Salta i links e vai al contenuto

Gli italiani preferiscono le russe?

di elenaivanova
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore elenaivanova.

5.129 commenti

Pagine: 1 348 349 350 351 352 513

  • 3491
    heuis -

    E’ davvero triste vedere gente che cerca a tutti i costi di argomentare IL NIENTE. State discutendo sulla base di una catalogazione delle persone per nazionalità, e non c’è niente di più errato. A prescindere dai confini politici, ogni persona è diversa dall’altra. Sono italiana e mi piace vestirmi bene tutti i giorni, senza essere trascurata nemmeno quando porto a spasso il mio cane. Anche quando sono in casa mi piace essere sempre pulita e indossare una vestaglia di seta. Conosco moltissime italiane e non che non hanno questa esigenza, così come ne conosco molte altre che sono come me. Ogni giorno entro in contatto con persone talmente diverse tra loro che leggere queste analisi psicologiche mi smebra un’ idiozia. Non prendiamoci in giro e diciamoci in faccia che molti italiani preferiscono le russe perchè in Italia non hanno molto successo con le donne. Nonostante la crisi, ci sono molti scapoli d’oro in circolazione dotati di una notevole cultura. In Russia, invece, la maggior parte degli uomini ha un livello economico inferiore e i ricchissimi costituiscono solo un’oligarchia, per la maggior parte delle donne inaccessibile. E’ quindi facile capire come possano rimanere affascianate da uomini italiani, così come è facile comprendere perchè l’uomo italiano medio, che in italia fatica a conquistare uan donna, sia attratto da una donna russa: donna che lo compiace,che lo vuole per sistemarsi perchè rappresenta un’alternativa migliore all’uomo medio russo,donna che non ha alcun problema ad andarci a letto subito. Donna a sua dispozione. Senza contare che, in una coppia formata da persone di nazionalità diversa è normale pretendere meno anche a livello comunicatico data la lingua diversa.questa è la verità, nuda e cruda.

  • 3492
    cactus -

    heuis benvenuta a bordo. Vedi, tu non devi scrivere contro qualcuno ma per qualcuno. Sono convinto anche io che molti uomini italiani hanno poca fortuna con le donne e che spesso sono convinti che certe storie siano vere. Vivono un sogno, e per un po’ si sentono dei veri uomini. E’ un bel po’ che mi confronto con tutti voi, e sono convinto che dietro a tutto questo non c’è il NIENTE; c’è voglia di confronto e di analisi. Se fosse come dici tu, che senso avrebbero le 140 pagine di questo forum. Dietro a questo fiume di parole si nasconde una realtà epocale che non descrive la crisi di un amore, ma lo scontro incontro fra due società diverse; diverse negli usi, nei costumi, nella religione, nella lingua, nella scrittura, nei valori familiari, nel concetto di uomo e di donna per non parlare dei Figli. E’ ancora una realtà in evoluzione da digerire. E poi non è del tutto vero che gli uomini Italiani abbiano difficoltà con le donne. Ci sono quelli che cercano di rifarsi una vita per lasciarsi alle spalle storie tristi fatte di separazioni, vedovi con figli, uomini di mezza età che cercano di prendere l’ultimo treno e nienteaffatto sfigati con le donne. Certo, non possiamo chiudere gli occhi, di fronte a fatti incresciosi narrati dalla recente letteratura. Giovani donne che si lasciano inseminare da uomini attempati alla ricerca dei soldi che il mal capitato dovrà darle per il mantenimento del figlio in una spirale di ricatti e di violenze che lasciano le persone oneste e di buon senso sensa parole. Ciao ciao

  • 3493
    Dixo -

    @huis: si ma non hai concluso… Concludo io! Se sei un precario e non puoi permetterti una relazione con le donne italiane, sempre piu’ esigenti, compra russo!

  • 3494
    Michelle -

    Sono brasiliana della citta del Rio de Janeiro, proveniente di famiglia classe media. Quando ho conosciuto mio marito, ho conosciuto il uomo piu dolce del mondo…ero convinta di avere fatto una bella scelta. Nonostante già sapevo che mio lavoro con i piedi “sotto la scrivania” in Brasile, sarebbe cambiato per una fadica dura nell calzaturificio nelle Marche. Lui gia avveva un figlio, da un rapporto con ragazza Ucraina. Nel qualle la chiamava di ubriaca, e diceva da avere abandonato lui e suo figlio perche era una “pazza ubriaca”. Però apenna sono rimasta incinta, ho visto il mio dolce marito diventare un Orco. Non un Orco simpatico come Sherek. Un orco che bestemia della mattina alla sera. Mai visto in Brasile. Anzi, in Brasile nessuno bestemia! Magare fosse soltante le bestemie… sarebbe digeribile. Mio “dolce” marito nella mia gravidanza, avuto una storia con una ragazza di night club. Davvero ofensivo sapere che mio marito paga per stare con altre donne. Ma, mi avveva detto che Italia era basata nella famiglia! Cosa sarebbe una famiglia in Italia? Le persone che bestemiano, e la domenica vanno in chiesa?Gli uomini che tradiscono le moglie… dicono che vanno a cena con amici, e nella realta sono a night club?O qualche ristorante albergo?La tv italiana che non c’e orario per far vedere la volgarita? Le coppie che sono sposati, e dormono a letto separati? Compresso io!!! Magare avere la famiglia qui. Non sarei mai calpestata cosi!Però per adesso ho bisogno sopportare questo orco, perche mio stipendio non cobre le spese, se vado per cavolli miei. Per ora la mia felicita trovo nel sorriso di mio figlio, che ormai è mio. E nel sorriso della mia figlia.

  • 3495
    Vittoria -

    Salve a tutti. Vi lascio soltanto un mio parere. Normale e logico.
    Gli uomini italiani oppure gli uomini in generale preferiscono
    SEMPLICEMENTE UNA DONNA. Le altre situazioni capita xche capita e
    punto. le donne Italiane sono cosi, cosi e cosi..strano xrò. Da poco
    ho letto qua nel sito che gli uomini Italiani preferiscono le
    brasiliane. Allora?
    NON ESISTE UN MANUALE DELLA DONNA PERFETTA. ESISTE LA PERSONA adatta,
    giusta PER OGNUNO DI NOI, CHE SIA UOMO O DONNA. Si una coppia si
    trova bene e non hanno questo problema, magari xche hanno trovato
    l’armonia insieme. Tutto qua. Fortuna? Non saprei. Ma valutare anche i
    nostri atteggiamenti fa sempre bene per diventare meglio un rapporto.
    Dialogo è anche importante. Non avere paura di dire quello che pensa
    , provare mettere sempre nel primo posto l’amore, complicità,
    rispetto e volersi bene. Auguri di san Valentino a voi.

  • 3496
    xxl -

    @Sisley.. ti ritorno il bip :==)))))

    Gli italiani preferiscono le russe? O viceversa? Questa potrebbe essere la risposta:

    Qualche giorno fa, una Tv (non europea) ha trasmesso un programma, dove si parlava del multiculturalismo europeo. E dove i leader di tre paesi europei (Francia, Germania e Inghilterra) hanno pubblicamente ammesso il loro fallimento nel creare una societa multietnica, nella quale ognuno rispetti la cultura e la religione altrui senza imporre la propria. Non esiste amore senza rispetto, e non si puo chiedere ad una persona che dici di amare, di cambiare religione.. Perche’ una persona si ama per quello che e’, e non per la cittadinanza o la religione. Purtroppo, alcune persone sono incapaci di amare a prescindere. Perche’ pensano solo ai soldi e alla posizione sociale. Buona giornata a Voi.

  • 3497
    xxl -

    @Michelle: mi dispiace davvero per la tua triste esperienza, e per la prossima “vittima” che avra’ la sfortuna di incontrare quel uomo. A volte, quando vedi la vera faccia di una persona, e’ gia troppo tardi per cambiare qualcosa. Non smettere mai di lottare per te e tua figlia. Un abbraccio per te.

  • 3498
    Marino -

    @ Vittoria. Mi piace il tuo parere espresso e il mio parere è che ci hai azzeccato. Capita di trovare la donna che non vale niente e capita di trovare quella adatta. Penso che ci voglia anche un pò di fortuna. la penso come te. saluti.

  • 3499
    cesarino -

    Come ogni animale sta bene al suo paese.
    Anche le russe che poi in realta non sanno fare nulla di buono,e non anno mai fatto nemmeno al loro paese nulla di buono,Andate a conoscerle a casa loro,cosi potete ben rendervi conto di che popolo in fatto di donne stiamo parlando,e mi vien da ridere quando vedo che queste individue parlano di sacrifici,e una parola che anno imparato qui da noi e che nemmeno ne sanno il significato
    forse per loro sacrificio significa l’impossibbilita magari per un giorno di non truccarsi,di non impomparsi o altro di strettamente personale comunque in quanto queste donne tranquilli che non si sacrificano certamente per nessuno se non per loro stesse.

  • 3500
    xxl -

    Volevo dire anche una cosa ad Elena Ivanova: al mio parere, oltre che un buon manager, sei anche un buon psicologo (e lo dimostrano 140 pag. di questo forum). Se possibile volevo chiederti una piccola percentuale per avermi pubblicizzato (SCHERZO ;))) B.giornata !

Pagine: 1 348 349 350 351 352 513

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili