Gli italiani preferiscono le russe?
di
elenaivanova
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore elenaivanova.
5.129 commenti
Pagine: « Prec. 1 … 360 361 362 363 364 … 513 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 360 361 362 363 364 … 513 Succ. »
Lascia un commento
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Che posso dire ad un amico la cui compagna se ne andata portandosi anche il loro unico figlio di appena tre anni. Lui è disperato e la legge italiana in tal senso tutela solo le donne. Lui è molto attaccato al piccolo e pur di stargli vicino si è spostato nella città dove la compagna si è trasferita. Ma per quanto tempo potrà fare questa vita? E’ disperato e non fa che piangere per come stanno andando le cose. Non dorme più se non con l’aiuto di sedativi e non ha più iniziative, è solo e disperato. Di fronte a queste situazioni mi passa la voglia di ridere e di stronzeggiare forse perchè anche io sono papà e so quanto si soffre se mio figlio sta male o non lo vedo da un po’ di giorni; figuriamoci vivere con la certezza che tuo figlio si addormenterà senza una tua carezza o si sveglia senza poterti guardare negli occhi. Dipendere dagli umori della madre che si sente in diritto di trattarlo ed educarlo come meglio gli aggrada ripudiando ogni benchè minimo interessamento del padre. Vedere il proprio figlio crescere con delle gravi forme di insicurezza nervoso e anche un po’ isterico propenso al pianto e contrario su ogni proprosta che gli si puo fare. Altro che Russe o Brasiliane altro che bella vita di sco.... di feste di puttane. La gente è sempre più sola perchè l’egoismo gli ha fatto dimenticare i veri valori. Sono certo che per un giovane, voglioso di sperimentare, tutto questo appare noioso e lontano. Voi che ne dite?
Marianna che brava che sei!!! hai smesso di fumare finalmente. come ti senti? libera? ora capisci che vuole dire essere liberi dalla schavitu’ del tabacco….e pensa come sono orgogliosi la tua famiglia!!!7 km fai di corsa? sei forte!!!io 5…ma tutti giorni. vorrei di poter tornare di nuovo a fare 5. il 7 nn ci riuscirei mai! nn sono cosi brava!!! la coppa te lo lascio a te cara! buone cose a te e alla tua famiglia. Cactus!!! mi diapiace davvero molto. nn so che dire e solo che deve essere brutto! a volte penso che un uomo va bene puo’ tradire la propria donna ma quello che fanno le donne e’ molto peggio. io e mio marito avevamo problemi seri tempo fa. lui lavorando al estero aveva strani atteggiamenti al che io li ha chiesto la separazione. poi per fortuna con le nostre forze ci siamo riusciti a chiudere quella parte di vita. ma ti dico mai e poi mai avrebbe fatto che a mia figlia mancasse il padre. a mio marito e’ successa stessa cosa. rimasto un giorno senza moglie senza casa e senza figli. pieno dei debiti e con i problemi di salute!!! anche lui andato in depessione. ma poi riuscito ad uscire. i suoi figli nn hanno perdonato il loro padre per averli abandonato. se anche sapevano che la madre che ha voluto la separazione. cmq. che ti posso dire. e’ chiaro che ami il tuo figlio. e’ sempre il sangue di tuo sangue. pensa a te stesso. se ti lasci andare nn aiuterai al tuo figlio. devi riuscire a vivere di nuovo, di essere felice. spero che ci riuscirai. telo AUGURO dal cuore!!!buona serata a tutti!
a proposito ragazzi che fine fatto la nostra cara Percheame?! fatti sentire xxl/iris. ci fai preoccupare. spero domani leggerti. un abbraccio a tutti voi.
@Cactus.Penso che più si va avanti sparira la famiglia ,i valori sono cose dell pasato,non si ha rispeto per niente.Se 20 anni fa sposarsi era come coronare un sognio delle ragazze ,farsi una famiglia ,avere dei figli ,obedire perchè no il marito senza tutte queste cretinate di montarsi la testa .Io non dico che la donna deve esere sotomesa ,adeso come adeso e tutto esagerato ,non voglio entrare nei particolari di questa tema perchè ogniuno ha da dire la sua ed e giusto ,punto mi fermo qua.In quanto hai figli purtropo e vero ma vedi ritorniamo sempre al discorso di prima il matrimonio dicono che e tomba del amore nesuno sacrifica niente vale per marito e moglie ,pensa che per l’orgoglio nesuno cede ogni torto non viene perdonato ma si ritorna alla carica con una cativeria che fa venirev i brividi, e di solito a pagare sono i bambini,a volte tanti bambini hanno la fortuna che questi cambiamenti nella loro vita porti serenita che magari prima nella famiglia originale non esisteva ,e viceversa trovano orchi ,madrignie tutto quello che si sente ogni mattina accendendo la tv quanti orori.Questa epoca che viveamo adeso io la chiamo l’epoca di usa e getta ,si getta sentimenti,matrimoni ,figli,tutto e tutto acade per l’egoismo di ciascuno di noi.BOh non ho più voglia di continuare perchè mentre scrivo mi rendo conto che anchè io faccio parte da questo ingranagio.Buona giornata a tutti.
Marianna c.
Sei come l’aqua nel deserto,come la publicita della Panda (se non ci fossi bisognerebbe inventarti,sei come una rosa in un prato.
Speriamo che almeno queste cose me le lascino pubblicate,mi stanno sterminando.questi del foruma,cancellano tutto,So che scrivo delle cretinate ma ca..o.Lasciatemi vivere almeno,O solamente i politici qui in questo paese disfatto, possono offendere, sparlare,andare a tr… a trans ecc ecc.tanti saluti. Mancava solamente mis lussuria, che paese di merda.
L’essere umano è vulnerabile e debole. E’ facile assuefarsi alla trasgressione basta caderci una volta e le successive vengono da sole senza rimpianti come drogati e nell’assoluta certezza di poter smettere quando lo vogliamo. No non è così. Ci sono delle volte che mi rivedo bambino con la testa piena di fantastiche storie nate nella serenità dell’amore dei genitori. Abbiamo perso le buone maniere, le parole che non offendono e che non provocano, ci sentiamo coperti sempre di più dall’anonimato delle grandi città che ci consentono di fare cose oscene nella certezza che girato l’angolo é tutto passato nessuno ci riconosce, nessuno ci rimprovera, siamo malati nella testa ma nessuno lo sa, vestiti alla moda e improfumati per coprire i nostri difetti e il nostro puzzo. Siamo finti, ma il peggio è che ci prendiamo sul serio perdendo di vista la nostra vera identità Ahhh!!!! Le Russe – le Brasiliane. Sarebbe bello ma ci rendiamo conto degli errori sempre un attimo dopo averli commessi. Alla fine si rischia di non credere più in niente e in nessuno.
cactus senti avevo scritto ieri aproposito del tuo aqmico,e a riguardo le donne del genere,e comunque alle donne dicendo che per conto mio le donne anno il cervello tra le gambe e non al suo posto, questi del forum mi anno banato tutto il messaggio,adesso dicevo vedi che questi perversi che dittatorialmente ci comandano vogliono metterle anche nei posti di grandi responsabbilità,cosi stiamo fresci,io sono del parere che le donne o comunque l’essere umano femmina non abbia nessuna atinenza con l’uomo se non la somiglianza,e la possibbilita di procreare con lo stesso del resto non ce nulla che li compara ne il modo di pensare ne altro,l’uomo come nel passato doveva essere alle redini, magari puù comprensivo ma comunque al comando.Le donne non anno un cervello ma agiscono a seconda delle loro soddisfazioni dei loro stimoli sessuali,sono egoiste schifose rognose petulanti se le piaci se le sei simpatico avrai tutto,se li stai sui colionoi non avrai nulla e stai sicuro che potrai fare anche i miracoli che non li piacerai mai,Io con le donne fingo sempre in realta mi fanno schifo,solamente per sesso poi fingo fingo di volerci bene di amarle ecc ecc li posso dire mille belle paroline in realta non mi frega un ca…..o non provo nulla sentimentalmente solamente sessualmente.Se parli con loro sono tutte brave tutte perfette nessuna tr… solo loro tutto loro e poi e poi ci sarebbe da scrivere un libro su queste.
@Cesarino.Dai amico non dire feserie,non puoi dire che sei cosi vuoto da non provare un sentimento,allora quando mi fai i complimenti sono falsi? è io come una scema ci credevo,naturalmente sto scherzando ,ma sai una cosa ,senza sentimenti ,senza una persona amica a qui posiamo dire le nostre gioie ,preocupazioni ,insoma fidarci da qulquno secondo me non siamo niente anchè noi e questo che voi dire?,cioè una cosa del genere si puo asociare alle machine ,io non ho tanti amici ,anzi ne ho solo un amica che e mia sorella questa mia sorella lo cresciuta io da quando aveva pochi giorni ,per me e piu di mia madre sono molto difidente per le amicizie ma non perchè non mi fido,e solo che ho un caratere chiuso e non mi va a genio le persone invadente ,poso dire che ho tante conoscenze ma non amici.Ritorniamo al discorso delle donne utile e non tu hai detto il tuo modo di vista ,altri uomini dirano che senza donne non riescono vivere e sai bisognia considerare sempre la persona che ci sta accanto persona che condividiamo il cotidiano .E fami il paragone ad un ferari ,la panda e tropo lenta,ha .ha Satami bene amico oggi qua da me e una bellissima giornata finisco do lavorare a mezzogiorno non vedo ora di respirare un po di aria pulita chi sa fino quando potremo farlo?
@Sisley.Cosa fai di bello sto week-end?, io riposero l’astenia di primavera mi fa venire tanto nervosa,sara perchè non ciullo più ultimmamente ,tu cosa credi? ,tu come te la cavi?,un bacione ,a presto ,buon week-end.
@Cactus.Le tue riflesioni mi fanno sempre tornare al infanzia ,che ti devo dire eravamo molto poveri ma felici ,adeso c’è di tutto ma non ci accontenta più niente.Che pecato.Ma tu sei signora o signore?.Buon week-end anchè a te.
ciao Marianna cara. la mia vita ormai sempre va sulla linia retta. qualche volta prendo anche angolo, cado, poi mi rialzo con le ferite sanguinanti. di divertimenti nn se ne parla nemmeno. mi diverto gia’ e anche troppo. fra mio marito e la mia figlia. che una roba?! ha un carattere?! io nn so che fare. nn e’ per nulla comprensiva. anzi molto brusca e egoista. mi fanno sentire come una serva in casa!!! mi ribello ma poi mi arendo, tanto che posso fare? mi prendo una vacanza? mi faccio investire da una macchina e una volta in ospedale almeno mi riposo!!!Cactus dice bene e anche Cesarino. il mondo e’ cambiato e io nn mi sono accorta. allora sto pensando che devo pensare piu’ a me. peccato che pero’ nella mia dnh ha questa cose piu’ del normale- eccesiva responsabilita’ e il senso di sacrificio. Forse in unica cosa che io e mi marito ci assomigliamo. del resto siamo talmente diversi….e tu che faresti per w.e??? buon w.e a tutti. e buone cose. che la fortuna VI SORRIDE!