Salta i links e vai al contenuto

Gli italiani preferiscono le russe?

di elenaivanova
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore elenaivanova.

5.129 commenti

Pagine: 1 349 350 351 352 353 513

  • 3501
    sisley-68 -

    @xxl. si la mer.. puzza fino ad arrivare a 140 pagine hahaha…e vuoi anche la percentuale per publicizare la mer..?! comprate poveri maschi scemi italiani la mer.. xxl!!!vendiamo anche in misura!!!hahaha…quando diventi extralarge l’incasso si aumentera’…hahaha….auguroni per il tuo …..futuro!!!

  • 3502
    Irina -

    Carro cesarino è taneto tempo che vollio scriverti, me piacerebbe conosere te che mi sembri persona sensibbile.
    Io sono bella ragazza russa, se vuoi scambiamo email. Ma tu perchè hai con donne russe? Io sono russa, ma brava dona de casa.
    Ti prego rispondi me che te vollio bene

  • 3503
    xxl -

    @Sisley:Cosa ci fai nella m…a allora? Ci sei anche tu. e da parecchio! Gia che ci sei, guarda E.Ivanova e impara il management:)))) . Extralarge e’ il tuo livello di ignoranza, cara. Ricambio gli auguri!

    @Irina: Se tu sei russa, io sono giapponese.. Per chi lavori :)))) ? Intendevo, la ditta di pulizie…

  • 3504
    sisley-68 -

    hai sentito Cesarino? e tu che cercavi di rimorchiare Marianna?! ce una ragazza russa e anche bella che vuole scoprire la tua sensibilita’ hahaha……e tu che dicevi Cesarino che nessuno qui ti aprezza!!!!Marianna cara dove sei a proposito, ma c’hai abandonati?! ke tristezza….ci manchi!!!

  • 3505
    Rico -

    Per me le donne russe che ho incontrato sono pressocchè uguali alle italiane, esigono come tutte le donne, a loro favore c’è che se becchi quella giusta, ti fai la modella, l’emancipata e la donna di casa in un colpo solo! il problema ultimo e viverci.. in Italia!

    si perchè vedete, li sono anche come dice la tipa del post, ma una volta arrivate in Italia, tranquilli che si adeguano.. eccome! in buona sostanza, devi avere FORTUNA di trovare la giusta che, una volta in Italia, non diventi peggio delle italiane! quindi fortunax2! ragazzi.. un pò piu’ facile che vincere al superenalotto sicuramente, ma non per tutti, specie se non avete abbastanza grano per la trafila di espatrio! perchè se avete fortuna di trovare un italiana almeno lei parla italiano e uno straccio di lavoro lo trova e magari si fa a mezzo per comperare un bilocale o un monolocale soppalcato, ma con una russa che fai? minimo devi avere la tua casa, non vorrai mica credere che ti aiuti nel mutuo, e poi se sei un precario che vita gli dai rispetto a dove stava? senza contare che deve imparare l’italiano, lingua non certamente diffusa tra le russe come si deve! (magari a Peter perchè con gli ITALIANS ci vivono a prenderli per il Qlo!) quindi rischi seriamente che qualche macho danaroso te la sfili dalle mani, perchè c’è anche questo rischio..infatti basta leggere i profili di donne russe che cercano marito su qualsiasi sito di dating, troverete sempre la parola AGIATO o BENESTANTE in cio’ che cercano! anche perchè se sono dottoresse li in italia non pensate che faranno lo stesso lavoro..ed una donna bella, intelligente, quali loro sono, in italia è un cocktail MICIDIALE per le vane speranze affettive dell’italiano precario!

    Comunque, il pensiero finale è che, sostanzialmente, poco cambia, la donna Russa la paghi PRIMA, l’Italiana DOPO! ed in entrambi i casi, serve una FORTUNA enorme, e poi viste le leggi italiane, indovinate chi è che paga sempre per entrambe alla fine di un rapporto?.. ecco esatto!

    quindi se proprio volete una russa, trasferitevi voi, mal che vada avete ampia scelta e non avete a che fare con leggi capestro italiche!

    aprite l’occhi ed in campanaun saluto!

  • 3506
    cesarino -

    Sisley-68 – 15 febbraio 2011/18:53
    Ciao amore come stai?La tua famiglia?Spero bene mi fa piacere di risentirti.Sisley-68 guarda comunque che non ho mai detto che nessuno qui mi aprezza,anche perchè non e che questo mi interessi,e poi ci sei tu e questo basta.Irina non so se sei irina o irino,o comunque nera il modo di scrivere mi sembra quello di certi cretini di terroni che non cappendo come voi parlavate,quando parlavano con voi li in Pietroburgo si esprimevano cosi(Io ti portare in Italia,Tu cosa volere da mangiare? io pagare, Tu stare bene con me io poi ti trombare) esattamente dei fessi Pensavano che le russe stessero aspettando loro questi primitivi che arrivavano dall’Italia con catene sul collo da bulterrier braciali da chilo ecc ecc.A queste non gli fregava nulla di tutto cio, compresi i discorsi che costoro facevano,Ma bensi guardavano se quando pagavano dal portafoglio si itravedesse una bella VISA color oro,Irina io non sono frocio e innoltre sono come Tommaso, non so se conosci percio vedi se sei donna sono a tua disposizione altrimenti ciao.Ciao bella Sisley-68

  • 3507
    cesarino -

    Premetto che non voglio e non e mia intenzione offendere i Terroni o Meridionali,Assolutamente.per prima cosa non conosco la realta di certi paesi del sud se non per sentito dire o per tv.Posso dire che ho degli amici Siciliani che sono stati e sempre saranno a dir poco favolosi,Romani anche,Perugini o giu di li anche,resto non so o comunque meglio che non mi esprima.Ciao

  • 3508
    invictus -

    @cesarino
    “… il modo di scrivere mi sembra quello di certi cretini di terroni…”
    meglio terrone che idrocefalo e ignorante! toglimi una curiosità…scrivi in apnea? no perchè a leggerti(…)sembrerebbe che tu abbia problemi di afflusso di ossigeno al cervello(?).
    “…o giu di li anche,resto non so o comunque meglio che non mi esprima…” ecco appunto, non esprimerti, tanto non si capisce … Meno …cesarino!no perchè lo hanno capito tutti che stai inguaiato…
    Naturalmente con questa missiva non intendo offendere gli abitanti del nord, ma solo e soltanto “TE”, ciuccio che non sei altro!

  • 3509
    sisley-68 -

    ciao Cesarino. anche per me e’ bello di risentirti nuovamente. importante che stai bene!!! la mia famiglia va molto meglio. mio marito sta recuperando alla grande. un po’ pigrino questa cosa mi fa veramente arrabbiare. ma anche il tempo nn aiuta. e’ sempre grigio. e’ una tristezza!!! del resto va tutto bene. sei troppo gentile di averci chiesto!grazie. e le tue splendide donne come stanno? Hai azzecato in pieno La bella Irina sicuramente e’ una trans….e poi le russe almeno in grammatica italiana vanno un pochino meglio rispetto alle altre. stammi bene Cesarino e ti auguro nella vita avere solo il migliore!!! x XXL…cara, ma come sei acida. il tuo maritino nn ti s…pa piu’?! allora trovati un amante. nn rovinarti il fegato. buona giornata e i miei migliori auguri per te cara!!!

  • 3510
    xxl -

    Sisley, non riesco a trovarlo, mi presti il tuo ? Mi affido al tuo buon gusto..:))))

Pagine: 1 349 350 351 352 353 513

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili