Gli italiani preferiscono le russe?
di
elenaivanova
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore elenaivanova.
5.129 commenti
Pagine: « Prec. 1 … 419 420 421 422 423 … 513 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 419 420 421 422 423 … 513 Succ. »
Lascia un commento
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

4198
boh – 26 novembre 2011/23:21
Con tutto il rispetto nei tuoi confronti, comunque ti mando a farti una pippa se sei uomo,diversmente un dito,
Cosa stai li a vedere gli errori e tutte le cazzate del tipo,invece vedi e cerca di interpretare con quella zucca che ai il contenuto di questi discorsi,il concetto,se ti interessa e per quanto possa interessarti,diversamente cambia pagina,
Io mi chiedo da sempre perchè questo paese sia sempre cosi disunito
devi sempre guardati alle spalle perchè non sai mai da dove ti arrivi la bastonata.Guarda che se giri un po il mondo altri paesi non sono così ma si autano fanno comunita,Noi grandi amici davanti grandi infami dietro gli unici credo sempre pronti a pugnalarci, quel che peggio alle spalle sempre.
Allora vedi in italia mi sembra siamo 60 milioni di personaggi mi sembra ripeto,vuoi vedere che non ci possa essere qualcuno imezzo a tutta questa gente che in qualche modo e per qualche motivo non possa aver avuto parte delle mie esperienze,o comunque io delle sue,e poi sempre immezzo a tutte queste persone pensi che non ci possa essere nessuno che ragioni o pensi nel mio stesso modo, o comunque io nel suo
io penso di si prima e ora,visto che i giudizi fra me e christo si equivalgono possibbile che navighiamo nella stessa lunghezza d’onda visto i risultati,Certamente che da quello che vedo comunque Christo deve essere molto più buono di me, meno smaliziato,forse più comprensivo.Ma vedo anche che i modi di pensare e di vedere le cose, i giudizi, sono gli stessi.Infatti come fossimo la stessa persona.
Ma non lo siamo caro amico Boh.
Ciao Christo e non povero lascia perdere, sempre in gaba sei e poi un italiano che non sa nulla comunque poco che va in certi posti della Russia non e poco sai.Vedi che quando io sono arrivato li a Rostov da Pietroburgo nel treno avevo amicato con molti uomini russi e donne,anche li che storie ti raccontero sai ci sono due giorni di treno da condividere, e credi in Russia se sei sveglio sono un infinita potresti anche trovarti bello che sposato e con figli a destinazione,comunque ti dicevo che un paio di questi uomini russi di S.Pietroburgo al mio arrivo a Rostov mi anno impedito di uscire dalla stazione essendo che era ancora un po buio,dicendomi che li se vedevano che ero straniero anche gli stessi taxsi non e che avessero o si facessero problemi a farmi le scarpe magari rubarmi tutto pestarmi per bene e buttarmi in un fossato,e sai che poi ho potuto constatare che li gli uomini sono dei bastardoni cancheri eppure io che parlavo russo.Voglio dirti che sei stato bravo anche se solamente uscivi da solo per comperare il cleb.Complimenti
Guarda che se ci vai me lo devi far sapere a S.Pietroburgo,tranquillo che non ti diro nulla devi scoprire tutto da solo,non e che lo voglio sapere per mettermi immezzo alle tue cose solamente per sentire al tuo ritorno i tuoi pensieri le tue opinioni.Ci sentiamo grazie preparati il biglietto.Ciao stammi bene.Boh fatti sentire ciao.
Per quel che mi riguarda la bellezza non ha alcuna importanza ameno che una non sia proprio un cesso,quello che invece importa e moltissimo anche e il cervello che questre proprio non ce l’anno o comunque non gli funziona se non per loro stesse e per i loro interessi e poi sono donne proprio forse tra le uniche che sputano sul piatto dove mangiano,ma poi la superbellezza a cosa serve se non per farti tirare …per quei 30 minuti che si sanno e poi?Perche se la sbattano gli altri gratis,queste sono fatte proprio così.A te che gli ai dato tutto, per evitasi dei problemi alle spalle ti danno, ma quale ti danno te la buttano come buttare un osso ad un cane la caramelina,il dolcetto, tanto per tenerti calmo buono nel frattempo continuano a usufruire del tuo permesso di soggiorno che li ai fatto,o dell’invito,o della residenza,all’altro quello nuovo per intenderci gli danno il sachetto di caramelline e più,Si che questo il poi non lo conosce, con questi cancheri di donne russe,certamente che se conoscesse il risvolto della medaglia quelo che gli spetta quallora la tirasse lunga,ma chi lo invidierebbe.
Ma infatti e per questo che a me non mi intereserebbe nulla se questa canchero se ne andasse anzi finirebbero finalmente i miei problemi e le mie sfighe perchè mi sono messo in testa che questi cancheri portano anche sfiga infatti (Da quando sono assieme a questa non ce nulla che più mi vada bene)Vedi Perdo il lavoro,litigi a nastro, non sei perciò mai sereno con l’anima in pace ma sempre negaìtivo,compero una casa non rieco più a vendere L’altra,perciò soldi bloccati o magari persi come sta succedendo a me ora.che sto perdendo proprio a fine anno 15000€, tutto quello che tocco una sfiga totale.Io penso (non sono cattolico )ma penso che se in una casa una famiglia non ce quella pace tranquillita rispetto ecc ecc nei vari componenti della stessa le cose non potranno mai andare bene anzi,Vedi che prima quando ero solo, oppure con l’altra famiglia mia precedente tutto era bello tutto funzionava da dio ci si aiutava ci si rispettava all’italiana insomma almeno anche se ci si odiava ci si capiva e poi le nostre donne almeno non sputano nel piatto dove mangiano ma quantomeno se non si va daccordo ci si ragiona sopra magari cercando di trovare un compromesso nel limite del possibbile,io mi ricordo che quello che toccavo diveniva oro,mille volte mi chiedevo e possibbile che tutto vada cosi bene,Porca na miseria ora mi chiedo a chi ho rotto i co…oni che non ce cosa che funzioni?? Saranno le bestemmie a nastro a volte penso,ma queste sono sempre causa del malstare che questa canchero crea in famiglia,ma non parlo di corna o sesso almeno per ora,che poi continuatamente penso ci fosse qualcuno del quale si inamorasse in toto e mi lasciasse, mi frega a me del sesso,lo trovo dove voglio.
Continuo
I sentimenti piuttosto che non ho più da quando ho messo piede in quel mondo di fanullone esseri innutili.Perchè questo ti succede stando li, come loro sti cancheri,che sentimenti possono avere se ogni giorno si cornificano lun l’altro senza dignita senza nulla di nulla,il loro stare assieme ad un uomo non e perchè o fa sesso bene, o si amano, o cosa o come, il loro stare con un uomo, o un uomo stare con una donna, li e per il fatto che uno dei due ha la casa,uno dei due sta economicamente bene,benino,non e come qui che ci si siede a tavola si parla si sta assieme ecc ecc,ma va li queste cose non esistono,ogni uno fa quello che meglio li pare,e poi ya lublu tibia,ya lublu moi mus,pensa che affinche le stai trombando ti dicono che amano suo marito,dove esistono queste cose,nel pianeta luna.E poi li vale la legge chiodo scaccia chiodo persa una un secondo dopo sei gia a cavallo di un’altra,non dico cazzate.
E poi scusa uno esce di casa la mattina per ipotesi amesso che non sia in condizioni precarie distrutto brutto ecc ecc,ma anche questi anno una speranza, dicevo escono di casa e si trovano immezzo a una marea di donne un mare,macche mare, un oceano di donne li che non aspettano altro che uno sguardo, un po di gentilezza, due parole ben dette, un invito a bersi,mangiarsi qualcosa per poi si sa finire a letto al caldo massima d’inveno.e tutte indistintamente tutte vecchie giovani medie,basta saperci un po fare.Allora voglio dire come possibbile che una di queste possa rimanere una vita o mezza con un uomo se nel loro DNA questo anno,e sanno di poterlo fare, puoi dirgli insegnarli quello che ti pare tutto tempo sprecato tanto loro sanno benissimo che buco e e buco resta,e come lo usi tu lo possono usare un po tutti siccome sono generose.C…o che donne ma poi la mentalità di uno = tutti siccome tutti vorremo insegnarci qualcosa a questi muli di donne loro preferiscono non ascoltare nessuno e fare solamente i loro interessi i loro tornaconto,tanto comunque una cosa che non gli manchera mai e l’ucello e non e che qualcuno ce l’abbia d’oro e poi sanno benissimo che quall’ora ne avessero voglia dove vanno vanno nessuno gli chiderebbe la porta in faccia prima di una bella trombata,perciò,perchè stare li schiave di un rompico…oni che gli dice dai pulisci questo lava quello prepara la cena questo quello,magari avranno anche ragione loro alla fine visto che il mondo ce l’anno in mano loro in quanto tutto gira attorno alla fi.a.
E il poi tutto e relativo.Ma
Io comunque non la penso in quel modo anche se quando ero li ciò vissuto e bene in quel modo,ma quanto puo durare??? gli anni passano poi, e con cosa ti ritrovi alla fine con un pugno di mosche,
Adeso io se rimanessi solo qui, cosi dovrei starmene, anche se fossi migliardario,infatti io vedo e sento che non ce donna che mi interessi in alcun modo se non per darci una trombata tutto qua,
Lunico grande amore che provo sento veso le mie bambine basta. ciao
Cambiamo titolo al Blog e scriviamo: GLI ITALIANI ODIANO LE RUSSE.
La Ivanova ha perso ! Troppo meschina e questa è la fine che fai !!!
La prossima volta ricordati che la sincerità ripaga sempre.
dazed_LORENA e
Cesarino
Cara Lorena io purtroppo no ho l’esperienza di Cesarino per quanto rigurada quel mondo. Ho solo avuto una storia con una ragazza che sembrava molto seria per entrambi ma che poi si è rivelata un disastro. e a distanza di un anno e mezzo mi ha lasciato talmente distrutto che ancora adesso faccio veramente fatica ad affezionarmi a qualsiasi donna. ti posso dire che comunque non sono proprio di primo pelo, ho 42 anni e di ragazze ne ho avute parecchie italiane e non. come trovi l’ucraina che fa la prostituta trovi l’ucraina brava ragazza che fa le pulizie e manda i soldi a casa per mantenere i figli. questo vale per le rumene per le serbe, moldave ecc ecc. sinceramente non ti so dire se vale anche per le russe. in italia di russe che fanno lavori umili o pesanti non ne conosco. da quello che mi dicono lavorano soprattutto nei night. Devo dire a Cesarino che purtroppo hai ragione e che per quel poco che ho visto in 2 anni e 4 volte che sono stato la limpressione che ho avuto è quella che tu hai descritto. ho conosciuto un’atra russa di volgograd qualche mese fa in un week end a varsavia ero da solo e ti devo dire che me l’ha data il giorno dopo che l’ho conosciuta. lei comunque mi ha detto che nella sua città non sanno dove siano gli uomini e che le donne soffrono molto per questo problema. lei era divorziata ed era sto il marito a lascirla per un’altra. io non sono in grado di dire se in tutta la russia vigono queste regole. però ripeto che per quel poco che ho visto Cesarino ha ragione. Cesarino, mi dispiace che te la stai passando un po male, hai ragione quando non c’è l’armonia in famiglia ti arrivano i casini anche da fuori perchè non se tranquillo. del resto queste ti fottono il cervello. Ti giuro che io ho dovuto fare violenza su me stesso per mandarla via perchè in 6 masi qui mi ha reso la vita un’inferno con diavoli annessi. e meno male che cercavo di darle il minimo indispensabile di soldi. mi ha comunque mezzo spolpato lo stesso. le avevo pure trovato il lavoro cone assistente in un asilo. non un lavoro di merda. in 6 mesi non ha imperato neanche una parola di italiano., so vaffanculo sapeva dire. ma io mi chiedo che ca**o ci sei venuta a fare qui, che ca**o hai voluto a tutti i costi un uomo straniero se poi non cerchi nemmeno di imparare que lpoco di lingua? io un pochino il russo l’ho studiato e non dovevo vivere li. Cesarino ti auguro tanto bene.
Christo
Ciao,come va?Bene sicuramene visto che sei libero come l’aria,quantomeno da queste donne Russe.
Senti io quando ho incominciato a lavorare nella mia vita,ho incominciato con il lavoro di pellicciaio,anche se poi non appena avuta consapevolezza che per fare questo lavoro venivano uccisi per forza e per nulla unn’infinita di animali cosa per me detestabbile.
Comunque volevo dirti allora questo lavoro era un lavoro di ultralusso non so se tu sai,infatti lavoravi solo con persone miglionarie,non esistevano mezze misure,e sai per avere una pelliccia anche solamente di gatto le donne diventavano matte avrebbero fatto di tutto di più,posso dirti che ho potuto conoscere di quelle porche italiane da capogiro non ti dico ai tempi della minigonna,seghe a nastro al lavoro a casa in ogni angolo cosa vuoi eri giovane queste erano spose e innutile sai con ste gambone con ste calze nere all’inverno con questi stivaloni più su del ginocchio che come si siedevano appositamente sapendo di far sbavare ti facevano vedere il paradiso terrestre.Be insomma poi la pelliccia poco per volta e divenuta alla portata di qualsiasi persona indiscriminatamente facendo si che i valori delle stesse diminuisse a zero che poi credimi almeno qui nel veneto le trovavi sui casonetti gialli sai quelli dei vestiti usati,addiritura di visone, volpe,di tutte le qualita.Voglio dirti si insomma ad e da un certo periodo in poi era piu gratificante e ancora lo e avere un bel capotto in kashmeer mi sembra si scriva,o di un bel giubbino in fibre particolari. che una pelliccia ( e per li animali e per me va bene)
Tutto questo discorso senza alcun valore ma con un senso,per dirti che la storia delle russe e uguale, sai le prime russe che arrivavano qui in Italia negli anni passati quando tutto il sottobosco era sconosciuto sembravano degli angeli belle con ste unghie ben curate mani,gambe piedi tutto ben messo,e quelli che se le potevano permettere,portare qui in Italia non potevano essere poveri disgraziati (non e mia intenzione offendere nessuno assolutamente se non che io per primo quallora qualcuno si ofendesse) io infatti le prime volte che ho dovito affrontare questo problema degli inviti o potuto vedere quali documenti servissero per poter fare un preglascenia (invito) a una di queste i redditi che dovevano essere molto buoni, poi dimostrare con atti di proprieta se eri possesore di una casa un appartamento o cosa, poi il dove l’avresti portata questa donna in tutto il periodo del soggiorno in italia,garanzia di mantenimento e responsabbilita penale civile ecc ecc,poi se eri sposato.Voglio dirti era cosa da signorelli poi pian piano queste si sono diffuse e fatte conoscere anche e molto bene cosi da divenire merce senza valore,in quanto allora i ricconi che per primi se le sono portate qui poi avendole conosciute le snobbavano come vedessero il diavolo,e mi ricordo che qualcuno me lo diceva Cesare non ai coperto nulla di buono vedrai,io pensavo ma fatti i ca..i tuoi.
Continuo.
e continuavamo a portarsele qui pensando ma quanto belle sono queste donne che mani che gambe che piedi belli profumati curati con lo smalto insomma da leccarsi i baffi, paragonate alle nostre queste erano degli dei.Poi un po la volta dicevo si sono incominciati a scoprire gli altarini e a capire il perchè di queste differenze,Pensa te queste che venivano le prime erano gran parte tr… proprio di lavoro,infatti lavoravano sugli alberghi prostituendosi ai turisti solo loro infatti potevano conoscere stranieri,in quanto nessuno poteva andasene a girare per la Russia era severamente vietato,poi queste anno incominciato a portasi qualche straniero a casa di giorno e riportarlo in albergo di sera chiaramente, invitavano qualche loro amica che quando erano a casa non tr… ma potenziale tr… infatti come queste amiche vedevano la vita che questaltre facevano non e che ci metevano tanto a buttasi sugli affari,vedi te le troi on pellicce vestiti di firma soldi a nastro bella vita nessun lavoro vorrei vedere io ecco che il troiame a cominciato a dillagare e la furbizia anche sai le astuzie fingere di piangere,di amare,di stare maleì,di essere rimaste in cinta di avere bisogno di cure costosissime,con poi mille ricatti se non mi mandi io mi uccido ,mi trovo un altro ecc ecc,un vero porcile.e di seguito anno invaso il mondo facendo questo, finalmente le abbiamo potute conoscere e vedere di che donne trattasi. cosi e incominciata la fase opposta del respingimento all’indietro,oppure degli accordi tipo contratto del tipo io ti invito una settimana a mie spese albergo mangiare ecc ecc, stai con me ti trombo dalla mattina alla sera non voglio storie e poi finita la settimana ti riporto io in areoporto e affinchè non ti vedo partire non me ne vado.Come i carcerati pensa te che fiducia ispirano queste donne russe.Quello che ti volevo dire e che conosciute non anno alcun valore se non sotto ma sotto zero,poi sono volgari, maleducate, cancheri, stupide,di tutto di più senza distinzione alcuna,io ne ho conosciute che sembravano angeli in terra,dentro erano dei diavoli travestiti erano dei tranformer,da quelle bocche a forma di quore usciva la lingua del serpente,e offendono e sparlano una cosa disgutosa,Signori meglio un migliado di volte soli che queste donne e poi ormai ce l’anno tutti, se lo possono permettere tutti,e tempo anche per queste di buttarle sui casonetti gialli no?????????
Christo ho fatto un casino di confusione ma credo comunque di essermi spiegato.Imbocca al lupo divertiti e spaccaci i reni a queste,mi raccomando lasciale perdere poi non innamorarti non ti porterebbe da nessuna parte,Se ti devi innamorare fallo finchè sei li allora che se litighi esci e ne trovi altre mille pronte a portarti a casa loro tranquillo.Ciao
Cesarino
Ciao carissimo, bello il paragone con le pellicce, si mo lo ricordo quel periodo anni 70 e 80 anche se ero un bambino. si adesso sono lobero e penso di rimanerci ancora per un po. vedi con quella ragazza sono stai tre anni impegnativi, viaggi avanti e indietro, visti aerei, aeroporti, ansie, menate in loco e peggio ancora a distanza, inverni terribili con temperature incredibili. Sei mai stato nelle russia centrale? li che ca**o c’è, come vive la gente? perchè sai nelle città grosse c’è di tutto ma nei piccoli centri che mondo c’è? Prima o poi ci capiterò. però ti dico a rostov le poche volte che ho girato da solo non ho avuto neanche l’ombra di un problema. Certo sono posti incredibili per un certo verso allucinanti ma molto affascinanti e sinceramente non riesco nemmeno a capire bene il perchè.
Ciao carissimo e buon proseguimento
ciao, visto che qui ci sono persone che sono state in russia, mi potete per favore scrivere in cirillico come si dice BUON ANNO?
devo scriverlo su una cartolina e vorrei fosse scritto bene. in internet ho trovato alcuni caratteri, ma lo chiedo anche a voi. grazie.ciao e auguri di buone feste.
Christo – 29 novembre 2011/22:41
Ciao bello come va? Sicuramente meglio di me aa.
Senti la Russia per conto mio e tutta bella anzi bellissima,come sai io li non ho mai avuto un problema con la gente si ti dicevo quei particolari perchè cosi mi e sucesso e comunque se poi potrai andare a vedere più paesi vedrai che anche te vedrai le varie differenze comportamentali, visto che anche te non sei uno spovveduto o un ifigato (Mi raccomando non sbagliare a leggere INFIGATO non sfigato)be ho visto che anche a te almeno questo ho capito leggendoti piace oltre che la passera osservare anche un po il tutto del paese dove ti rechi.Comunque tanto per metterti al corrente vedi che certe persone da me conosciute e non, anno avuto di quei problemi non indifferenti anche li a S.Pietroburgo,sai ci sono queste bande di maledetti sporchi banditi io li definisco, che come vedono uno straniero si ataccano ai colioni e non lo mollano più anzi tentano di isolarlo per poi derubarlo,e questi vedi che fanno male molto male,conosco come ti dicevo personaggi che sono vivi anche per miracolo Francesi con cranio disfatto,Italiani rotti testa o braccia o gambe.Guada che li forse non ti uccidono ma se ti prendono di mira per qualsiasi motivo sei finito.Ora cerca di capirmi non e che ogni minuto succedano queste cose ma statti sempre in campana e sembre duro mai paura chiaramente cerca sempre di farli ragionare se per qualsiasi motivo dovessi inciampare in certi personaggi, dagli quello che ti chiedono,(non portarti mai nulla di importante in tasca nessuna tasca scarpe comprese il telefonino sicuramente glielo devi lasciare perciò portati una schifezza di telefono.Ma poi sono tutte cose che saprai megio di me.Riguardati bene alla metrò da quando entri a quando in poi vediti bene attorno quando si chidono le porte perchè li succedono i molti furti,vedi che uno si mette davanti a te bloccandoti difronte alla porta della vettura, altri dietro di te ti circondano non dandoti scappo e icominciano a frugarti in tutte le tue tasche di più,Stai duro spintonali prendili a calci nel sedere non preoccuparti la polizia poi ci penserà se sarai fortunato che non ci siano corrotti nel gruppo della polizia.Per strada anche e di più in pieno centro stai attento anche a chi ti camina dietro di fianco troppo vicino,anche se vestito bene,A me non anno fatto mai nulla anche se un paio di volte mi sono trovato con una mano in più in tasca con tutti i miei danari stretti,ma io sai non e che stavo li a pensaci sopra con la fame di danaro che avevo divenivo ancor peggio di loro, la mano gliela staccavo c....,Stai attento poi a chi ti porti a casa e non dirci mai nulla soldi o cose tue anche se conosci un po,perchè certe potrebbero avvelenarti con il colirio,e vedi che rischi la vita non cazzate guarda bene che questa che ti porti a casa sconosciuta non telefoni spesse volte in poco tempo e sempre di nascosto o in bagno o dove si presuma tu non possa sentire,molto spesso significa che sta pianificando