Salta i links e vai al contenuto

Gli italiani preferiscono le russe?

di elenaivanova
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore elenaivanova.

5.129 commenti

Pagine: 1 329 330 331 332 333 513

  • 3301
    Enne -

    Ma perché? Io sono bionda ma mica ballo appena vedo un semaforo lampeggiante;)))))))))))))))

  • 3302
    sisley-68 -

    ciao Marianna! come stai? il tuo fratello? scrivici qualcosa…ciao e buona giornata.

  • 3303
    percheame -

    Enne,

    allora vuol dire che sei nella media :)))…

  • 3304
    marianna c -

    @Sisley.Ciao e pasato un pò di tempo da quando non ci siamo sentite ,ti facio l’agiornamento ,mio fratelo e stato dimeso una setimana fa ma alla sua richiesta ,doveva seguire una terapia a casa ma la sua consorte da tutta la terapia che doveva seguire ha ritenuto oportuno dargli solo i calmanti 3 al giorno tavor matino pranzo e sera dormiva sempre,la cosa più importante il diuretico ha pensato che non gli serviva:))))))))))),mercoledi lo ricovera di nuovo,l’acqua si e formata di nuovo.Oggi mio marito fa il contrato di vendita per l’azienda entro fine di questo anno cede l’ativita devo dirti che mi dispiace un pò mi piaceva fare questo lavoro erò al contato con il publico tutti giorni mi distarevo un pò pasavo la giornata dovrei cercarmi qualquosa di nuovo come lavoro ma per adeso staro un po a casa ,ho sempre lavorato non sono abituata stare e non fare niente,sono in arivo tanti cambiamenti che mi spaventano non poco.Potrei rimanere a lavorare sempre nel ex mio ufficio ma non mi va prima comandavo io adeso ricevere ordini dai altri non e facile,ma vedremo.Tu come va ?novita ,cambiamenti nella terapia di tuo marito?,fra poco c’è natale a me il natale mi deprime un pò mi fa venire una nostalgia da matti ,anchè perchè questo anno non lo pasiamio in famiglia tutti si sono agiustati diversamente vano a sciare in francia ,ci andrei anchè io ma mia socera non sa sciare !!!!!!!!e allora stiamo a casa.TI mando un grosso bacione e stami bene ,a presto ,ciao.

  • 3305
    sisley-68 -

    ciao cara Marianna. allora intervento andato bene?! sono contenta davvero. quello che riguarda il lavoro. stai un po a casa, i tuoi figli ti saranno ricinoscienti. poi stare a casa nn vuole dire nn fare niente, anzi vedrai che avrai tanto da fare. so che vuole dire riceve degli ordini, ho lavorato anche io e ricevevo gli ordini. basta che il lavoro ti piace , il resto poi si acceta come tutto nella vita bisogna accetare o se no, cercare di cambiare. mio marito un giorno sta bene, 3 male. sul piano psicologico abbiamo delle difficolta enormi. molto disagio e poco comprensione. mia figlia anche aggiunge le sue…ha avuto la trauma e ora sembra che acetta di parlare col psicologo. prima nn voleva nemmeno parlare di psicologo! si vede che si rende conto che vive disagio e che il disaggio li pesa. per me, lei sta vivendo un luto. perche nn vede nel suo padre un pdare di prima, ricinosce si ma nn acetta per come diventato. cerco di spiegarlo che tornera ad essere come una volta ma lei nn ci crede. nn so come farlo accetare da lei che la situazione e’ quella che e’. vedremo presto. ti saluto e grazie di avermi risposto, nn ti sembra che qui nel forum manca qualcuno?! sono spariti tutti! o il natale fa questo effetto?! tutti per negozi per gli aquisti?! allora buoni aquisti. ciao e stammi bene. bacione grande.

  • 3306
    StellaDorata -

    Conosco la storia di una volpe molto golosa che non riesce ad arrivare all’uva perchè sta troppo in alto rispetto all’animale, e per orgoglio la volpetta si mette a dire che è acerba e preferisce non mangiarla 😉 Chi ha orecchie per intendere, intenda.

  • 3307
    sabrina- -

    @stelladorata io credo che il problema stia nel fatto che l’uomo cerchi una donna dolce, affettuosa, anche indipendente ma allo stesso tempo legata ai valori della famiglia

    purtroppo da noi mi duole ammetterlo ma un p’o questi valori son andati persi e le donne russe , in parte rispecchiano quello che aveva come ruolo di angelo del focolare la donna italiana negli anni 50-60

    con le eccezioni da un lato e dall altro chiaro 🙂
    io credo che la troppa emancipazione in italia abbia fatto parecchi danni, e cia stato un’inversione dei ruoli uomo/donna

    ti parla una ragazza italiana giovane 😉

    p.s. @percheame io sono mora quindi per me non vale ihihihih 🙂

  • 3308
    percheame -

    Sabrina,

    Lo sai come dice Celentano? “Per amore farei di tutto, tranne perdere la stima di me stesso”.. Se per un amore una persona deve annullarsi completamente e perdere la propria dignita,vuol dire che l persona sia un/a masochista… Ti assicuro, non tutti lo sono… La nazionalita’ qui non conta nulla.. B. giornata..

  • 3309
    percheame -

    Stella Dorata,

    e… se la volpe fosse un volpino, e l’uva fosse marcia? :)))))

    E, soprattutto, se l’orgoglio fosse l’istinto di sopravvivenza???

    Punti di vista………

  • 3310
    rina -

    Speriamo che si emancipino anche le donne russe.
    Non ci vedo molta differenza tra loro e le ragazze italiane in cerca di marito.

Pagine: 1 329 330 331 332 333 513

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili