Gli italiani preferiscono le russe?
di
elenaivanova
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore elenaivanova.
5.129 commenti
Pagine: « Prec. 1 … 287 288 289 290 291 … 513 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 287 288 289 290 291 … 513 Succ. »
Lascia un commento
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).
x Marianna. nn prendere come una offesa le mie parole. ma tu stessa avevi scritto che i tuoi nn vogliono seguirti nel tuo paese allora di quale vincita puoi parlare? io nn dicevo di richezze materiali. uno che lascia il paese d’origine per cercare le richezze materiali fa un errore enorme. al mio punto di vista chiaramente!!! perche’ quello che provi di aver lasciato la tua casa i tuoi veri effetti nn ce denaro di coprire tutto questo. un giorno quando tuoi figli saranno grandi e autosufficienti. avrano una famiglia loro, lavoro. e tu sarai vecchia allora forse allora potrai decidere di tornarci nel tuo paese. ma nn ora. e quindi perche’ tormentarci inutilmente?
percheame.ciao come stai?
sai che ti amo da impazzire, come fai a impedirmi di dirtelo, lo sento che anche tu mi ami haaaa che bello vedere la tua scrittura nero su bianco,e pensare alle tue dolci manine i tuoi dolci ditini che premono sfiorando un per uno questi meravigliosi tastini haaaa che bello quasi quasi quando apro quaso forum e c’è una tua scrittura ne sento il profumo il tuo profumo amor mio, come me lo puoi impedire di amarti o mia giulietta,(cioè percheame va bene comunque)dai sciogliti dimentica la tua precedente vita e fuggi con me,via Google.
Ciao percheame ti voglio bene anche se continuero a dire che ti devi aggiornare il software.scrivere bene senza sapere quel che si scrive a cosa serve? ciao bellissima salutami anche tuo marito.ciao
Marianna c tu puoi dire quello che vuoi non mi arrabbiero mai, perchè so chi sei, nel senso so da che pulpito escono le parole so che sei quello che ti ho mille volte detto, tutte belle cose,a mio dire sei una da sposare non solo a riguardo il sesso che questo non lo posso dire aime,ma per la testa e quello che ai dentro che non e di certo marmellata o yogurt ma un bel cervello. e poi sai come la penso su di te innutile che mi ripeta no? ai ragione piuttosto a proposito questo lavoro sarebbe un bel lavoro e sempre imezzo alle donne, quello che non tollero però e la cattiveria che queste merde di uomini usano verso queste donne,c’era una ragazza russa che viveva a genova in italia 10 anni fa che proprio mi aveva detto cesarino perchè non metti su una sauna massaggi ecc ecc quì a piter e chiaramente il seguito, tanto mi ha detto queste io compresa, comunque gliela diamo a tutti allora cosa ci sarebbe di male pensaci.a quei tempi ero di altre idee, voglio dirti Marianna c. i fiori no non gli ho mai regalati a nessuno però se tu mi consigli di provarci magari ci provo così tanto per vedere, esperimento.Sei la migliore fatti sentire ed aprezzare.ciao
@Sisley.E proprio qua la fregatura,se aspeto che divento vecchia non ritorno mai ,perchè allora sono i nipoti i figli si sposano si stabiliscono qua per sempre e io ritornare la giù da sola cosa vado a fare?sono obligata rimanere qua,meglio che gli porto adesso visto che sono picoli e decido io ancora per loro.
@Percheame.Guarda non e questione di permetersi o no ,anchè io vado e compro dal mercato dipende cosa voi comprare invece di andare a spendere 15 euro per un capo di abigliamento perchè credo che lo pago di meno al mercato ,piutosto mi facio un giro in negozi e valuto se merita comprarlo a 15 che magari nel negozio lo pago 20 ,preferisco l’ultimo perche chi spende di più spende di meno.Certe cose gli metti una volta e quando li lavi sono da butare.se tu hai trovato bene di dire le tue facende private avrai avuto i tuoi motivi personali,a volte e meglio parlare con un estranio dei nostri problemi che con un famigliare,Spero che qualquna/o ti abia datto dei consigli utili e forse cosi sei riuscita a vedere da un altro punto il tuo problema.
@Cesarino.Visto che ti sei lanciato con Percheame sai come si dice:se son rose fiorirano:aspeta che legge percheame,vedrai come si inc….,con un mazzo di fiori regalati a una moglie un uomo si fa perdonare tante cose,se uno non e portato per queste cose niente da fare.Anchè tu abbi cura di te e delle tue figlie.buona giornata.
P:S:la posibilita di fare quatro chiachere con delle persone che prima non sapevi niente per me e una bella cosa.
Cesarino,
come mai tutta questa confidenza ? mah.. quasi quasi ci ripenso.. e ti mando via Google.. o via fax.. come preferisci? :))))
stai sentire il consiglio di Marianna, regala i fiori a tua moglie..
per quanto riguarda aggiornamento del software, capisco benissimo cio che scrivo, altrimenti starei in un’altro posto, non trovi?
Marianna.. e’ normale che tutti cercano convenienza, ma io di solito evito i negozi a prescindere, troppo costosi x me.. e quando vado al supermercato prendo solo quello che c’e in offerta, il resto lo trovo nei altri supermercati, sempre in offerta..sai quanta gente lo fa..
Marianna c. Ciao
Sto proprio aspettando di sentire Percheame cosa mi dira questa volta,a proposito questa provocazione,tanto sappiamo benissimo tutti che questa d’abbitudine capisce c.... per canevacci,questa pensa che ogni persona che gli fa un complimento la vuole sposare, o che la voglia trombare,mai visto una cosa simile,come poi se uno la potesse ritracciare vederla, o chissa cosa, neanche i marocchini non sono cosi.ma vorrei proprio sapere che roba e questa percheame. io comunque ti rispetto anche se ti dico queste parole e altre.io ti conosco per quello che tu ti sei descritta di essere, e per il modo che ti comporti. del resto per quel che mi riguarda potresti essere anche una battona, o una principessa, un uomo, un trans, un ghei.non mi frega di nulla e più. sono semplicemente affari tuoi.certamente non andro a calabria, e non faro nemmeno un metro fuori della porta di casa per cercarti, di questo ne puoi stare più che sicura, cara percheame.percio ciao bellezza fatti sentire con un pochi dei tuoi insulti dai.
Percheame.non prendertela tanto prova a vedere quando apri la pagina cosa vedi (gli italiani preferiscono le russe) poi nero su bianco.
percio mi puoi mandare anche a fare un culo tanto a cosa ti servirebbe solamente a sfogarti con chi?non lo sai nemmeno tu magari un entita o chissa chi.vedi quante belle parole ti ho scritto nemmeno alla mia compagna non gliele ho mai dette.pensa un po te, magari nemmeno tuo marito te le avrà mai dette.ti voglio sempre più bene, voglio che tu lo sappia, speriamo che tu non sia un uomo altrimenti cavoli, appena ho aperto la pagina ho sentito il tuo profumo di donna di ragazza donna che bello.perchè a me se io avessi una moglie come te non la manderei da un magazzino all’altro a trovare la robasccia scontata ma la vestirei d’oro . ciao
Cesarino,,,
eddai..ma modera un po il linguaggio.. io non ti ho provocato, piuttosto non capisco perche’ mi chiedi di descrivermi.. e non ti voglio insultare, non servirebbe a niente alla fine, se vuoi sapere chi sono, io sono un uomo travestito da donna che in realta’ si crede un gay.. e poi non abbiamo optato x il disarmo?
Percheame. ciao bellissima
ti posso assicurare che quando ho acceso il pc dopo esere stato a farmi un giretto terminare però in centro a padova immediatamente sentivo che avrei trovavo una tua lettera.fosse o meno dedicata alla mia attenzione bellissimo e un fattore telepatico,percheame a questo punto ti vorrei bene anche se tu fossi un uomo basterebbe pero che in mezzzo alle g……..be avresti quello che ai ora e non un altra cosa mi capisci no.cosa devo fare se sto perdendomi con te ti sento sempre più vicina anche se sei lontana,sai che io nel passato ho studiato senza praticare pero se non pochissimo,ipnosi il linguaggio del corpo, psicologia, telepatia e la forza del pensiero, ti posso garantire che tutte queste materie se usate seriamente e correttamente funzionano,certe non anno limiti di distanza,e che non vengano usate per scopi di cattiverie o per fare del male ad altri.detto cio ti dico e ti ripeto che ti voglio bene e che tutto quello che ti scrivo e che a te sembra cattivo in realta e per il fatto che mi piace vedeata magari come l’altro giorno che ai sputato veleno a tutti.poi per i fiori magari regalero un mazzo di fiori alla mia compagna, una rosa comunque te la riservero sempre per te sei troppo bella per passare innoservata dai percheame che poi come ti chiami in realta scrivi la prima lettera del tuo nome.percheame guarda che quella birra che tu dici non lo mai sentita innoltre ho chiesto anche alla mia compagna se conosceva la birra da te descritta,e anche lei non la conosce, come mai,percheame mi iscrivero su facebook poi mettero le foto mie del mio passaporto con i vari timbri rossi delle mie entrate in russia cosi potrai constatare se ci sono andato o no e quante volte.per la birra dicevo.ciao bellissima.
mi piacerebbe scherzare con te, Cesarino, ma non mi sento proprio di farlo.. piuttosto sai che faccio, ti racconto una storia..
c’erano una volta due ragazzi, che si erano perdutamente innamorati, la famiglia di lei era un po scettica, ma quella di lui era furiosa, e non aveva mai accettato quel matrimonio.. La famiglia di lui ha detto: se proprio la vuoi, va bene, la useremo come schiava..Ma la donna era un po fuori dal comune (si diceva che era solo fuori e basta) e non si e mai fatta mettere piedi in testa.. Cosi, un bel giorno, mentre la donna incinta lo aspettava acasa, lui ha conosciuto una soggetta inviatagli dalla sua famiglia stessa (a sua insaputa) e ha cominciato una relazione con lei. Forse, ama ancora sua moglie perche’ ha detto che non vuole divorziare, ma lascia anche la porta aperta all’amante, che si e’ dichiarata di potersi rendere utile alla famiglia..
Secondo te, come potrebbe finire una storia del genere?