Salta i links e vai al contenuto

Gli italiani preferiscono le russe?

di elenaivanova
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore elenaivanova.

5.129 commenti

Pagine: 1 291 292 293 294 295 513

  • 2921
    percheame -

    Marianna,

    le signore russe facoltose non ce ne sono su questo forum… perche sono tutte su rai a fare trasmissioni e a vendere manuali d’istruzioni sulle ragazze russe :))

    noi siamo persone normali, ognuno con i suoi punti di vista, naturalmente..

    Sisley,

    mi fa piacere ke sei contenta di sentirmi.. io sono tra alti e bassi, cioe piu o meno nello stato normale :))

    bella la domanda sulla democrazia.. secondo me la democrazia e’ non solo poter esprimere liberamente le proprie idee, ma anche vivere seguendole.. cioe’ un’utopia.. non esiste..

    esempio.. cantanti italiani come Marco Masini o Mia Martini .. hanno sempre cercato di distruggerli.. nonostante sono tanto amati dalla gente.. questo e’ a proposito della democrazia..

  • 2922
    giorgy -

    Sono una donna italiana.
    Effettivamente voi straniere siete molto aggressive e si vede.
    Non voglio ribassarmi a rispondere a quello che avete scritto rispondendo a vostra volta al mio post.
    Mi fate pena.
    Siete peggio dei meridionali.
    Fatemi il favore…

  • 2923
    marianna c -

    @@@@@@@@@@@ PER COMMENTO nr.2922.Quanta ignoranza in poche parole che hai scrito, chi fa pena qua sei tu.

  • 2924
    sisley-68 -

    x giorgy. lei e’ una donna?! ma come mai il nick al maschile? se siamo agressive- la vita ci costinge altrimenti saremo magiati. quindi nn per la nostra libera scelta. lei nn deve ribassarsi assulutamente davanti a nessuno, ne con me , ne con gli altri. sa io vi posso dire una sola cosa. mio marito 3 mesi fa ha avuto una emmoraggia cerebrale e ora sta faccendo la fisioterapia in un centro. ho visto tanta gente…. per questa gente bisogna avere pena, perche’ veramente sono ridotti male. alcuni ragazzi giovani che nn avranno mai piu’ una vita normale. e’ per loro lei deve avere pena. ma nn per me’. perche’ io sono sana e forte grazie al SIGNIORE e sono capace a sostenere la mia famiglia. nn ho bisogna della sua pieta’, mi basta che il SIGNIORE abbia la pieta’di me’. grazie cmq. di voler partecipare a questo forum.

  • 2925
    percheame -

    Non mi piace gente che cambia continuamente nick per dire sempre le stesse cose.. si crede forse “la voce del popolo?” MAH… altro ke maalox.. qua ci vuole qlcs di piu appropriato… tipo antirabbia…

    Giorgy… se e vero che sei una donna e sei del centro o del nord, penso che un uomo meridionale non ti dispiacerebbe averlo..:))..te lo dico io ke sono molto piu “nordica” di te…

    evviva l’uomo meridionale!

  • 2926
    ZENDER -

    Devo dire che su questo tema, in questo blog l’ignoranza è al massimo splendore, cosa centra l’economia con le donne Russe.
    Se si sta discutendo dell’argomento se agli Italiani piacciono le Russe, cosa centrano i pakistani, i cinesi e quanti altri?
    In particolare devo dare delle bacchettate a GIORGY e a MARIANNA, cioè come se gli tutti gli uomini Italiani fossero dei fannulloni e relegassero tutti problemi alle donne.
    Inoltre cara signora GIORGY sono un meridionale e me ne vanto, e se qualcuno ha qualcosa da dire sui meridionali lo dica pure, perchè evidentemente avrà avuto a che fare con dei meridionali non buoni, ma i buoni e i cattivi sono anche nel settentrione se lo ricordi sempre.
    Cari Signori e Signore, il sottoscritto inizia la sua giornata alle 7,00 del mattino per terminarla alle 21,00 di sera, e la mia signora Italiana? fa la casalinga, a suo dire è lei che lavora di più gli altri non fanno nulla, pensate un pò.
    Ritengo che ognuno debba accettare di buon grado di svolgere il ruolo che gli compete, credetemi, ci sarebbero meno divorzi e la società in cui viviamo funzionerebbe meglio.
    Per quanto riguarda l’aspetto economico, che non sarebbe il caso di parlarne in questa sede, concordo con qualcuno che dice che ormai la globalizzazione ci rende sempre più schiavi dei paesi orientali che producono a meno, si cari miei, su questo il mio parere è che bisognerebbe ridisegnare le regole del mercato affinchè esso non sia troppo libero e arbitro del destino di interi popoli, ma questo non sta a noi farlo, dipende dalla classe politica a cui fa comodo che da noi chiudono la fabbriche e che ci mettiamo ad importare a rotta di collo impoverendoci.
    Poi ad aggravare la situazione ci si mettono anche gli immigrati clandestini che lavorando in nero e per pochi soldi, rompono le uova nel paniere a tanti padri e madri di famiglia Italiani.
    Non sono un razzista e non odio gli stranieri per questo, ma qui il problema è di carattere economico, viva gli stranieri di buona volontà che vengono ad investire per far crescere il paese e non quelli che non rispettando la nostra cultura finiscono per delinquere o lavorare in nero, perchè un lavoratore di qualsiasi nazionalità ha pari dignità e come tale va trattato.
    Evviva la donne Russe, evviva la signora Ivanova.

  • 2927
    Alex -

    Giorgy……forse “pena” non e la parola esatta….meglio “invidia” ? 😉

    della serie……”la volpe e l’ uva…..”

  • 2928
    marianna c -

    @@@@@@@Zender.Bacchettate? a chi? ,se legi meglio il mio commento non mi risulta nulla che io abia detto riguardo ai uomini fannulloni ,mah.Se e vero che sei italiana il tuo commento dove osanavi la donna russa ti dico che e falso,pochè donne italiane digeriscono le straniere almeno in questo forum.

  • 2929
    laura -

    per GIORGY: Non è vero che tutte le donne dell’est Europa sfruttano gli uomini italiani…ti faccio un esempio di una mia collega che è sposata con un italiano benestante eppure va a lavorare tutti i giorni per fare assistenza agli anziani ed ha 50 anni!! non facciamo di tutta l’erba un fascio. ci sono straniere che sfruttano gli uomini ma non sono tutte così. Se tu abitassi in un paese povero non andresti via per migliorare la tua vita? devi avere più rispetto per queste donne che sono anche madri che mandano i soldi ai figli a casa per i loro nipoti…

    per ZENDER: la donna ha diritto di lavorare e anche di fare carriera come l’uomo perchè no? cosa c’è di male? per il resto sono d’accordo con te che il lavoro in nero rovina l’Italia, io ho avuto difficoltà a trovare lavoro perchè molti italiani per pagare meno prendono gli stranieri in nero, ma è colpa del governo che non fa le riforme sul lavoro

  • 2930
    laura -

    Io sono una donna che si avvicina alla quarantina e non ho figli, mi piacerebbe averne almeno uno ma HO PAURA perchè nè io nè il mio compagno abbiamo un lavoro sicuro
    questa cosa è triste secondo me io non ho il coraggio di mettere al mondo un bambino senza la certezza di dargli delle sicurezze e una vita stabile
    la gente pensa io sia egoista ma non sarebbe più egoista far ricadere i miei problemi su mio figlio?
    la società italiana non aiuta le coppie giovani (veramente ormai sono di mezza età )…mia madre e mia nonna vivevano meglio di me…mio nonno aveva abb soldi per mantenere 5 persone!! mio papà e mia mamma avevano due lavori statali…e io cosa ho? devo vivere giorno per giorno

Pagine: 1 291 292 293 294 295 513

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili