donzella, oppure sarai uno di quei tipi che, costretti all’ astinenza per le mancate conquiste, vengono a sfogarsi in rete. Nulla da dire su tutto ciò, ognuno di noi ha le sue croci da portare, per carità ! Ma continuo a sottolineare l’ incoerenza e l’ insensatezza degli uomini di oggi:
    1 ) una donna per voi dev’ essere economicamente autonoma, ma allo stesso tempo non dev’ essere emancipata e professionalmente affermata, ma deve dedicarsi prevalentemente alla famiglia
    2 ) una donna secondo voi deve farvi impazzire di piacere a letto ma allo stesso tempo dev’ essere vergine o avere avuto pochissime esperienze sessuali, altrimenti viene automaticamente bollata come potenziale traditrice o prostituta.
    3 ) una donna per voi dev’ essere amica, complice, compagna, moglie, mamma, ancora di salvezza. Però non deve pretendere che voi vi impegnate con lei e che modificate le vostre abitudini da single per stare con lei.
    Cesarino ascolta un consiglio. Ricomincia a vivere nel mondo reale e lascia perdere le porcate che ti fanno credere gli amici al circolo del bar sport o le scenette che vedi nei film porno di terzo ordine. Forse un lontano giorno Cesarino capirai che gli esseri umani ( donne o uomini che siano ) non vanno nè dominati nè “monitorati” – come hai detto tu – in quanto imprevedibili. Le persone vanno semmai amate e accettate per quello che sono, e amare vuol dire anche prendersi carico del rischio che un giorno le cose nella coppia possano cambiare in peggio. E’ la vita, e non possiamo farci niente. Una cosa è certa: quando si pretende di controllare un essere umano non ti ricambierà mai con l’ AMORE autentico. Potrà ricambiarti con il sesso, con l’ opportunismo, con la sottomissione di comodo, finchè in qualche modo gli conviene. Ma una donna “monitorata” non sarà mai, ripeto MAI, sinceramente innamorata e rispettosa di te.
    Auguri di cuore !

  • 4388
    Christo -

    @@ Maria Grazia

    come al solito pretendere che la tua mente, collegando gli unici due neuroni che hi funzionanti, partorisca qualche cosa che non vada al di la del luogo comune e come pretendere di trovare acqua nel deserto. premetto che non sono ne comunista ne tanto mno di sibnistra. ma vedere la russia in mano ai mafiosi ed alle prostitute non lo chiamo emancipazione, vedere orfanotrofi pieni di bambini a cui lo stato non ha quasi più niente da dare e un schifo!!! almeno quando c’era il comunismo le esigenze di base delle persone erano garantite. e tui assicuro che la sono in molti a voler tornare indietro. perche hanno sperimentato in nostro falso benessere costruito sui debiti e sulle rate. un sistema il nostro che sta implodendo è solo questione di tempo possono fare tutte le manovre economiche che vogliono. l’ucrina ridotta ad un cesso dove la povertà è dilagante dove se vai in ospedale oltre alle medicine ti devi anche portare le lenzuola. certo megliio il regime di prima che almeno garantitva tutto a tutti. e te ne dirò un’altra: l’unico paese che dove la la disoccupazione è al 2% e dove tutti ma proprio tutti hanno almeno il minimo indispensabile per vivere e dove le visite specialistiche sono gratis ecc,. ecc. ecc. è la Bielorussia tanto denigrata a causa del suo presidente che a mio parere è un vero eroe. ma sai io li ci sono stato mentre tu apri la bocca sanza conoscere i fatti. baci ciao

  • 4389
    Cesarino -

    4388
    Christo – 9 febbraio 2012 21:14
    Ciao bello non incazzarti per quello che ho scritto nei vari post precedenti a proposito di passera ma credi vorrei spiegarti parecchie cose vedrai che poi forse me ne darai ragione,(non sono cose successe a me) ma testimonianze fatti reali visti toccati con mano,a proposito di donne.Sono grezzo forse volgare io parlo,loro lo sono davvero,loro si mascherano si mettono il rimel il rossetto la pomada,ti baciano sono pulite belle e magari anno appena ingoiato un bel gelato,non preoccuparti che queste cose le ho viste con i miei occhi,e sono stanco di starmene li a essere gentile a leccarci il sedere a queste maiale,perciò cosi sono vero,
    Ho letto la tua lettera e tutto vero,anche io sono stato in Biellorussia lo attraversata per lungo,parecchie volte c’iò soggiornato anche per qualche tempo mi e piaciuta molto stavo benissimo e molo pulita anche,i prezzi sono discreti si sta veramente bene quel tanto se mi credi che volevo comperarmi un appartamento in un paesino del quale non riccordo il nome comunque confina con la Polonia,anzi ai confini proprio,Questa canchero che convive con me non vuole, allora per non stare li a litigare, pensa te se non fosse per le bambine ma guarda lavrei mandata sulla luna,non la posso tutto.
    Anche Vasavia mi piaceva e anche li avrei comperato un appartamento per viverci ma anche li niente sempre per la stessa causa.(Christo non e che volevo comperarne due e no no non potrei, volevo dire o da una parte o dall’ìaltra)Come ti va?? Quando vai a farti un giretto a trovare la tua meta????? Tutto ok????? Ciao imbocca al lupo.

  • 4390
    Tatiana -

    Salve sig.ra Maria Grazia,
    secondo me lei sa della Russia solo dopo aver guardato qualche film documentario…quei film anticomunista che sono stati fatti proprio per voi, per farvi dimostrare che male terribile questo comunismo..
    e per piacere, non posso capire di cosa a lei dispiace? non credo che russi sognano che qualcuno li segua..
    Trovo il suo monologo, anzi già dialogo, un po’ privo di senso ….Non è merito suo personale che “migliaia di persone hanno sempre desiderato venire qui – da voi” e tanto meno il merito mio che in Russia è successo il comunismo…
    Credo che anche qua da vuoi, non da tanto tempo che le donne hanno cominciato di dimostrare la sua libertà…arriverà anche da noi, come no, i tempi cambiano, persone con sue abitudine si cambiano anche.. Insensato adesso dire, era bene o era male..ERA LA VITA, e non si può buttare, dimenticare o far finta che non sono mai esistiti più di 70 anni di un’altra vita e cambiarsi in un lampo, solo per far piacersi a qualcuno.

Pagine: 1 437 438 439 440 441 513

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili