Gli italiani preferiscono le russe?
di
elenaivanova
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore elenaivanova.
5.129 commenti
Pagine: « Prec. 1 … 347 348 349 350 351 … 513 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 347 348 349 350 351 … 513 Succ. »
Lascia un commento
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

in definitiva, care ragazze, gli italiani le preferiscono o non le preferiscono le russe? ciao
sisley-68 : perchè le donne russe odiano così tanto gli uomini la risposta già me l’hai data ma c’è una cosa, all’apparenza insignificante che hai voluto sottolineare, lasciandomi il bisogno di saperne di più -“perchè le donne russe peccano di presunzione”. L’uguaglianza tra i due sessi che è solo un retaggio di reggime e che oggi non è più stabilita per convenzione comincia a dividere. Oggi bisogna lottare per essere uguali o superiori. Il mondo è di chi ha il senso pratico di chi ha nell’anima la spudoratezza di mentire e di fingere comprando il mondo con il solo capitale che possiede “il corpo”. La vena di pessimismo che oggi percorre l’italia e gli italiani mette a soqquadro le certezze di una morale e di una coscenza. Quello che hai detto alle 14,10 è pieno di coraggio e ti fa onore. A noi italiani piacciono le donne russe che non sono scese a compromessi che hanno conservato sulla pelle il profumo della loro terra e delle loro immense foreste. Come capita spesso, chi parte smette di sognare. Le russe che vivono in italia non sono ne russe ne italiane. Sono l’eco di un ricordo lontano, sono la testimonianza di una onestà intellettuale che lungo la strada ha perso la sua verginità. Forse sono troppo distratte dal benessere e dalla stupidità che le circonda per diventare alla fine esse stesse stupide e inconcludenti come tanti italiani dimenticando persino i motivi che le hanno spinte nel cammino di un’arduo divenire. Forse erano più belle e romantiche le botte di un uomo ubriaco e senza lavoro e che magari bisognava anche mantenere ma che al risveglio sapeva essere dolce e buono come nessun’altro. Pur mantenendo le mie riserve personali Vi voglio bene.
@sisley guarda in vacanza mi capito’ di approfondire la conoscenza con un ragazzo russo e devo dirti che non mi sono lamentata 🙂
anche se devo dire che gli uomini italiani almeno a letto combinano qualcosa di giusto ihihi
xSabrina. allora visto che hai avuto esperienza con un russo di’ come era?! da 1 a 10 che vuoto daresti….sono curiosa e credo che nn solo io….hihihihihi…..xCactus…io nn so perche’ donne russe peccano di presunzione, ma so che nessuna donna russa fa qualcosa senza compromesso. ma neanche una!!! ciao.
@Sisley: se tu dici che gli uomini russi bevono chi fa i manager ? i barboncini?? ..fammi il piacere.. tu che sei a meta’ cecena (almeno da quello che dici) avrai di sicuro i tuoi motivi per essere cosi intollerante, ma almeno non sparare certe generalizzazioni! Mi sembri uno di quei politici in piena campania elettorale: votate me, io sono meglio! ha ha ha
@Cactus: se uno cambia paese, e’ ovvio che cambia anche un po la mentalita’… A volte anche in peggio.. Buona giornata.
@sisley lo conobbi in vacanza in croazia, che devo dire e’ una meta molto ambita dai russi soprattutto negli ultimi anni, un bel moro con occhi verdi e praticamente ci conoscemmo una sera in un locale, mi colpi’ sin da subito per come mi guardava, comunque in breve dalla conoscenza del locale siam passati alla conoscenza personale e comunque in quella settimana di vacanza ci siam divertiti molto insieme, era simpatico e intelligente oltre che bello, anzi voglio dire che chi dice che i ragazzi russi siano tutti grassi e bassi dice cretinate, perche’ grande com’e la russia c’e ne di tutti i tipi 🙂
ne mantengo un bel ricordo, era di tambov :-))) spasibo russian men!! non chiedermi il russo che conosco 3 parole…
te invece se non erro sei sposata con un italiano, ne sei contenta del tuo matrimonio?
Xsisley-68 . in italiano presuntuosa è la donna russa che pensa di sapere tutto, come la razza del tuo barboncino. Con le russe va tutto bene fino a quando parlano poco l’italiano, poi volendo dimostrare a tutti i costi di essere una razza superiore rompono l’incantesimo. Essere amorevoli ed intelligenti non significa dire di aver letto tre libri di Terzani oppure qualche chilo di Eco o l’ultimo di Saviano. A quel punto ognuno per la sua strada. Poveri italiani. Ma davvero credono che la Sig.ra russa che ha superato la trentina un po’ attempata ma ancora vogliosa di ostentare se stessa come quando indossava la taglia 42 si sia liberata di quell’austera sfrontatezza tipica delle bellocce? Mi ricordo che sul posto di lavoro le scalate delle nuove assunte spesso iniziavano dal più sfigato per non andare sole al bar o a pranzo e poi piano piano salire di livello per cominciare a fare la sciacquetta col capoufficio poi col funzionario e poi col dirigente. In tutto questo non c’è amore ma solo un cinico calcolo. Non tutte quelle che si abbandonano agli ardori dei maschi italiani hanno pianificato di restare in Italia. La loro permanenza spesso dipende dai debiti che hanno lasciato nel loro paese di origine e gli uomini italiani serviranno loro per passeggiare in macchina, per avere soldi e regali, per essere accompagnate nelle stazioni dei pulmini che porteranno i pacchi pieni di vestiti, di alimenti e di soldi alle loro famiglie lontane. E’ vero, qualcuno ha detto che in russia non ci sono solo russe, come in italia non ci sono solo italiane; in alcuni casi, come chi sta per affogare, queste donne non si preoccupano del futuro, di formulare progetti comuni di sviluppo e di crescita, ma si aggrappano, nel disperato tentativo di venire a galla e prendere una boccata di ossigeno. Un giorno, prima o poi, svaniranno nel nulla, prive di radici, cambieranno città per rifarsi un nuovo look ed inseguire i sogni di gloria e di ricchezza tanto di moda dalle loro parti.
“E’ grande la paura di rimanere senza, e ciò comporta nella società russa una notevole riprova sociale: la donna senza uomo è una persona di serie B.” …. il freddo congela anche i neuroni………..
x xxl.., io per lo meno mantengo il mio nik di sempre e tu invece cambi in continuazione. che sei una bip???xSabrina…ci sono gli uomini russi anche belli ed intelligenti, io nn dico che nn ci sono. ci mancerebbe. e’ il destino stato di incontarare mio marito. nn sono venuta in italia per cercarmi marito. e’ successo. io nn cercavo e nemmeno lui. scopava le donne russe come molti italiani finiti in russia e li anche piaceva questa vita. e devo dire che lui ricorda quel periodo della sua vita con molta nostalgia. ci sono anche in russia i latti positive. prima di sposarsi abbiamo convisuto per 2 anni, abbiamo deciso di avere una figlia. e ora che stiamo assieme x 14 anni siamo diventati una parte sola. ci litighiamo e ci discuttiamo come tutti, lui e’ un tipo facile. un padre padrone come si dice. ci litighiamo per una solo questione- nostra figlia! e’ molto geloso credo che tu sai come padre verso le figlie, credo che anche tu ci sei passata. noi da bambine eravamo piu’ libere e anche vero la droga nn esisteva nei nostri tempi. nn so come bisogna comportarsi con i figli. oggi come oggi crescere un figlio diventa sempre impresa piu’ complicata. piu’ facile essere menager!!!hehehehe…ma tu ti sposeresti un russo???
xxl – anche le cose ovvie fanno parte di un raggionamento non le possiamo escludere. Sabrina: ma tu parli di un rapporto con un ragazzo in vacanza non con un’uomo che si fa il culo tutto il giorno e la sera torna a casa stanco con le mani seccate dal cemento e i capelli sporchi di schizzi di vernice. Perchè le donne russe per così dire che escono con gli italiani non sono della serie Avvocato Chirurgo o vacanziere in genere, ma bensì della serie badanti, colf e così via. Molte di loro con un diploma se non una laurea ma costrette in Italia a lavori umili ma dignitosi che le consentono di tirare avanti. Se poi vogliamo parlare di quelle quattro strafiche che girano intorno ai calciatori come api intorno al miele, be allora anche in italia ci sono splendide ragazze pronte a tutto ma che volano alto molto alto. Torniamo con i piedi sulla terra.