Salta i links e vai al contenuto

Gli italiani preferiscono le russe?

di elenaivanova
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore elenaivanova.

5.129 commenti

Pagine: 1 324 325 326 327 328 513

  • 3251
    cesarino -

    marianna c guarda io quando ti dovevo lodare ti ho lodato non perchè mi piacessi di faccia,o di corpo, non ci si vede,e be insomma aqnche i bambini lo sanno.Ma perchè dicevi cose con senso e giuste comunque equilibrate questo cosi io pensavo, poi ai incominciato a rispondere male perchè non riccordo più chi sia stata a dire che tra noi c’era qualcosa di troppo afettuoso ecc ecc che ceravamo innamorati,o cose simili tutte … naturalmente,si scherzava uno ndiceva piche, l’altro pache, sempre … comunque, e li ai incominciato a dirmi,o comunque a farmi capire che ti stavo seccando che ti stavo disturbando,e poi sempre peggio fin che anche io chiaramente e scusami se sono schietto e se me lo permetti o meno mi sono rotto i …,anche perchè insomma non e che ci conosciamo appunto o meno, pensa gia con questa … donna che ho qui ho i … ro….i ci mancavi solo tu.poi ho rincominciato dicendoti,mettiamola così un sogno una fantasia vera che ripeto mi e successa un giorno mentre ti stavo scrivendo involontariamente ho sentito quanto poi ti ho descritto,sicuramente il tutto corispondente al falso dal vestito ai capelli visto che tu in una tua lettera se non vado errato dicevi di essere un po, parecchio stempiata, a causa della maternità e be succede penso,non so,percio vedi tutto frutto di un mio momento di fantasia inconscia ed e vero che ho sentito il tuo calore vicino,e anche quì cominci con schiaffi pugni offese ecc ecc.e ancora ti dico benissimo marianna c benissimo ai ragione su tutto sono quello che tu vuoi che io sia un vecchio perche penso al trombare perche lo penso come lo penso diversamente non saprei come pensarlo, lo sempre fatto pensandolo in questo modo,… poi ce ne sarebbero da dire a non finire,perchè ti dico questo perchè voglio tu mi dica cosa centrano li anni e perchè e quali esperienze ai avuto tu per sapere che chi e più anziano per trombare pensa in un modo, e chi e più giovane la pensa in un altro modo,non so io,non e che per caso ti stai avvicinando innavertitamente ad una menopausa precoce,e per questo motivo ai questi sbalzi di umore.i … a me proprio.detto tutto ora puoi pure continuare a discutere con le tue amiche Sisley,Percheame,e altri ma ti prego,visto chi sei lasciami perdere.

  • 3252
    marianna c -

    @Cesarino.;Visto chi sei lasciami perdere;ho da farti solo una domanda,visto che mi conosci a quanto pare cosi bene dimi tu chi sono.

  • 3253
    marianna c -

    @Sisley.Guarda mio fratelo ha 36 anni e credo poco da vivere perche ha la cirosi hepatica chi ha problemi di cuore e mio nipote e una storia lunga che credimi avrei voglia di strozare mia cogniata ,mio fratelo nel’92 e andato in russia con una societa di construzioni sono andati ha construire un grande albergo mi pare vicino al deserto non mi ricordo il nome li ha conosciuto una ragazza non so se era russa ho da quelle parti fatto sta che si sono inamorati e mio fratelo voleva sposarla i miei genitori sono stati contrari categorici se la sposi non venire più da noi i miei hanno sempre comandato le nostre vite cosa che succede tutto ‘ora va be ritorniamo al discorso di prima ,io non lo conosciuta ma ho visto la foto era una bella ragzza,e allora mio fratelo ha detto ai miei se non volete sposero la più grande pu… e a sposato mia cogniata non dico un altra parola per rispeto di miei nipoti ,e più grande di lui ed e una ubriacona e tanto altro mio fratelo si e meso a bere da quando ha avuto questa delusione ,lui non ha mai parlato da allora di questa ragazza poi siamo venuti a sapere di un figlio solo che non siamo sicuri lui e una tomba,be questa sua moglie fa di tutto cominciando dalle corna finendo di spingerlo sempre verso l’acool ha smeso per un po poi e andata lei a trovarlo perchè lei sta qua in italia e lui guarda i bambini la giu apena arivata gli porta una botiglia di vecchia romagnia dicendogli un bicherino poi bere ,non do tutta la colpa ha lei anchè mio fratelo e un debole senza palle ,noi qua sapiamo di tutte le corna che fa a mio fratelo solo che anchè noi non posiamo metere zizanie nel loro matrimonie lui e un alcolista ma sono sicura che si rende conto di che ….ha sposato.Guarda ho due giorni che do i numeri vedere mio fratelo con quella pancia che sembra incinto da 9 mesi e lei che apena si rege in piedi .Poi il bambino non esendo curato sai e gia dura per i genitori sobri stare dietro ai bambini figurati per mio nipote che e nato a 6 mesi e 2 giorni dovevano stargli molto indietro ma tra tutte due nesuno ha fato questa cosa e si sono resi conto dopo 10 anni che ha delle malformazioni al cuore ,una vena non porta sangue al cuore e stano studiando cosa c’è da fare perchè l’anestezia gli mette la vita in pericolo,gurada Sisley ho il morale a tera no riesco ha riposare siamo 7 frateli e ci vogliamo bene,sentendo il dottore non c’è più via di ritorno per mio fratelo poco tempo da vivere e io non riesco ha farmi una ragione.Ciao a presto.

  • 3254
    sisley-68 -

    cara Marianna! nn sai quanto mi rincresce. tuo fratello ha scelto la sua fine e purtroppo tu nn puoi fare altro che accetare. ma il bambino? mi dispiace piu per i bambini. che succedera’ con loro? con una madre del genere!!!io, guarda, nn so che dire cara. nella vita avolte le brutte cose capitano anche a noi e nn solo agli altri. per fortuna come hai detto tu siete 7 fratelli e sono sicura che assieme lo troverete la soluzione giusta. io se fosse in voi, i bambini nn lascerei ad una putana come quella! lei beve davanti ai bambini? mamma mia che t..ia! io farei a pezzi una come quella. mi dispiace cara, io pregero’ per te. ke tu hai piu’ bisogno in questo momento. ma se come dici tu intervento nn puo’ salvare la vita di tuo fratello, allora nn e’ meglio nn farlo? ma lui losa che morira’? in ogni caso tutti siamo con te, e ti do’ un abbraccio grande, grandissimo. e che SIGNIORE TI STA VICINO E CHE TI AIUTI.

  • 3255
    cesarino -

    marianna c. ciao buon giorno come desideri.
    inevitabilmente ho letto la tua lettera dove parli di tuo fratello ecc ecc. e credi mi dispiace, purtroppo sono anche queste cose che succedono ai vivi cosa ci vuoi fare,ogni uno, ogni famiglia ha le sue rogne.Per il resto credimi non ti conosco per nulla e nemmeno voglio conoscerti magari avro sbagliato a scrivere non farci caso non pensare ne a me, ne alle mie cretinate, che comunque non ti portano da nessuna parte,semmai ti fanno perdere solamente del tempo prezioso che diversamente potresti dedicare alla tua famiglia.Perciò dai stai tranquilla rilassati e continua la tua vita ai molte cose da fare io quello che ti dovevo dire l’o detto,ma sinceramente credimi cosa frega a te,ai una famiglia non perderti per queste mie cose e poi quì ai tante care amiche che ti vogliono anche bene l’avrai visto no? Consiglio sincero se vedi che io scriverò qualche altra lettera non leggerla salta a quella sucessiva, pur che non sia ancora a mio nome non leggerle lascia perdere.Sei una brava donna ti faccio un bell’imbocca al lupo e tante belle cose quì per le feste,e ascolta i miei consigli sopracitati ciao.

  • 3256
    marianna c -

    Sisley.si lei beve anchè davanti ai bambini ,guarda questi 2 giorni ho tenuto io mio nipote perche tra cugini vano molto d’acordo io ho preso il bambino martedi e ieri mattina lo portato da sua madre dicendoli di riportarlo pomeriggio verso le tre in ufficio da me cosi lui pasava la notte da me ,e arivata lei che non stava in piedi io avevo dei clienti e ho dovuto portarla fuori perchè mi vergoniavo anchè il bambino si vergoniava e la mandava via faceva schifo .Abiamo parlato tra di noi sorelle per bambini tanto alla madre non gli frega niente lei sta qua da 6 anni e al posto di andare a trovare la sua famiglia va in crociera brazile da quelle parte li questo estate e andata in agosto e dopo un anno che non ha visto i bambini prima cosa che ha detto alla figlia non tocarmi perchè mi sporchi la camicia povera bambina e saltata in bracio da lei e lei era preocupata della sua camicia,guarda non ho mai voluto il male a nesuno in vita mia ma a questa donna vorei meglio stare zita.Mio fratelo sa che non ha tanto da vivere oggi abiamo pranzato insieme io lui e una mia sorella domani alle 3 gli tolgono il liquido quando ci siamo salutati avevo il terore nel cuore una disperazione che poche volte ho provato in vita mia.Tanto di bambini si e presa cura sempre mia madre perche se era per loro a questa ora qua lo stato gli avrebe portato via,e unico fratelo tra tutti noi che e meso male per fortuna noi altri non abiamo problemi d’alcool.I dottori l’avevano meso in guardia 3 anni fa ma lui sembra che morire e una liberazione e io non mi do pace perchè vedo che lui sta butando la sua vita ,oggi gli abiamo detto di separasi da sua moglie la sua risposta e stata a me di lei non me ne frega niente.ti ringrazio Sisley sei veramente una persona speciale per me e sono contenta che ho avuto questa fortuna di incontrarti.
    @Cesarino .Non so cosa dirti non ti ho datto del vecchio dicendo che hai 60 anni ,tanti diventano papà a quella eta ,in quanto per la batuta del schiafo era tutto virtuale ,sono sicura che non hai sentito male ,contracambio gli auguri anche alla tua famiglia ,statemi bene.

  • 3257
    percheame -

    Cesarino,

    ma.. io non penso che le tue siano cretinate, tu hai un’opinione come tutti quanti, solo che la esprimi in modo particolare… magari hai fatto anche qualche sparata su questo forum, ma, presumo, senza cattiveria, per cui sei perdonato… b. giornata

  • 3258
    cesarino -

    percheame ciao.
    come stai? ti ringrazio, si lo so che non sei una cattiva ragazza.e forse alla fine magari sarai anche la migliore di tutte, adesso mi dirai che sto cambiando bandiera ma non e così io te l’o sempre detto che ti volevo bene,chiaramente quel bene che ci si può volere in queste condizioni virtuali, sureali o come desideri tu definirle,le nostre contrarietà erano per altri discorsi e per le mie opinioni, che purtroppo devi accettare, come io devo acettare le tue, e poi ci discutiamo sopra,giustamente come dici tu.sei grande ti voglio bene che tutto ti vada per il meglio.ciao

  • 3259
    sisley-68 -

    ciao cara Marianna! come stai? tu e la tua famiglia? spero bene e te lo auguro. ho sempre pensiero per te. ciao e buone cose a te e alla tua famiglia e spero che si risolvano i problemi che tu hai. bacio e abbraccio affetuoso da parte mia per TE!!! sisley.

  • 3260
    Dyrian -

    Russe in Italia molti russi in Russia si spera.Ci penso Io!Dyrian

Pagine: 1 324 325 326 327 328 513

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili