Salta i links e vai al contenuto

Gli italiani preferiscono le russe?

di elenaivanova
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore elenaivanova.

5.129 commenti

Pagine: 1 339 340 341 342 343 513

  • 3401
    sisley-68 -

    ragazze! qui ce uno che sta cercando di rimorchiare……hahaha….

  • 3402
    xxl -

    @Cactus: in quanto all’evoluzione della societa’.. In una societa’ dove si crede di avere “everything under control”, alla fine niente e’ realmente “sotto controllo” , intendo sia a livello personale (prendiamo il rapporto tra uomo e donna)che (di conseguenza) a quello globale.

    Spero di aver espresso bene il mio pensiero..

  • 3403
    marianna c -

    @Sisley.Ma dove devo inscrivermi?Ho visto che ce CGL, CISL UIL ha ha ma non ho trovato il posto per inscrivermi.HAi visto in russia?mamma mia che mondo,dami notizie al riguardo.Buona notte.
    @CACTUS.Di solito questa pianta mi ricorda tanti spini ,ma vedo che tu sei abastanza mite,guarda io non sono russa ma per te potrei diventarlo ,cambio la nazionalita tutto quello che voi tu.B.Notte.

  • 3404
    cactus -

    tre pseudonimi per raccontare tre storie, per coprire tre identità. Il vostro bisogno di apparire descrivendo in modo sguaiato e isterico il bisogno di esistere, continua a non lasciare traccia di voi. Giocare sempre, per il gusto di giocare, distrugge il gusto della vita, quella vera, il cui obiettivo primario dovrebbe essere “mettersi in gioco” e non giocare con la vita. Non c’è un solo orizzonte, ma tanti, quanti sono i gradini che riuscite a salire. Ridare dignità a questo sito è come ridare dignità a noi stessi. Mi colpisce il sole che tra i lontani monti si dilegua e pare che dica che la beata gioventù viene meno. L’inesorabile passare del tempo. Ma ste Russe perchè piacciono, ma ce l’hanno una dote oppure sono solo povere e disperate a caccia di selvaggina.

  • 3405
    sisley-68 -

    ciao Cara Marianna! nn sei riuscita a trovarci?! devi digitare sul google http://www.liberO.altervista.org e cercare Libero(libero-zero) forum…poi chiaramente per poter partecipare ti devi iscrivere. iscrizione gratis. mantieni il tuo nick attuale per riconoscerti daccordo? oppure dimmi ke nick metterai nel libero-forum. quello che e’ successo in russia….purtroppo le cose brutte succedono e spero che nn con noi e i nostri cari. che altro posso desiderare visto che nn posso cambiare le cose. tu come stai? la famiglia? sai che anche io sto pensando di vendere la casa e di trasferirmi lontano lontano da qui, da ferrara e dalla nebbia che questo invernio stata fin troppa. ora va meglio, 3 giorni che ce sole. meno male!!!bacione grande e ti aspetto nel forum di libero. ok?ciao carissima.

  • 3406
    alex0318 -

    Ciao, vedo che siete sempre tutti qui……Cesarino, malgrado le tue prediche non ho cambiato idea : W le russe 🙂

  • 3407
    cactus -

    Ciao Marianna, credo che sisley-68 sia un po’ arrabbiata, per non dire gelosa del mio ingresso in quello che a tutto tondo da un po’ di commenti a questa parte è il vs. forum. Siccome il titolo dell’argomento non è http://www.liberO…..ma un’altro, avrei una mezza idea, vogliamo insieme approfondire l’argomento? se c’è qualcuno a cui non interessa può sfogliare l’indice che sicuramente potrà soddisfare le esigenze più raffinate.
    Sono convinto che le donne russe sono belle e intelligenti e mi dispiace che ci sia gente che dubiti della loro identità. A presto

  • 3408
    xxl -

    @Cactus: credo che ognuno di noi ha una sua percezione di quello che accade nel mondo, e di quello che accade nella propria mente. Per cui ogni giudizio e’ puramente soggettivo, e ogni riferimento e’ puramente casuale :). La vita nn e’ un gioco ma un film, se ti piace, lo vedi, altrimenti.. si abbandona il cinema..

  • 3409
    cactus -

    Una volta l’Italia era interessata prevalentemente da flussi turistici che nulla hanno a che vedere con i flussi migratori. Per anni il fascino delle donne svedesi, con i loro occhi azzurri i capelli dorati, le lunghe cosce e la chiara carnaggione sensibile ai caldi raggi del sole, ha conquistato parte dei sogni di ogni uomo Italiano. Poi è stata la volta delle donne tedesche, poi delle francesi all’apparenza fragili e gentili, poi delle spagnole more e di temperamento. Tutte accomunate da uno stesso denominatore, il fascino e la spensieratezza della vacanza in un paese pieno di sole – mare e arte dove si mangia bene e la gente era molto più cordiale.
    Con il tempo siamo passati da una disponibilità femminile piena di gioia e di voglia di conoscenza, che tornando nei loro paesi di origine spesso freddi e senza sole conservava stretto nel profondo del proprio cuore il ricordo di momenti di una calda e dolce intimità. Poi anche per noi è arrivato il momento di accogliere gente che fuggiva dalle guerre, dalla fame e dalla povertà. Ma a differenza delle svedesi delle francesi e così via, alle ultime arrivate non interessa molto del nostro mare della nostra arte del nostro sole delle serate sulla spiaggia al chiaro di luna allietate magari dal suono di una chitarra, loro non sono in vacanza.

  • 3410
    sabrina- -

    alex0318 neanche io cambio idea, da italiana dico w gli stranieriiiiiiiiiiiiiiiiii

    abbasso gli uomini italiani, stupidi e insignificanti

    p.s. fidanzata con un tedesco!

Pagine: 1 339 340 341 342 343 513

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili