Gli italiani preferiscono le russe?
di
elenaivanova
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore elenaivanova.
5.129 commenti
Pagine: « Prec. 1 … 313 314 315 316 317 … 513 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 313 314 315 316 317 … 513 Succ. »
Lascia un commento
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).
Cesarino,
ma… sinceramente mi sembri un po confuso.. prima spari a zero sulle donne ITALIANE (per favore vai a rivedere i tuoi vecchi commenti), poi sulle russe…non sai neanche tu con chi ce lai.. da quello che leggo , mi sembra che il sesso sia x te il chiodo fisso.. non offenderti.. a mio avviso, e lho gia detto, hai un problema con le donne in generale.. Potresti essere mio padre, ma io ti direi: piuttosto che stare qua a sparare certe cavolate, perche’ non porti la tua famiglia (ammesso che tu ne abbia una) a fare una bella passeggiata?
sul fatto che non avrei dovuto raccontare i miei fatti personali qua.. hai ragione, c’e chi dice subito : ma.. tuo marito ti cornifica ancora? ma anche se lo facesse, e’ ancora x poco, perche’ una persona che ti ama non la si lascia mai.. E QUESTO LO DICO ALLA FACCIA DI CHI VUOLE IL MIO MALE
buona giornata, Cesarino, e non offenderti..
x la russa! meglio che taci perche’ nn hai idea di quello che realmente e’ successo. continui ad ascoltare e a credere alla opinione publica perche i giornalisti vi raccontano quello che comodo ai vostri capi. ci sono i fatti e nn puoi girare la fritata come piace a te. ma sai che cosa e’ il genocidio? la parolla stessa che significa? i miei compani di scuola , russi con chi io ho i raporti via online, sono tutti vivi e vegiti, nessuno stato ucciso ne minaciato. siamo noi ceceni stati genocidiati, prima da stalin e poi dopo da yelzin e putin. nel 1944 e per la seconda volta nel 1994….per la seconda volta dopo 50 anni! cmq basta sul google digitare genocidio russo e tutti voi potete informarsi sulle vere modalita dei fatti. la russa, io capisco che tu vuoi dare senso alla morte di tuo fretello, ma mi dispiace per te, il senso nn ha! la morte di tuo fratello e’ servito solo per arrichire i vostri capi del governo. se vuoi dare questo senso sarebbe piu’ credibile. ma nn quello che dici tu. nn sei credibile.
Io, purtroppo, non mi fido tanto di wikipedia. Ci dice la verità ma non
tutta la verità. Laura, se vuoi saperne più, potrei consigliarti un bel
documentario intitotalo ¨La trappola della Cecenia¨. Secondo me, è
veramente ben fatto. Non so se è tradotto in italiano, pero’.
Per il resto, è meglio che la smettiamo tutti quanti…Qua non ci si
comprende.
Per la russa! Se vuoi io ti posso dire che significa il terimine genocidio. Secondo la definizione adottata dall’onu:gli atti commessi con intenzione di distruggere, in tutto o in parte,un gruppo nazionale, religgioso, etnico o razziale. Anche la sottomessione intenzionale di un gruppo a condizioni di esistenza che ne comportino la scomparsa sia fisica sia culturale, totale o parziale. Il genocidio e’ uno dei peggiori crimini che l’ouomo puo commettere perche’ comporta la morte di migliaia , avolte millioni di persone e la perdita di patrimoni culturali immensi. Ora dimmi cara la russa quanti russi civili sono stati ammazati dai ceceni? Dai se sei cosi ben informata magari lasci qui un indirizzo di un sito, cosi posso anche io informarmi.
Sig/ra.Percheame.
Ma cosa dice io ho parlato male delle Italiane!!!,signora lei e veramente non confusa ma pazza,io non so,guadi che lei mi ha scambiato sicuramente per qualcun’altro e poi andiamo da Dado 32, che non ho più sentito e che saluto tantissimo dove lodavo la sua scelta di aver scelto una donna italiana dopo la fregatura con una straniera russa mi sembra o cosa simile dicendo che a mio parere le italiane sono alla fine le migliori quantomeno per noi italiane,poi ci sono anche altre ecezioni di donne di paesi che non conosco che pure si sanno comportare divinamente,vedi Mrianna c,meravigliosa persona in tutto,diversamente mi sono sempre preocupato di mettere in guardia gli italiani uomini dicendo che le russe meglio lasciarle al loro paese,i vari perchè li ho spiegati mille volte.Percheame signora cara,(non fraintenda per cara,perche non significa assolutamente nulla sa con il suo cervello amalato,e pericolosa qualsiasi esclamazione)La mia famiglia,che non e sburatinata come la sua,ma che comunque anche quì le risponderò, dicendole che se va a rivedersi quanto scritto da me venerdì pomeriggio mi sembra, vedra bene che ci sara scritto dove l’o portata,al limite si metta un bel paio di ochiali,altra cosa io non sono certamente stato qui a scrivere davanti al pc, per far felice lei ma bensi il commento da lei letto l’o scritto con il cellulare (smartfon)o come lei lo desidera definire,per strada mentre la mia compagna guidava,io legevo i vostri commenti e scrivevo, spett/le Sig percheame,ultima cosa ma forse non e che lei mi abbia conosciuto li in russia in qualche locale,visto che continua a definirmi padre senza sapere assolutamente nulla sul mio conto se non quello che racconto io.Sa che mi e venuto qualche dubbio, allora si che sicuramente suo marito sarebbe di gia co,cor,corn,cornu….. t,o,to.Buona sera signora Percheame. Dado 32,ciao
sisley-68.Buon giorno.
Sig/ra/rina.veda lei mi dovra scusare se mi permetto di dire la mia anche se sono stato io a nominare i ceceni.A seconda di come la penso io e credo, dico credo parecchie persone penso la pensino come me (scusi il giro di parole)per altro gia non ricordo chi aveva gia dato un opinione a mio dire più che giusta, che se non sbaglio era che essendo la cecenia uno statarello picolissimo a rispetto il gigante russo se ne stesse buono tranquillo e non che andasse alla ricerca dell’indipendenza che la russia mai li dara,e che magari invece avesse cercato delle soluzioni di benessere dei compromessi o altro portandosi a casa il più possibbile, cosi evitando morti da entrambi le parti,Siccome pero che questi paesi io li definisco maledetti, e guardi che io sono ateo e non religioso assolutamente,mi riferisco ai paesi che di la continuano fin al marocco,che certamente non sono esempio di alcuna cultura, e civilta, e qui ce ne sarebbero di cose da dire a raffica cominciando dai maltrattamenti sulle donne finendo chissa dove,io non so magari staro parlando anche male ma quando vedi e sempre su questi paesi bambini con i fucili in mano, uomini di merda che magari non anno un c.... da mangiare, e sono li che urlano come indiavolati con queste barbe di merda brutti come diavoli con nel volto la rabbia e basta,ma poi ce persona che sia andata a documentare qualcosa in questi paesi che ne sia uscita illesa, indenne?Dai per cortesia lascia stare,io di questi popoli sterilizzerei tutte le donne che non procreassero più, uno perchè i bambini non dovessero pagare per questi pazzi di sfegatati religiosi di merda.due percheè cosa potrebbero imparare questi bambini una volta grandi da queste merde solamente guerre solamente un c....,vedi li ce tutto petrolio incluso,leva li emirati il restante cosa e compreso il tuo paese una fogna dittaturae guerre maltrattamenti ecc ecc e guarda che non sono io,ne pichio, che andiamo a sfruttare li la gente ma vi sfruttate tra di voi vi siete fatti in primis del male fra di voi,Io se ero il governatore della cecenia avrei cercato di trattare al meglio con i russi visto che gia eravate sotto di loro portandomi in una situazione di un certo benessere, appunto per il mio popolo, per i bambini per i vecchi ecc ecc, vedo che ad esempio che la biellorussia e bellissima pulitissima si sta benisimo addiritura che ci andrei subito ad abitare,ed e con i russi, mi ci vuole il preglascenia russo almeno per entrarci a me,allora?
Sisley.
http://www.izvestia.ru/russia/article1092129/
http://www.rv.ru/content.php3?id=7949
http://www.stavropol-eparhia.ru/personae/clergy/chistousov/
Informati, cara, informati, e poi raccontaci cosa hai letto. Ma
sopratutto non dirmi poi che le fonti non sono credibili. Quando mio
fratello è andato perso, con la madre siamo andate a cercarlo e ho
visto con i miei propri occhi quel striscione su qualche casa: ¨Russi,
rimanete pure, abbiamo bisogno degli schiavi e delle p….e¨. Mi dirai
che avevo le allucinazioni? E per carità, lascia riposare in pace mio
fratello.
PS. Sotto Dudaev sono scomparsi circa 32000 russi (censimento degli
anni 90).
@Laura. Si sa che i militari russi accusati della violenza gratuita nei
confronti della popolazione civile in Cecenia finirono sotto processo.
La cosa non è mai stata reciproca. I militari di Dudaev vanatarono di
poter uccidere i russi ¨come i cani¨. Mi chiedo come mai…
Cesarino,
io i locali non li frequento, e lascia stare mio marito.. PUNTO..
in uno dei tuoi commenti tu dici che le italiane “taciono e trombano come le patate”. Ti devo dare il numero di quel commento o te lo trovi da solo? Comunque e’ inutile parlare con le persone come te, come ha detto la russa, sembri un cavallo coi paraocchi..
Io fino adesso ho scritto in russo , e se tu non hai capito quello che ho scritto, allora non e vero che hai vissuto x 20 anni in Russia, ma sai si e no due parole.. Fammi il piacere..
La Russa,
etot personaj mne napominaet Kisu Vorobianinova iz “12 stuliev”.. “ne beite ego po golove, eto ego samoe slaboe mesto”… ah ah ah…
La Russa – 25 ottobre 2010/6:11.
Buon giorno.come vedi sono cesarino e sono dacordissimo con te, come potrai poi leggere i miei due commenti,
quei popoli non anno ne gambe ne coda lasciamo pure stare quell’individuo ceceno immezzo a mille, che magari e un po diverso affinche non gli si fanno girare i colioni pero, poi quel sangue infetto di quei popoli riemerge e anche questo individuo che sembrava buono diventa in un attimo un tagliateste. A me sinceramente non mi interessano ne li americani ne i russi, voglio dire non e che sono di parte, non mi frega di nulla so che tutto gira attorno a degli interessi di non poco, ma c.... ci sono anche le mediazioni ci sono i compromessi ci sono tante cose se un popolo veramente volesse stare in pace senza far amazzare gente senza far amazzare il loro popolo ecc ecc,ma vedi questi dove ci sono questi col berettino di persiano con la barba neri come il carbone,ce sempre guerra e basta il popolo allla fame case distrutte civilta inesistente bambini trattati come i cani randagi donne maltrattate da queste teste dui c.... di non so nemmeno io come definirli, e non bastasse poi vanno anche in giro per il mondo a fare disastri, e non mi riferisco alle torri gemelle che per conto mio li e stato fatto e confezionato tutto in casa americana con quel bastardo di presidente che c’era ma alle altre bombe che sono fatte saltare un po li un po qui ecc ecc.questo e quello che io penso.