Salta i links e vai al contenuto

Gli italiani preferiscono le russe?

di elenaivanova
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore elenaivanova.

5.129 commenti

Pagine: 1 436 437 438 439 440 513

  • 4371
    Tatiana -

    per sig. Cesarino
    se Lei non ha visto qualcosa non è significa che non esiste..ma penso che queste cose banale sanno tutti
    non posso dire per tutti, io non mi vergogno per niente di essere russa, le dico di più, a me indifferente..niente vergogno, niente orgoglio.. sono fiera di essere IO, e poi, a me non è chiesto nessuno dove e quando voglio nascere, per cui non faccio tante filosofie di origine. A me non interessa tanto chi e come guadagna, prostitute ci sono in ogni nazionalità, quelle dall’est.. non so come Lei, ma io le capisco perfettamente, perchè vanno all’estero…nostro denaro vale di meno a volte…e se per lo stesso lavoro si può ottenere in 40 volte di più – perchè no…di certo sarà più assurdo se prostitute italiane, tedesche o americane vengono da noi….se solo per amore puro della professione..bo, non lo so

  • 4372
    Cesarino -

    4371
    Tatiana – 31 gennaio 2012 17:39.

    Sig.Tatiana,lei mi deve scusare anche, io non e che cerco il litigio tanto meno con lei,che magari sarà anche una brava donna,ma cosa vuole la mia testa funziona in questo modo,come del resto mi anno sempre insegnato i miei genitori,sincerità.
    Ecco che appunto quando mi metto a scrivere le cose mi escono in automatico dal cervello che le trasmette alle mani che queste iniziano a scrivere,
    Allora signora se tutti ragionassimo come ha ragionato lei nella sua 4371 stiamo tutti veramente freschi perché stando a sentire lei anche i ladri sono da capire,anche i criminali che uccidono sono da capire,anche quei maiali che fanno del male ai bambini sono da capire,si signora???? essi perchè ogni uno di queste persone ha un problema chi di soldi,
    chi psicologico,ecc ecc,ebbe ci sborro io
    che poi se non sono italiani ma diversamente venissero da qualche altro paese povero ancora più ragione avrebbero di fare queste varie porcate.Signora,Signora cara,qui stiamo parlando delle aspettative poco piacevoli se non a dir poco disastrose nel quale verrebbe a trovarsi un uomo magari italiano che disgraziatamente scegliesse di portarsi a casa una donna russa.
    Allora signora cara,forse e più di un anno che continuo a scrivere ma niente per voi ce sempre una giustificazione,siete peggio ma molto peggio dei fanatici religiosi dei kamikaze.
    Ripeto li ho visto donne che negoziavano i figli,non dirmi per povertà perché tu e anche io per solamente poterci vestire come era vestita quella madre troissima che stava trattando la vendita del suo figlio dovremmo lavorare per un anno intero senza mangiare anche,e cortesemente lascia perdere che già mi girano le palle,li poi ho anche visto quanto una donna possa essere puttana difronte a tutto e a tutti,peggio delle bestie che poverette loro certe cose le fanno per istinto queste straputtane russe non so,li ho visto mariti che poverini andavano a lavorare come taxisti per tutta la notte dopo essere tornati a casa da altro lavoro pur di poter far stare bene la puttana che pensavano stesse li ad aspettarli al loro ritorno,col c.... lei diversamente andava a divertirsi a farsi trombare da altri come una ... in calore,e lui al suo ritorno trovava un biglietto al posto di un piatto di zuppa calda con scritto me ne sono andata mi ai rotto le palle tu e il tuo lavoro con la mia passera faccio in un minuto quanto tu in sei mesi.ho visto trombate in metrò, non dirmi di no perché anche io lo fatta, al ristorante dove lei si sedeva in braccio,ma questo non sarebbe nulla anzi apparte la storia del bambino,il resto e tutto un kino,quello che dite di essere di fare e non siete nulla e non fate nulla di nulla,solo chiacchierare magari per telefono ore e ore affinché la sporcizia non vi copre,e poi non siete per nulla servizievoli non siete per nulla grate,ancora pensate come ai tempi del comunismo che tutto vi spetti,di quei calcinculo vi darei io vedi tu,allora dite l’unica cosa che sappiamo fare e le t.

  • 4373
    Il messaggero -

    ?

  • 4374
    Tatiana -

    Salve, non so cosa dirle..questo terribile passato in Russia.. devo fare una triste conclusione – Lei è un uomo sfortunato, chi incontra per la strada solo mostri..no so se qualcuno può aiutarla..
    secondo me il migliore aiuto possiamo dare solo noi a noi stessi…mi permetto di dare consiglio, lasci perdere la Russia, temo che Lei da solo non ce la fa a cambiarla. Lei dici tante cose giuste, ci sono sporcizie..ci sono…e non lo so, forse Lei con le sue preoccupazioni della Russia, non hai notato che Lei può dare un grandissimo aiuto qua, in Italia…ci sono prete pedofili, c’è tanta droga tra i giovani, ci sono parenti violenti…certo che ognuno deve fare qualcosa, e lei può essere un bel esempio per tutti noi.
    Buona sera

  • 4375
    Cesarino -

    Tatiana buona sera.
    non posso che darle ragione per quanto all’Italia una fog….a
    in tutto per tutto,anche i batteri ormai qui in Italia sono marci corrotti,pensi un po lei.
    Non sono un prete tranquilla pensi che li metterei tutti allo spiedo io questi falsi ipocriti abigui personaggi(Preti),in tutto o sei figli non ne ho batezzato uno, non ho fatto partecipare nessuno di loro a nessuna religione gia da scuola, e ne sono felice.odio i preti e tutta quella mafia politica eclesiastica che ci gira attorno e le loro menzogne.
    Della russia paese, io ho sempre parlato bene anche mi sembra della parte maschile tutto sommato russa ,(premetto mi piacciono solamente le donne)
    Diversamente delle donne che come le dicevo o dicevo sono un vero disastro incominciando dal canchero con la quale convivo,che crepasse.
    e non e l’unica,e preciso che non mi era mai piaciuta nemmeno l’avevo mai voluta,e c’ò anche i testimoni di questo che dico solamente pensavo ora non ci voglio nulla solamente sesso,poi chissa che magari vivendoci assieme succeda qualcosa,infatti e successo,la odio all’infinito,uno schifo russo.vorrei che se ne andasse fuori dai co......,non so come fare,lei puo fare cio che vuole veramente non mi interessa nulla di nulla,gli dico sempre sei giovane trovati uno che ti porti via c....,Credimi non la sopporto proprio la voce, il modo di fare,di vestire,l’odore,la pelle,i capelli.aiutami a darmi un suggerimento tu che sei russa per farla ritornare al suo paese.c....
    E li di come questa canchero e strapieno per non dire tutte.Salve

  • 4376
    Tatiana -

    per sig. Cesarino
    buongiorno, siamo proprio in tema “italiani preferiscono le russe”…lei è un italiano, io sono una russa…e lei preferisce parlare con me:)
    no, no e no…qua, nella sua situazione delicata, non mi permetterei mai dare nessun consiglio… solo una cosa non capisco, come si può odiare tutto in una persona e volere far sesso con lei????????
    è già, non sono un uomo…e queste cose non capirò mai…eh, eh, eh…le auguro di risolvere i suoi problemi più presto possibile, è pesante la vita.. quando c’è dolore nell’anima..
    buon giorno

  • 4377
    Cesarino -

    Tatiana. Buona sera,lei e veramente una russa simpatica forse lei e del periodo antecedente alla perestroica,guardi che questo non sta a significare che la voglio invecchiare solamente e per distinguerla dalle ultime nate con il cervello inquinato.Sai io con la primissima ragazza russa che ho conosciuto nel lontano 1999 sono ancora amico,lei si e sposata ha una bambina comunque continua a assere una gran mignotta ogni anno si fa invitare al mare da un omone meridionale, che ho conosciuto molto gentile ma esageratamente grosso,e si fa scoppare a nastro per una quindicina di giorni un mese ,voglio dire russe,be io alla mamma di questa ragazza ci voglio un bene immenso e sincero, pensa che quando ero li io questa donnina partiva con il freddo che cera non so a quei tempi ho visto anche meno 40 e andava alle 6 del mattino girando per i lariok per i mecati,dalle babusche all’uscita delle metrò a prendere il mangiare, pesce, smetana,sir, salada,prendeva tutto quello che piaceva a me a titolo penso io, di ringraziamento perchè io poi quando me ne andavo ci lasciavo sempre qualche 200/300 dollari a lei personalmente,e tutto quello che comperava me lo cucinava con grande amore, sai perchè?Perchè anche se cibo russo che sai per noi italiani non e il massimo a me piaceva moltissimo,e il piatto che lei mi preparava lo mangiavo tutto,e che io non sono un mangione,e mi preparava sempre anche il dolce e il caffe poverina,altro che sua figlia.
    No no cara sig.Tatiana io credo che quel popolo doveva rimanere come ai tempi del regime diciamo senza che vi facessero conoscere i vari peccati mondiali,eravate molto più buoni e umili con i vostri usi e costumi quella era la grande patria Russa, ed era bello tanto bello,
    venire in Russia anche se in tre ore si ritornava indietro di 20 anni rispetto il resto del mondo era comunque afascinante.A me dispiace che abbiate perso certe tante cose anche se povere e umili.
    Quella era la russia.Facevi sesso comunque anche più di adesso ma non era un sesso schifoso puttanesco malato era un sesso vero stimolante con ragazze vere prive di clitoridi per il cervello,e poi con una ragazza ci rimanevi un bel po,non come adesso proprio tipo puttana,e guarda che non sto offendendo,sono loro che ragazze che si comportano cosi e sai perchè perche vogliono sfruttare l’uomo del momento fin che ce l’anno per le mani e cosi prima che unn’altra glielo rubi lo spremmono come un limone per ricavarci i soldi per i vestiti per le scarpe per mangiare anche ecc ecc, ecco che si mancano di rispetto diventando delle maiale porche facendosi sfondare,una guerra di tr... per opportunismo e poi cosa vuoi che ti rimanga di sano da queste ex ragazze per bene????? Cosa dici e vero o no ??? A con questa che ci vivo assieme non ho più voglia di fare nulla tranquilla,prima lofacevo come lo facevo con tutte senza volerci nulla a nessuna, e uno sfogo di pelle che si conclude con una sputatina di ormoni nientaltro.Buona sera cara sig,ra

  • 4378
    Tatiana -

    Buona sera sig. Cesarino,
    simpatica, simpatica..eh, mio caro signore.. io posso essere anche una grande antipatica, dipende da situazione..ed anche sono una senza età..a volte non capisco nemmeno io quanti anni ho. Certamente che non posso avere nessuna negatività, offesa e giudizio nei suoi confronti, semplicemente perchè non la conosco..A me vengono molto meglio litighi e offese con le persone a cui tengo davvero, a chi voglio bene..o chi amo..è una sciocchezza, lo so, ma più forte di me..:)
    A me un po’ difficile mettersi in confronto con lei, perchè sono una russa classica, diciamo..vengo da famiglia media, tutti miei amici e conoscenti sono come me, per questo non so molto bene non di quelli chi vivono “giù-giù” non di quelli chi stanno “su-su”..Una cosa posso dirle, ho vissuto in Russia più di lei e non mi mai capitato di incontrare le persone di cui lei sta parlando…certo, che ho sentito dalla tv, giornali ecc. ma personalmente non le ho incontrate…e questo vuol dire, che non sono così numerosi come pensa lei.
    La Russia..povera Russia, la vera Russia è caduta nel 1905…e fino oggi ancora non si rialzata..Ma cosa vuole lei, sono passati soltanto 20 anni dopo perestroika…nell’ambito storico, son troppi pochi per vedere qualche cambiamento..ha ragione lei quando dice che ancoro è vivo eco di comunismo.. ma più di una generazione è stata nata in questi tempi …e per loro era LA VITA, LA FEDE..hanno avuto nel sangue, perchè dalla nascita hanno sentito le stesse cose…capitalismo – è un male nero, comunismo – è un bene bianco.. Lei sa, e sono stati abbastanza felici… si può trovare anche le cose buone, ad esempio…non abbiamo avuto nel dizionario la parola BARBONE, non esistevano.. poi, disoccupazione neanche… era futuro programmato, tranquillo e senza nuvole. Ci sono tantissime persone anche fino oggi che hanno nostalgia, perchè sono abituati di stare in branco guidato.. Immagini per un po’…tutta la vita di sapere e credere in certe cose e improvviso tutto crolla..quello che era bianco è diventato nero, quella verità in cui sono creduti era soltanto una fantasia malata di chi sa chi… tanti sono stati piegati, forti son trasformati in deboli…cosa lei vuole da questo povero popolo…ma io comunque credo in Russia, prima o poi ce la farà..c’è tanta gente bravissima e fortissima lì..peccato che non vedrò io questo rialzo…

  • 4379
    Mauro -

    “Le ragazze russe non hanno mai paura di camminare con i tacchi a spillo sul ghiaccio o di indossare una gonna anche quando fa freddo”??? Ah ah ah ah ah!!! Però, zòccole fino in fondo, eh?

    Maddai, ragà, volete mettere la bellezza e il carattere delle italiane con la freddezza opportunista delle donnette dell’est???

    W le autoctone!

  • 4380
    Cesarino -

    Salve.
    Senza che come al solito mi metta qui a polemizzare,che poi mi raffiguro come un moscone che gira attorno alla m…….
    Dico che se prendiamo le nostre donne,alla stessa eta di quelle divesamente che si propongono in Russia Per loro vari motivi insensati esibizionistici,
    che non sto qui a discutere,sicuramente non per soldi o per mangiare
    perchè chi le ha conosciute sa che questi motivi sono assolutamente falsi,perchè queste donne … i soldi se li dessipano se li bruciano in tutto fuor che per motivi seri,comperandosi pellicce scarpe vestiti ecc ecc e non sulle bancarelle magari come fanno molte delle nostre ragazze ma su cose assolutamente futili di firma ecc ecc magari trascurando anche qualcuno in famiglia,(rissaputo)Be dicevo appunto che se prendiamo le nostre italiane dai 18anni ai 25 ebbe c.... sicuramente non anno nulla da invidiare a queste scialpe di donne russe,anzi oltre a essere più belle formosette dure come il marmo sessuali ecc ecc sono anche delle lavoratrici,e si sanno anche dar da fare per mantenersi e magari pagarsi un afitto,pur di non dar peso alla famiglia,che poi anche le nostre non disdegnino il salsicciotto ebbe mi sembra più che giusto,eccome se noi facciamo 2/3 mila km per trovare una passera insensata,loro chi sono? e poi sinceramente tante sicuramente sranno peggio delle russe ma tantissime anno anche ragione di non stare li a rompersi i cogli….ni con i ragazzotti di adesso che sono si bravi buoni fin troppo anche ma non anno gas,a volte li sento io che chiaccherano
    fra loro di donne di sesso ecc ecc,e mi rendo ben conto che sono scialpi remissivi e che qualcuno piuttosto di stare li a combattere per avere a tutti i costi,preferiscono cambiare sponda,credo del resto che questo sia dovuto a tutto il sistema legislativo protettivo che esiste qui in italia nei confronti di queste donne comunque,e si perchè non dico sempre se possibbile mai ma a qualcuna qualche bel ceffone non gli farebbe certamente danno,Questo proprio nei casi estremi,Adesso qui possono solamente loro,Questo e stato creato a causa di quei quattro ghei e transessuali bifolchi che abbiamo e avevamo al governo,come e successo quando anno cambiato il modo di scrivere sulle targhe automobilistiche,che siccome si poteva sapere da dove venisse un’auto dalle iniziali della targa ad esempio (PD)(NA)(VE) anche le targhe statali avevano le loro sigle,e appunto siccome avevano beccato qualche canchero politico o la moglie che con la macchina dello stato andava a farsi trombare di qua e di la per l’Italia ecco che subbito provedettero per i loro comodi a fare tutto questo baradan.Bisognerebbe rimettere tutto come prima e diminuire di molto le posibbilita delle donne calmandole un po,e rifarle tornare alle loro mansioni principali, la famiglia il marito i figli la casa.
    Diversamente anno creato moltissime tr... opportuniste.E porta tu una donna difronte a un giudice,ma io se fossi un ragazzo gia sapendo che verrei maltrattato disonorat

Pagine: 1 436 437 438 439 440 513

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili