Gli italiani preferiscono le russe?
di
elenaivanova
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore elenaivanova.
5.129 commenti
Pagine: « Prec. 1 … 295 296 297 298 299 … 513 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 295 296 297 298 299 … 513 Succ. »
Lascia un commento
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).
Buongiorno a tutti, voglio ringraziare tutti quelli che mi hanno risposto in questi pochissimi giorni, da Percheame a Yulia, da Marianna C a Sisley68, da Cesarino ad Alex. Tutti quanti avete detto cose giuste. Certo la fine di un matrimonio è da adebbitare al 50% all’uomo e 50% alla donna, io le mie colpe le ho capite e ho cercato di recuperare…..tutto questo perchè lo fatto? Perchè dopo tutto io amo ancora quest’uomo, perchè lo ricordo come era, ora a fianco a me non c’è lo stesso uomo ma lo amo stesso, in un anno è cambiato tantissimo. Perfino i rapporti con la madre sono peggiorati….Come si fa a cambiare così?
@Cesarino.Vorei farti una domanda.Ti dispiace di aver lasciato tua moglie per un altra ?,in tutti questi anni da quando vi siete lasciati ai mai pensato a lei ,ai vostri momenti felici ,brutti?.Tu sai bene ogni volta che hai detto delle cose riguardo alla donna russa ti sei meso in un grande casino tu sei solo contro tutte,alla fine diventerai matto.Se ci pensi la colpa non e solo di tua moglie ,a volte si ariva a un bivio sta a noi la scelta di vivere bene o vivere male.Guarda stento a credere che qualquna di queste signore e russa ,ho dei dubi perchè anchè un italiano a volte a problemi di scrivere gramaticalmente giusto .Cosa fai domani?.Io domani mattina porto mio marito al aeroporto e dopo pasero la giornata con i bambini andremo a cinema e se fa bello pomeriggio andiamo a pescare.Un pò di svago a volte fa bene pasare un po di tempo con i bambini che per colpa di lavoro gli transcuro tanto ci distrae un po dai pensieri cotidiani.Buon pomeriggio.
cesarino…Non invidio a vostra moglie…e se sta cosi bene , come
permette di scrivere queste cose? o pue lei non sa quello che lei pensa?
Non so ,sono molto piu giovane di lei e dopo tanto schifo che ho visuto
nella mia vita forse non sono abbastanza inteligente per capire
tutto questo.la mia cervella non arriva…Ignorante sono!Pero dico una cosa , se mio compagno pansasse come
lei ,non avevo ne anche voglia di avvicinarmi ,altro che costruire la
familia.Vi augura tanta felicita e altre figlie. A , volevo aggiungere ,lei ha due figlie meravigliose…naturalmente mezzosangue…sarrebbe bello che uno come lei pensasse di loro queste cose…Ah non credo ,ma alla fine genetica non mente.Tale padre( in questo caso madre) tale figlio. I miei distinti saluti.
Marianna perche tanti andavano a sc….in Russia ? (ma non solo in Russia, anche in Romania o altri paesi con livelli di reddito piu bassi, ora e il sud est asiatico, domani sara l’Africa) La risposta e vecchia come il mondo, la correlazione tra sesso e denaro: anche l’italiano medio poteva fare il grande con un po di collant e qualche profumo patocco (e quindi “agganciare” partner più “appetibili”: sul fatto che la donna consideri l’aspetto economico nella valutazione della qualita della vita che puo avere con un partner non ci vedo nulla di scandaloso. Se un uomo sfruttando il differenziale di reddito, riesce a trovare una partner di “livello” molto piu alto(bellezza, eta, cultura) e la trapianta in un contesto diverso, (beh qui sono d’accordo con Cesarino una volta tanto), non regge :). Ora le differenze di reddito con la Russia si vanno assottigliando, quindi Cesarino, e finita la pacchia, di sprovvedute che ti caschino ai piedi perche sei italiano ce ne saranno sempre meno (anche perche ci siamo fatti la fama di essere un po “pinocchi”:).Se la tendenza all’ “import” di donne russe continua, forse i motivi sono diversi della “bella f….alla portata di tutti”. Ciao a tutti/e
Caro Cesarino,
Se il sito non fosse moderato, ti scriverei onestamente che più che
farci, ci sei…Ma dal momento che il sito è moderato ti scrivo
sempmlicemente che scambiare delle opinioni con te è inutile come con
certi tuoi connazionali abituati a sfruttare le donne per gli scopi
moralmente discutibili e poi a farle passare tutte per delle z…
E molto probabile che tu abbia avuto 300 (ad esempio) ragazze
disponibili perchè hai sicuramente cercato quel tipo di ragazze…e
non è questo un numero sufficiente per dire che siamo tutte cosi,
visto che si sono almeno 70 millioni di donne in Russia.
1) Sai leggere? Dai, fammi vedere dove Yulia ha scritto che era
¨andata alla ricerca dei vecchi e dei giovani¨. Dopo aver concluso con
ferrea logica che era venuta da voi per sistemarsi, con la logica
ancora più ferrea (da spaccare il cranio ad un asino), deduci, senza
nemmeno conoscere la sua storia, che pur avendo vissuto parecchi anni
in Italia, sta cercando di ¨colpevolizzare qualcuno¨ delle sue
sofferenze…come lo fanno tutte le donne russe (ma si sa, la tua
logica è ferrea).
2) Passi a compiacerti del fatto che scopi sempre come un coniglio, a
destra e manca, fino a far venire l’esaurimento alla tua partner (tra
l’altro, penso che debba esser esausta per ben altri motivi,
poveraccia).Tra una sco.... e l’altra dici, comunque, di ¨vivere
socialmente e di apprendere¨.Sebbene, leggendoti chiamare la città di
San-Pietroburgo ¨un gran puttanaio¨ e le opere di Dostoievskij
¨cazzate¨, mi sembra di capire che il tuo mondo sia identico a quello
degli altri¨don giovanni dei poveri¨, piccolo, superficiale e anche
stupido.
Non voglio creare nessun discussione con te, pero’ alla fine ti dico
una cosa: ringrazia la Russia che ti ha dato tanti anni di vita
migliore, ringrazia la Russia per esser cosi aperta da far entrare
chiunque, non sputare nel piatto dove hai mangiato e se hai tanto da
ridire, non venire più.
PS.Chiedo al gentile moderatore del sito di non sopprimere il mio
intervento. A conti fatti, le vere offese siamo noi, le russe, che non
facciamo che supportare gli insulti razzisti e chiarire gli equivoci
creati dalla ferrea logica di certi vostri compatrioti.
xcesarino. io ora nn saprei se chiamarvi signiore oppure con un’altro appelativo. lei sempre parla di scop…re,trom…re. sembra che la sua vita gira introno a queste bisogni fisiologiche. comincio a pensare che lei ha dei rpoblemi di carettere sessuali. nn riesce piu’ a scop..re bene come prima?? e per questo tira fuori ogni volta le sue esperienze con le donne russe? x signiora Sabrina! cerca di essere piu’ pazziente con suo marito. col tempo lui capira’ che lei veramente lo ama. intanto dimostra il suo amore ogni giorno. e il resto lascia al tempo e vedra che il tempo rimedia tutto. o quasi tutto! x Yulia. che centrano le figlie di cesarino questo io nn ho capito. adirittura ha detto che sono mezzasangue. come fosse un difetto. poteva evitare di dire cose assurde del tipo:tale padre(madre) tale figlio. qui in questo sede i figli nn vanno toccati! e una altra cosa che ti posso dire,scentifiticamente dimostrato quelli figli come lei ha usata chiamare “mezzasangue” sono piu’ robusti, piu’ belli e piu’ intelligenti. cerchiamo prima di scrivere riflettere. buona notte a tutti.
@ Alex. Standing ovation:DDDD
Signori avete ragione su tutto portatevi pure le russe in italia viveteci assiemestatemi bene non mi interessa nulla di nulla sono affari vostri.problemi vostri,Sig/ra Giulia ha ragione su tutto mi stia bene mi raccomando,ma io continuerò a dire che una donna russa non gliela consiglierò a nessuno, quello che ho scritto a riguardo le trombate sono cazzate non mi frega di nulla non sono il migliore forse nemmeno il peggiore di voi che scrivete,Vi rispetto tutti siete bravissime persone, e discrete, anche troppo,infatti gradirei che qualche italiano mi dicesse che sbaglio tutto e che sono un contadino bifolco.quello che me lo dira pero deve anche avere l’onesta e il coraggio di dirmi quale esperienza ha della russia e delle donne russe visto che di questo stiamo parlando.Aspetto io.La Russa a me mi e venuto un dubbio o voi siete sonnambule e fate senza sapere poi quello che avete fatto,oppure siete perennemente piane,cosa vuoi che ti dica,opure non capite un c.... di quello che scrivo,Altra cosa ancora lasciate stare la mia compagna che ma li ho messo le catene, e liberissima di fare quello che meglio li pare, e comunque russa e per conto mio ha la testa di c.... delle russe tutte indistintamente.me ne prendo la mia responsabbilita.Puttane,ancora ripeto non sono mai andato a puttane ne sui locali dove ci sono solamente puttane se poi dove andavamo/andavo io vi fossero state delle puttane benissimo erano per me come le altre, erano mie amiche bravissime anche, simpaticissime,adesso cosa vuoi dirmi perche tanto so benissimo che troverete altri discorsi pur di non amettere che voi donne russe non valete una pippa ne in casa nella pulizia ecc ecc ne a chiachierare, esistete solamente voi i discorsi e i problemi degi altri compagno incluso non esistono nemmeno vi toccano in un discoso problematico il massimo che sapete dire e da da da,diversamente a discutere tra voi di solamente cretinate tanto sono, ci rimanete delle ore addiritura delle mezze giornate quando il telefono era gratuito nelle rejon.Ma io so che anche adesso ho scritto solamente putanate voi vi sacrificate per la famiglia, siete bravissime state sempre li a spolverare a pulire a fare il letto, che mi vien da piangere come lo fate voi che tirate su la coperta senza ne sbattere nulla ne niente tanto sotto chi vede,andatevene a ca.... va,per chi mi avete scambiato per un serpente a sonagli, e voi col flauto che sarebbero i vostri discorsi tentate di addormentarmi di ubriacarmi,ou bambinette.
Marianna c.ciao
Sai come la penso su di te la migliore,sei una donna una vera donna,che ragiona che si puo ragionare che non cabia discorso su un ragionamento o su un tema come fanno queste quattro galline russe,che vanno cercando dostoyeschi stalin o chissa quale altro fantasma pur di non affrontare il tema che io pongo,che ancor peggio tirano fuori le mie figlie la mia compagna ecc ecc queste cretine ignoranti,allora che portoino anche i loro mariti i loro compagni italiani, perche i mariti i figli li anno lasciati in parcheggio li in russia magari,io mai mi sono permesso di parlare della loro vita personale dei loro mariti infatti o sbaglio ammeno che come la signora percheame che lei a messo in discussione il suo uomo,allora? Marianna c no non ho mai pensato ne a mia moglie ne alle mie altre 4 figlie precedenti. non le ho lasciate in mezzo ad una strada anzi anche se nessuno di noi nutre alcun sentimento, fin l’altro giorno ho foraggiato la mia figlia più grande con qualche 4/5 mila eurini. sia chiaro che queste altre mie figlie nel tempo di venti anni non mi anno mai servito neppure un bichiere d’ aqua, comunque a me non mi frega nulla il passato e passato defunto, vedi non ho mai amato nemmeno la storia non mi iteressa non mi fa cultura ad oggi, non mi piaciono i musei cose vecchie obsolete, una volta appunto dopo 18 anni ho telefonato per la prima volta a mia moglie per dirgli che si volevo divorziare, e nei vari discorsi lei mi ha fatto i complimenti perchè in tutti questi anni non ho mai importunato ne lei ne le sue figlie. sisley-68 chiamami quello che vuoi, ai ragione su di me sinceramente ero nervoso con queste cretine di russe non le sopporto proprio più,sono la vergogna del mondo.comunque ai visto anche tu che pezzi di merde di donne che sono ti tirano in mezzo i figli le mogli cambiano discoso continuamente sono cosi,e una vita che dico sono cosi, false false,ipocrite, bugiarde innafidabbili,ignoranti,queste siccome vivono imezzo a questi quattro vechiotti italiani,separati vedovi affamati di fi….a, dove queste quattro scorfani di donne se li smenano a piacere con la promesa di fargli annusare la passera se saranno buoni e compiacenti.pensano di poterlo fare anche qui nel sito o con me che non sano nemmeno quanti anni io abbia se sia donna uomo o che c.... io sia che donne di m. Alex ai ragione dove mi devi rimproverare fallo giustamente,ma vedi io queste donne che io so tutto di loro non le sopporto più,false bugiade ipocri
Si, spesso Cesarino va fuori dalle righe. Finora le donne russe (o meglio , le italiane di origine russa, se hanno acquisito la cittadinanza italiana sono italiane come noi), hanno dimostrato equilibrio e calma. Cesarino esprime un modo di pensare (purtroppo per me) largamente diffuso in Italia. Secondo me, dovreste (come avete fatto finora con infinita pazienza 🙂 accettare il confronto anche con chi ha queste opinioni, e non invitarlo ad andarsene: cosi facendo, darete il vostro piccolo contributo a migliorare questo paese (l’ Italia) e da italiano, non posso che esservi grato di questo.