Salta i links e vai al contenuto

Gli italiani preferiscono le russe?

di elenaivanova
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore elenaivanova.

5.129 commenti

Pagine: 1 289 290 291 292 293 513

  • 2901
    percheame -

    Sisley,

    hai ragione su quello che dici, ma, secondo me, bisogna dare a tutti la seconda chance, e credo che un periodo di prova sia meglio di una pausa di riflessione.

    Cesarino,

    oramai ho perso il conto dei messaggi erotici che tu continui a scrivermi, e, devo dirti, mi fanno ridere di gusto.. Tu come mi immagini? Io a te ti immagino con un sigaro in bocca, davanti al computer. Poi arriva la tua compagna, e ti prendi una bella padellata… C’est la vie …

    Marianna,

    hai mai visto una persona follemente innamorata ponderare qualcosa? Io no… per quanto riguarda i genitori, gia, come si dice, si prende tutto il pacco, nnsarebbe giusto che lei lo costringesse a scegliere tra lei e la sua famiglia, non trovi? e poi, infine, e tutto una questione di collaborare tutti insieme, ma, ovviamente, fino ad un certo punto.. Mai oltrepassare quella linea sottile chiamata rispetto…

    Per quanto riguarda l’amore vero, non ci si ama perche lo si merita o no, ci si ama e basta. Purtroppo, se tuo uomo e’ attraente,. dolce, affascinante, buono, viene spesso intrappolato dalle meretrici o svuotap…e di turno! Pazienza, pazienza, pazienza..

  • 2902
    cesarino -

    Percheame come ti immagino bona a 390 gradus.non ti lascerei stare un minuto sesso a catena totale,non fumo e scrivo che la mia compagna non veda altrimenti non finirebbe più di rompermi l’anima non bevo, fose in russia se vado berro e ho bevuto parecchia birra, liquori mai e in russia ho incominciato anche a fumare prima non fumavo adesso ho smesso comunque non ho mai respirato il fumo solamente mi piaceva l’odore, e mi faceva una sorta di compagnia o passatempo, comunque chiuso. al compiuter mi siedo per non bestemmiare dalla noia con questo mio padre non mi posso tanto muovere altrimenti sicuramente non sarei quì in italia.adesso spero di vendere la casa mettere mio padre al pensionato e poi vediamo. non ho baffi ne barba ho il pelo sullo stomaco spalle ecc ecc, non mi piacciono gli uomini rasati anche se sono del parere che comunque ogni uno può fare quello che gli pare e piace come farsi incornare dal marito.sei bellissima fatta da dio e sicuramente farei sesso a iosa con te.ciao

  • 2903
    laura -

    percheame

    è vero la vita ti fa cambiare…ma anche io ho avuto tanti problemi e difficoltà eppure il mio carattere timido non riesco a cambiarlo!!
    le mie colleghe straniere mi dicono che devo imparare dalle esperienze se no la gente se ne approfitta ma per me è difficile cambiare diventare più furba, forse non è nel mio DNA !! 🙂
    comunque ho fatto dei discorsi generalizzando perchè poi ogni persona è un mondo a sè con le sue caratteristiche
    però (sempre generalizzando) secondo me gli italiani dovrebbero tornare ai valori dei loro nonni…la società italiana non mi piace più tanto

  • 2904
    laura -

    la ricchezza che abbiamo avuto in passato forse ha rovinato i nostri valori, ecco perchè adesso gli stranieri ci superano, fanno più figli di noi e si adattano maggiormente, non possiamo lamentarci perchè siamo noi che aspettiamo fino a 30 40 anni per sposarci (me compresa) perchè vogliamo i vizi e le comodità
    ripeto il mio è un discorso generale non voglio dire che TUTTI gli italiani siano così

  • 2905
    percheame -

    Laura,

    credo non tutte le straniere sono furbe, come non tutte le italiane sono timide.. e poi ce differenza tra essere furbi e farsi rispettare.. essere furbi per me vuol dire mettere piedi in testa agli altri, farsi rispettare vuol dire non farsi mettere piedi in testa dagli altri. Per me e’ cosi, puo essere che mi sbaglio.. A volte la gente ce lha con te a morte solo perche sei venuta da lontano, hai costruito una famiglia, hai dei figli.. ci si puo stare sulle p…e agli altri anche senza aver fatto niente a nessuno. INVIDIA.. Se poi non ragioni come la maggioranza della gente, peggio ancora!

    Cesarino…non rispondo a tuoi messaggi.. se vuoi che ti risponda gia sai di cosa vorrei parlare.. del piu e del meno, come faccio con gli altri. Grazie.

  • 2906
    dado72 -

    Ciao a tutti…che cos’è questo silenzio?
    Cesarino, marianna e gli altri dove siete andati?
    Avete prenotato per una vacanza alle maldive?
    Un saluto.

  • 2907
    percheame -

    Dado,

    mi sa che siamo i unici sopravissuti qua.. il destino ci ha fatto incontrare ancora.. D hai da accendere :)))?

    dobbiamo tenere questo forum in piedi a tutti i costi, a patto che Cesarino non si allarghi troppo, virtualmente parlando..

    in fondo 117 pagine e’ gia un buon risultato..

    P.S. Maldive? magariii…. al massimo Fregene…

  • 2908
    laura -

    percheame
    non volevo dire che le straniere sono tutte furbe, però ho visto che siete più brave ad adattarvi alle situazioni e anche a non farvi mettere i piedi in testa…poi ogni persona ha il suo carattere
    io come italiana ho avuto spesso problemi in questa società, più delle straniere a volte per il mio carattere
    quando vivevo all’estero mi sentivo più a mio agio, non è detto che perchè sei italiano tu sia avvantaggiato, anzi a volte gli stranieri hanno più aiuti e amicizie di noi
    a me comunque non dà fastidio che ci siano stranieri in Italia, anzi, io in genere mi sono trovata bene e poi se fossimo tutti italiani sarebbe una monotonia incredibile

  • 2909
    percheame -

    Laura,

    io credo che nelle situazioni estreme, a prescindere dal carattere che si ha, si cerca di dare meglio di se stessi.. parlo x esperienza personale.. quando ero nel mio paese non avevo tutti questi problemi che ho avuto qua..quando hai difficolta diventi forte … Importante cmq distinguere le persone che ti vogliono realmente bene, e vivere per loro.. ovunque ti trovi..

  • 2910
    marianna c -

    @Dado72.ciao,va tutto bene le maldive non mi dicono niente.E andato un mio amico in viaggio di noze setimana scorsa dovrebe ritornare ,quando ci siamo sentiti era nero con l’agenzia perche diceva che sta piovendo e le previsioni non sono per niente buone.Tu va tutto bene ?il compleano e ale porte ,come pensi di festegiare?
    @Cesarino.caro amico come va?,spero che stai bene ,se ci sei batti un colpo,buona domenica.
    @Laura.Aspeta ,aspeta che qualquno leggera il finale del tuo commento vedrai che ci svegliamo tutti da questa monotonia.A parte i scherzi credo che in italia se ci fosero meno stranieri mi riferisco alla gentaglia quelli che che fanno cose da rizare i capeli tanti di voi andrebe a dormire la sera tranquilli senza paura che qualquno venise a fargli una visitina noturna.
    @Percheame.Come stai ?,qualche miglioramento nelle tue facende private?.Buona serata e buona domenica.
    @@@@@@@@@@@@ MA QUESTE RUSSE DOVE SONO?,finalmente hanno capitolato,mi sa che le adete di ivanova hanno capito che sono uguale a tutte noi altre.

Pagine: 1 289 290 291 292 293 513

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili