Salta i links e vai al contenuto

Gli italiani preferiscono le russe?

di elenaivanova
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore elenaivanova.

5.129 commenti

Pagine: 1 342 343 344 345 346 513

  • 3431
    cactus -

    Il 7 febraio 2006 la Sig.ra Italia ha scritto il primo commento e da quel giorno fiumi di parole hanno cercato di dare un senso all’argomento. Se tu dici bianco io dico nero. Non c’è una sola verità. Dipende da che cosa ognuno di noi ha nel suo cuore.

  • 3432
    sisley-68 -

    ciao Marianna! come stai? noi stiamo bene grazie. e solo che sento mancanza del sole. nn vedo l’ora che arriva la primavera. cosi potremo togliere i capotti e indossare le scarpe a tacco e minigonne. ci riesci a portare i tacchi? e la minigonna? ma nn dobbiamo deviarsi dalla tema principale che italiani preferiscono le russe…nn ancora capito perche’?! ciao e buona notte.

  • 3433
    cactus -

    Un giorno, tanto tempo fa, una Sig.ra di nome Elenaivanova, ha pensato bene di spendere due parole sul perchè agli Italiani piacciono le Russe. In quella occasione sono stati elencati una serie di motivi che mettevano a confronto le donne di due etnie e di due culture diverse. Sulle donne sono sempre state spese fiumi di parole che ne dipingono la femminilità, la dolcezza, ma anche la determinazione. Se fossi uno scrittore potrei adoperarmi per sintetizzare i motivi negativi che a volte schiantano un rapporto nato su basi fasulle. Ho visto donne di varie parti del mondo accoppiarsi con italiani di 20 30 35 anni più grandi di loro. Si viene in Italia per farsi mettere in cinta e poi utilizzare tutti gli strumenti messi a disposizione dalle leggi di questo paese per ottenere il massimo dei vantaggi.
    I figli sono considerati come una risorsa e non come un bene prezioso, utilizzati contro questi stupidi ometti come facile arma di ricatto e poi spesso vengono portati in un’altra città oppure all’estero e affidati alle cure di madri e sorelle compiacenti per essere libere di continuare a realizzare i propri loschi progetti. Le donne come gli uomini sono di tanti tipi e mi auguro che fra questi episodi di truffe legalizzate possano nascere rapporti duraturi basati sulla stima, il rispetto e l’amore. Nutro dei forti dubbi a causa della lingua che nei momenti di crisi può essere l’elemento disgregante.

  • 3434
    xxl -

    @Cactus: stando a quello che Lei afferma, la missione delle donne (in generale, sottolineo) sia di truffare i poveri maschietti incoscienti con l’aiuto della legge. Per cui, da quello che Lei dice, mi sembra che Lei veda il rapporto tra uomo e donna piu come una guerra, una battaglia,che un’incontro di anime, basato sull’amore, rispetto e parita’.

    Sig. Cactus.. tornando sul tema verita’.. A mio parere, la verita’ sia quello che convince e coinvolge di piu. Perche’ viene dal cuore, non dal cervello. E il cuore e il cervello non sono la stessa cosa. Per cui saremo tutti eternemente divisi, tra la verita’ e la bugia, dove l’unico compromesso possibile sarebbe una mezza verita’. Buona giornata a Lei.

  • 3435
    sisley-68 -

    xcactus….senti ti diro’ la verita’ appena leggo il tuo nick rido da matti!!! sei simpatico….cmq. nn e’ giusto ora castigare una donna. voi maschi avete fatto si che la donna ha scopreto questo fonte di guadagno, avete fatto prostituire una donna e allora cuccatevi le consiguenze!!!pagatevi con il sangue e sudore!!!buona serata.

  • 3436
    cactus -

    Gli italiani preferiscono le Russe? Ci sono uomini che preferiscono le Russe, quelli che amano le Italiane, quelli che sono affascinati dalle donne orientali, dalle brasiliane e così via. Non mi permetterei di generalizzare, ma semmai di sottolineare certi rapporti che, vista la notevole differenza di età, sono più soggetti ad essere equivocati. Se poi un rapporto nasce e vive nella reciproca stima e fiducia sottolineo fiducia, allora la compagnia di un uomo e di una donna diventa più piacevole. In un rapporto normale non dovrebbe esistere la parola prostituzione ma donazione. Infine penso che il desiderio di concepire un figlio debba essere una determinazione condivisa e non di esclusivo appannaggio femminile. Cara Sisley-68 continuo a scrivere per tenerti allegra. Un saluto a tutti e buona giornata.

  • 3437
    xxl -

    Sono d’accordo sull’ importanza della fiducia, senza quella non si va da nessuna parte. Ci si puo innamorare ciecamente a vent’anni, ma piu avanti si capisce che alla fine un matrimonio e’ come una societa’, il compagno e’ un partner, ed e’ evidente che entrambi (!) i partner ne traggono dei vantaggi economici..Per non parlare poi di una piacevole compagnia, sempre se c’e fiducia. Perche’ se c’e fiducia, si puo anche superare il fatto che lei ride, parlando al tel nella sua lingua che lui, magari, non capisce.. B. serata.

  • 3438
    cactus -

    XXL – Mi permetto anche io di darLe del lei per il suo valido, solido e costruttivo contributo a chiarire riflessioni o punti di vista che formano il bagaglio socioculturale di pochi eletti. Ai poveri mortali non è dato di interpetrare parole, azioni e circostanze in cui si concretizzano i rapporti umani. E’ bene che chiarisca che quando parlo di rapporto uomo-donna non parlo di matrimonio; questo è un discorso che si può fare solo con le Europee perchè alle altre serve la cittadinanza, il permesso di soggiorno oppure ancora meglio la carta di soggiorno europea per ricongiungimento familiare (in presenza di figli naturali nati in italia) che le permette con l’avallo del reddito del convivente italiano di soggiornare nel bel paese senza dover dimostrare di avere un lavoro per la bellezza di cinque+cinque anni; così si può anche lavorare in nero. riflettete gente riflettete. buona notte e sogni d’oro.

  • 3439
    sisley-68 -

    xcactus! chi lavora in nero nn pensare che trae vantaggi anzi e tu losai benissimo. l’unico che trae e’ umprenditore! nessuna vorrebbe lavorare senza copertura. e poi piu’ onesto sposarsi e chiedere la cittadinanza per vie legali che invece di comparsi la cittadinanza. voi per primi svendete l’Italia. e noi invece lo arricchiamo. noi contribuiamo alle richezze di questo paese e voi invece state rovinando. io nn ho bisogno di dimostrare niente a nessuno!!! ci mancava anche questo!!!

  • 3440
    cactus -

    Non credo di dover spiegare quello che ho scritto, perchè mi pare di averlo fatto in modo chiaro e in buon italiano. Comunque lavorare in nero significa “non pagare le tasse” e beneficiare di tutti i servizi che riesce a dare uno stato democratico. Non parlo di matrimonio perchè mi riferisco a quei rapporti che vivono senza compromessi e secondi fini che si possono celare dietro un matrimonio di convenienza. Non credo di dire cose marziane; commento semmai quello che succede ogni giorno e soprattutto a chi cerca di vivere lontano da casa e alla ricerca di una necessaria integrazione. Belle, Bionde, Occhi Azzurri fino a quando la provocante disponibilità è sostituita da una palese durezza e insensibilità. Daltronde le scorciatoie costano a tutti molto care.

Pagine: 1 342 343 344 345 346 513

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili