Gli italiani preferiscono le russe?
di
elenaivanova
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore elenaivanova.
5.129 commenti
Pagine: « Prec. 1 … 288 289 290 291 292 … 513 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 288 289 290 291 292 … 513 Succ. »
Lascia un commento
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).
x percheame. credo di sapere come andra a finire. quel uomo dipende dalla famiglia d’origine. e molto influinzato da loro. senza rendersi conto tratta la moglie come una schiava. perche’ i suoi genitori hanno accetata questa donna nel ruolo della schiava. se seguire la logica delle cose , la donna dovrebbe lasciare questo uomo. ma purtroppo nn ha il coraggio di farlo. perche’ nn ha la forza interiore di affrontare la separazione. puo’ darsi che la ragazza ha visuto gia’ una situazione famigliare simile. vedendo che la sua madre subbiva la prepotenza del marito e nel inconscio accetta la cosa. oppure puo’ darsi che si sta punendo per qualcosa che nn sa nemmeno lei a spiegarsi. ma in ogni caso e’ una donna molto debole e fragile e nn sara’ mai felice.
Ciao bellissima percheame.
sai che ti voglio bene.La storia secondo me va a finire benissimo per lui perche se non ho capito male ha l’utile e il diletevole, più utile che diletevole in quanto ha due donne dove potesi sicuramente sbizzarire. cosa ne dici, comunque sai e la nostra religione che coltura ecc ecc che ci anno messo un freno altrimenti noi uomuni più delle donne saremmo poligami,vedi infatti gli arabi quante donne anno mogli ecc ecc.poi percheame carissima vuoi dirmi che tu non ai mai fatto qualche pensiero verso qualche uomo ragazzotto oltre a tuo marito.non ci credero mai se mi sirai di no, guarda che io non parlo di sesso comunque in generale.io quando cammino per strada guardo tutto logicamente dalle vetrine in poi, sicuramente se mi passa davanti una signora ragazza con certe caratteristiche memorizzate all’interno del mio cervello fin da bambino del tiopo seno gambe sedere o altro profumo anche le mani con delle belle unghie curate il vestire, non ti so dire la guardo, e come che la guardo, e mi e magari la penso e magari la comnfronto insomma voglio dire anche io sono vissuto amando più di una donna e ognuna per le sue qualità una perche mi attraevano i cxapelli il seno i modi di fare la simpatia, una perche era una tro.. infinita che mi faceva sofrire (sapevo che se la faceva con cani e porci anche se mi diceva di essere solo mia)e gioire perche quando si faceva sesso assieme era una prostituta, forse non mi capisci ma quel più pepe che sale che serve all’uomo per essere spronato (adesso dove sara, con chi sara, cosa stara facendo,)
mi capisci no, vorrei continuare a spiegarti ma non si può mi cancellerebbero tutto.Percheame io non voglio che tu faccia nulla a casa tua con la tua famiglia assolutamente ci mancherebbe,vogio dirti pero che ti voglio bene che sei stata brava a resistere ai miei attacchi duri anche.e che fai a meno di crederci ti sento.sento una tua figura, e so che tu pensi a queste cose, anche se sei dura di carattere, magari poi alla fine sarai dolcissima.e bellissima. adesso ti salutotantissimo.ciao
Un saluto veloce a te Cesarino , come ti va amico mio?…e a te Marianna.
Marianna, hai visto? siamo coetanei, anche io ho 38 anni …da compiere tra un mese … ancora siamo giovani!
A quanto pare sei di Torino, anni fa venni nella tua città con amici, mi colpi l’ordine e il verde che c’era.
Siamo rimasti una settimana, molto bello il parco del valentino(? correggimi se sbaglio), la mole antonelliana…ho dei bei ricordi.
Anche io ho visitato Sicilia..hai visto anche tu Taomina?…
bellissima, infatti dicono che la sicilia sia la terra baciata da Dio per la bellezza delle sue innumerevoli opere d’arte.
Perchè a me, sai come andrà a finire la storia della tua amata donna russa?
Che si lascerà dal marito e finalmente potrà vivere con te.
Non sto scherzando, queste storie di corna non durano molto.
Però tu devi combattere, devi essere determinato.
Un saluto a tutti.
P.S. Commento nr. 2890: ogni riferimento e’ puramente casuale.
Dado72 ma sei un bambino ancora ne ai da divertirti una vita e più, cerca anche di farlo ascoltami che ti voglio bene anche se non ci vediamo, e che comunque anche se ai perso una volta di tempo ne ai per rifarti, neanche ci penserei se fossi in te.Dado72 aproffitto dell’occasione per dirti non dare retta a tutte le cazzate che continuo a scrivere.e non considerarmi lascia perderenemmeno leggile se per caso l’avresti fatto, vedi che mi sono innamorato di percheame sai che deve essere una bella se non bellissima ragazza, che poi si fa desiderare anche,sai quando litighi con una donna che poi fa i capricetti va e viene fin che poi viene completamente sulle tue braccia,sai daldo quei giochetti che ti prendono.dai che un giorno in qualche modo ti manderò come dicevi tu la mia meil cosi potremo discutere diversamente.ei mi raccomando comportati bene con la ragazza che ai se lei lo fa con te altrimenti litighiamo,che poi mi sembra sia stata lei indirettamente magari a portarti fuori dalla bufera precedente.Dado72 ci sentiamo ciao e stammi bene.
Percheame ciao.bellissima cosa stai facendo lo sciopero della scrittura che non ti sento più, o comunque cosi poco, adirittura due frasette sai che io respiro il tuo inchiostro ipregnato del tuo profumo,sento i battiti un per uno anche se tenerissimi delle tue meravigliose dita piggiare sui tasti del pc,mi immagino i tuoi belli occhioni che guardano lo schermo e pesano a chi stai scrivendo che non conosci e che voresti comunque almeno per curiosita vedere sapere,
dai scheza pure dimmene pure quattro delle tue che mi levano il fiato da quanto cattive sono, poi rifaremo la pace ne sono certo.ti penso ogni minuto.ciao
Sisley,
hai colto nel segno.. ma se una donna ogni volta deve lasciare l uomo che le mette le corna, allora rimarra’ single x tutta la vita..
Cesarino,
quel uomo era un italiano che si credeva un arabo :)))
Dado comunque hai ragione.. se essendo donna ragiono da uomo, sono proprio una testa di c… messaggio ricevuto.
@Dado72.Sei più vechio di me scherzavo,io al 6 di dicembre purtropo compio 38 anni e mi gira un pò le scatole,ma dentro mi sento più vechia cerco di tenermi in forma ma i anni pasano lo steso,e la ruota che gira.Per 13 anni ho abitato a Torino abiamo comprato una casa 40 km fuori Torino ,lavoro a Torino e tutti giorni avanti ,e indietro,ho lavorato vicino alla moleantonelliana in via madamma cristina e bellisima ,parco valentino erà molto bello e pulito anni fa ,adesso e pieno di gentaglia e spaciatori una zona da evitare di notte.A Taormina o pasato la notte di capodano ho delle foto fatte di notte bellisime proprio in fondo della piaza dove finisce la strada c’è la vista spetacolare con il mare giù.Ritornerei volentieri ma preferisco vedere posti nuovi l’italia e un paese bello con tanti posti da vedere.Auguri per il tuo vicino compleano e spero che lo festegerai con delle persone che ti vogliono veramente bene.
@Cesarino.Come ti trovi nella veste di spasimante?,dovresti tenere il p.c soto chiave se ti beca tua moglie per te sarano cavoli amari. A parte i scherzi se vuoi il mio parere le corna per momento ti da l’andrenalina ,ma quando finisce si rimane sempre con il amaro in bocca,perchè sono cose di poca duratura,le corna non porta niente di buono svuota solo il portafoglio e per la famiglia porta solo dizgrazia ,mio papà aveva sempre un amante di scorta ma lui non erà furbo non sapeva tenere le cose separate ,quando tornava da una di queste ci riempiva tutti quanti di botte perchè non gli andava mai niente bene,e noi a volte conoscevamo queste donne non ti dico che odio si provava ,magari capitava che il compagnio/a andava a scuola nella stesa clase con noi.
Percheame.Queste situazioni di m..uno deve ponderarle bene prima di sposarsi,ma se uno si ilude che con il andare dell tempo la cose potrebero cambiare avra sempre brutte sorpreze,avra sempre delusioni,prima di tutto la famiglia di lui non accetera mai lei anche se fai di tutto ,poi lui il marito non avra mai rispeto di lei ,perchè gli ha gia mancato di rispeto prima lasciando che la sua famiglia interferisca nella sua vita privata, se le cose vano bene tra di loro magari i genitori si fano i afari loro ,ma se le cose vano male gli dira :ai visto te lo avevamo detto di non sposarla:questi sono i problemi che si agiungono gratuitamente in più dei problemi che la copia afronta tutti giorni, il mio parere e che lei deve prendersi una pausa di riflesione e capire se lui merita il suo amore.
Percheame.ti aspettavo sei bravissima.ti vogliamo bene, continua a rispondere che imparo un po di italiano altrimenti non mi vuoi sul sito.e scrivi anche un po di più no solamenta due paroline come a farci lelemosina.dai sei bella pimpante furba intelligente sei come la birra splendida spumeggiante magari bionda, come sei descriviti,dai.ciao bellissima
x percheame. hai sentito questa frase: meglio essere soli che mal acompagnati e meglio aver fame che mangiare quello che capita. e’ la mia filosofia della vita. poi il tradimento dippende. se uno ha tradito ma cmq. si rende conto che ha sbagliato e nn ripete piu’ una cosa! ma se uno tradisce alla luce del giorno una altra cosa! nn bisogna confondere le cose. tradire e’ cmq. nn rispettare la persona che ti sta accanto. nel tuo caso col tuo marito e’ la cosa ancora piu’ grave! tuo marito nn solo nn ti rispetta ma ancora peggio. nn ti considera per niente! ne come donna ne come persona. vivere cosi noooo, io nn ci starei per nessuna raggione. piutosto vado a vivere sotto i ponti. e mi rimbocherei le maniche e mi rifarei la vita felice e serena. la serenita’ nn ha prezzo!