Salta i links e vai al contenuto

Gli italiani preferiscono le russe?

di elenaivanova
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore elenaivanova.

5.129 commenti

Pagine: 1 327 328 329 330 331 513

  • 3281
    BENITO -

    Io pure preferisco le russe…
    Sono piu’ dolci

  • 3282
    sabrina- -

    io preferisco gli Uomini stranieri a quegli itagliani ( storpiata apposta )

    ma da come sento parlare le mie amiche russe questi cosi italiani se li stanno stancando, e’ una bella soddisfazione che esseri inferiori vengano respinti

  • 3283
    Enne -

    Il mondo è piccolo, siamo tutti uguali e diversi. La vita è bella proprio per questo motivo. Non pensare che si soffre solo in Russia…anche qua le donne partoriscono strillando dal dolore, non pensare che solo russe si offrano per i soldi….anche le italiane, non pensare che solo le donne russe sono dolci……anche le italiane sanno cosa vuol dire la femminilità……..e così via.
    Buona giornata belle donne!

  • 3284
    percheame -

    buon di,

    io sono straniera, ma per colpa di altre che vengono qui “per fare le badanti” (dicono), mentre hanno “altri fonti di reddito” e vorrebbero “sistemarsi” con qualcuno sposato, voi italiani pensate male delle donne dell’est. E fate bene. Tenete stretti i vostri mariti e non date soddisfazione a queste z…..e.

  • 3285
    sisley-68 -

    ciaoooo ragazze! percheame come stai? la famiglia? marianna e tu come stai? cesarino nn lo vedo piu’. come mai cesarino ora sei tu fai il permaloso?!io del parere che la diversita’ possa cambiare il mondo in meglio. abbiamo paura e’ vero di cambiare la nostra vita e le nostre abbitudine. ad esempio prendiamo mio marito, per decine di anni abbituato a guardare la tv italiana. quando era al estero metteva anche antena porabolica per poter vedere i suoi canali preferiti. ora che abbiamo passato al digitale terrestre, per alcuni giorni li ha mancato il suo canale preferito. mamma mia! sembrava fine del mondo. si e’ lamentato x 2 giorni. nonostante che dicevo che ci sono tanti canali molto divertenti. noooo, voleva il suo canele preferito. mediaset 5! sembra starano vero? ma nn e’ cosi. abbiamo paura di una cosa che nn conosciamo. basta poco per trovare equilibrio anche con le cose nuove, basterebbe poco, basterbbe accetare un altro con le sue diversita’. come noi donne del est cerchiamo di accetare e poi col tempo anche cominciamo ad amare la cucina italiana che e’ fantastica, il carettere dei nostri mariti che molto difficili da gestire. io credo, ma e’ solo mio pensiero quello. una donna cerca in un uomo la tenerezza e fedelta’. un uomo russo sa essere tenero e dolce. e so anche che un uomo russo se innamorato della sua donna nn va a tradire. un uomo italiano invece lo fa se anche innamorato. un uomo russo ha bisogno di avere accanto a se’ una donna forte e determinata come una italiana sa essere. e poi un altro vantaggio nn da poco. i figli nelle copie miste sono sempre piu’ belli e piu’ sani. quindi ragazze nn dobbiamo sentirsi rivale. dobbiamo guardare oltre il nostro egoismo e stupido posesso. dobbiamo cercare di migliorare razza umana. e quindi sarebbe molto piu’ razzionale se voi, donne itaiane concedete i vostri uomini a noi e noi vi diamo i nostri uomini. nn sarebbe bello? che ne dite?ciao e buona serata a tutti.

  • 3286
    sabrina- -

    @percheame il fatto e’ che molti uomini ragionano con il cervello inferiore, e quando trovano una donna piacente, italiana o straniera che sia, non ci pensano due volte ad andarci

    non sono queste z…..e ad avere colpe bensi gli uomini che non sanno tenerselo nei pantaloni capisci? 🙂
    meglio sole che male accompagnate, ne so qualcosa io che son stata tradita con la migliore amica ( italiana pensa te eheh ) credimi!

    buona serata!

  • 3287
    percheame -

    Sabrina,

    purtroppo devo darti ragione, perche’ alcuni uomini itagliani :))) si mettono con le straniere, proprio perche’ hanno bisogno di una badante.. parola di una straniera..

  • 3288
    Enne -

    Si, avete completamente ragione. Ci sono tanti uomini italiani (fidanzati da 20 anni e poi sposati da3) che magari non vanno più d’accordo con le loro mogli o si sono stufati dopo tanti anni di star insieme ma non vogliono cambiare la loro situazione famigliare (spesso per il fatto economico) che cercano le altre storie. Veramente non pensano due volte quando incontrano una donna diversa dalla moglie, e sono pronti subito di rischiare. Mi dispiace rovinare la favola degli uomini italiani fedeli, ma è così.
    Ciao a tutte belle donne.

  • 3289
    marianna c -

    @Sisley.Ciao va tutto bene ,condivido 100% quello che hai detto,secondo me ci sono tante copie che rimangono insieme anchè se al posto del amore predomina l’odio ,indiferenza ,dicevo rimangono per paura di trovarsi da oggi a domani nel vuoto,l’incerteza ,quanti matrimoni andrebero in fumo se questa paura non ci facese rifletere.In un matrimonio che dura parlo del mio non ti dico quante volte ho pensato che non c’è la facio più e avevo voglia di mandare tutto in aria ,sicuramente non lo fatto ma non perchè ho paura che da sola non saprei cavarmela ,non lo fatto per tante cose per prima sono i figli, e perchè non dirlo anchè per tutti sacrifici che ho fatto importante trovare una via di mezzo e dura ma non imposibile.Poi per noi donne del est’adatarsi a una nuova cultura chiede magior sforzo che tante volte molti se ne aprofitano ,basta legere tutte le storie che sono state racontate qua che non hanno avuto un buon fine e chi a pagato sono sempre state le donne.Per me l’amore non ha frontiere devo dirti che qualche volto penso e mi dico forse era meglio sposare un mio conazionale ,non so darti una spiegazione a questo mio pensiero,magari centra dal detto non fare da tutta l’ierba un fascio che sono stufa di viverlo quotidianamente.I bambini e vero per la mescolanza delle rase vengono bellissimi,non che tra la steza rasa sono bruti ma i primi hanno una bellezza particolare,VIVA i bambini di tutte le raze.LE abitudini gli abbiamo tutti ma questi uomini italiani sono esagerati,io non sono una molto preciza poi con tutti i c..che ho per la testa non ci riesco ,invece mio marito nelle sue cose sembra una farmacia.Le corna si fa da per tutto russia ,italia ,romania ecc poi dipende dove c’è poverta forse di più ,un altra cosa la donna del ‘est e molto bella,ha fascino ,si capisce al primo sguardo ,non che le donne italiane sono brutte ma noi siamo diverse e questa diversita la dice lunga.Ti mando un grosso bacione e buona giornata.

  • 3290
    percheame -

    Sisley,

    ciao.. sto bene, grazie.. Devi ammettere, se qualcuno in Italia pensa male di noi, un motivo ci sara.. Un po di autocritica non fa male a nessuno, credo… buona giornata.

    Sabrina,

    cosa ne diresti di un uomo che si sposa una donna perche’ la trova piacente, ma poi scopre che non ha i soldi, e gli vanno strette le scarpe? Io direi che si doveva informare meglio..:))) Quando uno si sposa, pensando ai soldi, e’ inevitabile che possa prendere certe “fregature”… O mi sbaglio?

Pagine: 1 327 328 329 330 331 513

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili