Gli italiani preferiscono le russe?
di
elenaivanova
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore elenaivanova.
5.129 commenti
Pagine: « Prec. 1 … 283 284 285 286 287 … 513 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 283 284 285 286 287 … 513 Succ. »
Lascia un commento
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).
Ciao a tutti, marianna io sono italiana,divorziata.
ho una figlia di dieci anni da crescere e vado a lavare piatti in un ristorante e acudisco una anziana.uomini non ne voglio piu vedere e la mia vita come la tua non è certo stata di rose e di fiori.li uomini italaini non valgono nulla,il fato è che quando vengono lasciati dalla moglie vanno a straniere.per questo poi voi vi lamentate.non pensate di venirvene in italia a trovare oro.qui la vita è difficile per tutti.anzi forse voi straniere state meglio delle italiane.ma di voi non minteressa niente.e non ho niente da dire.buona notte.
@Percheame.HaHAHA,ma dovè questo focolare di amore che regali parlo di te al tuo marito?,altrochè tuo marito a sposato una mina vagante,spero che ti dia un calcio dove meriti e che se ne vada con la sua amante ,credimi non so come fa a stare con te ,tu mi fai tanta pena.Tu cerchi la grandeza ,sei affeta della mania di aparire quella che in realta non sei e vero sei una mezza calza ,magari sono anche io ma credimi cara non mi arabbio se qualquno non mi fa i complimenti,.In quanto al mio erore gramaticale ai ragione ma vedi,io il mio italiano scrito lo poso migliorare quando voglio ,ma tu la tua aroganza ,ignoranza ,stupidita …ecc purtropo ti li devi tenere per sempre perchè come valori ai solo quello esono sicura che nell futuro la tua persona rimanera tale e quale come sei adesso.In quanto al commento che hai fatto mi sfuge il nr.ma comunque e quello che mi sfidavi di rispondere cosa voi che ti dico;E MEGAGALACTICO NOIOSO;E PRIVO DI CONTENUTO:,non e farina del tuo sacco ,finchè parlavi di tuo marito era una cosa scrita e pensata da te ,tutti altri commenti sono copiati,non dimonstri una inteligenza cosi svilupata da metere 4 parole insieme ,figurati fare commenti cosi complesi.Percheame tutti me la metono in quell posto? e questa la domanda che ti fai?,be da parte mia il paragrafo 3-4 ti gli puoi metere proprio li,e cerca di dare dei consigli al tuo marito perche tu per me sei un nesuno,tu ame non ai da inseniarmi Niente.So sbagliare da sola ,senza che tu vieni qua a dirmi dove ,e quando devo andare.Buona giornate
Percheame.
sei veramente una persona ignobile e stupida.
e neppure ti permetto di parlare male di marianna c non puoi e non sei neppure all’altezza di poterlo fare. so benissimo che marianna c non ha bisogno del mio aiuto per difendersi, e spero che tutta quella pazienza che fin ora a sopportato a rispondere alle tue cazzate ora si trasformi in ira e che finalmente si scarchi che ti fulmini.
da noi si dice dio li fa e li accompagna appunto che questo tuo marito ti sta a pennello che poi mi ai rotto infinitamente i colioni con questo uomo,ritirati non solo dal blog, ma anche vai a casa tua. io proporrei un nuovo alla direzione ( Queste sono le russe ).Percheame sinceramente vergognati, anche se in russia questa parola non esiste come non esiste tro.. ecc ecc.appunto per questo motivo continuate a esserlo.
percheame. ignorante nessuno ti conosce e ti conosceva sei tu che ai detto e confessato le tue problematiche qui, come vedi prima metti in ballo delle discussioni poi ci vieni a dire che dobbiamo leggeci il giornale di casa nostra
2. il fatto se mio marito mi tradisce o no NON SN C..i TUOI:Leggiti il giornale di casa tuaeame.
devono banarti.magari anche a me ma sicuramente a te, sei offensiva provocatrice e manchi di cultura e intelligenza anche se scrivi meglio di me.
Antonella.ciao sicuramente sei una bravissima donna o ragazza non so comunque sei anche italiana, e dai cerca di vedere le cose un po più solari.il come mai non puoi più vedere gli uomini italiani sta a significare che ne avrai passate di cotte e di crude,con il o i tuoi uomini.mi spiace per la tua bambina che comunque con una mamma come te sicuramente starà al sicuro,cerca comunque di riprenderti e di vedere che non tutti li uomini sono uguali.percio dai riscrivi ma con più grinta positiva, anche se sei stanca capisco,dai ciao .
xAntonella. una donna che dispezza proprio uomo e’ faccile che sara lasciata.
Cesarino.Sveglia ,Percheame ,e andata fuori testa ,si vede che il suo phsichiatra al posto di calmanti li da della droga scaduta,e diventata isterica,fargli te un pò di complimenti anchè falsi vano bene tanto lei non capisce una mazza .rimanera sempre una testa di piccia,almeno la tieniamo buona per un pò.Buona giornata.
bhe cara Antonella, non hai niente da dire?!!!!il commento perche???per occupare spazio???
@percheame prima di sputare sentenze riguardo ad una persona che non fa altro che portare una bataglia virtuale per la mancanza del rispetto davanti gli stranieri, inclusa io, lavatati per benino la bocca!!!!!!!!!!
Ti devi vergogniare ancora di piu perchè anche tu 6 straniera e quindi sai bene cosa dobbiamo sopportare e quanti sacrificii dobbiamo fare!!
@marianna un consiglio da una tuo coetanea, non vale la pena risponderli…sei una brava donna che di sicuro ha visuto di tutto, la vita se non ti butta a terra di sicuro ti fa diventare piu forte e tu per me 6 forte..continua cosi…
Marianna c.
Tu capisci quando schezo no? vedo che anche a riguardo i complimenti che ti faccio non e che giustissimamente ci dai ne tanto peso ne tanto valore ed e giustissimo.questo per dirti che di te ho fiducia che ti ritengo intelligente e donna vera anche se giovane/issima,l’unica cosa avendo visto nel passato tutte le mille volte che sei stata gentile corretta composta consigliera ecc ecc con questa vipera di percheame, che questa ti possa offendere non lo accetto, so benissimo ci mancherebbe che non sono nessuno per te ecc ecc, questo non toglie che non mi possa schierare dalla tua parte perciò, diamogli adosso affinche non rincomincia a ragionare, come si deve e rispettare chi nemmeno conosce questa capra, cosa trall’altro improbbabile se questa donna e veramente russa in quanto come ho sempre detto sempre dirò all’infinito al posto del cervello queste donne russe anno marmellata avariata,spero che qualcuno che in passato ha visto i miei scritti ora se ne possa rivedere se ho sbagliato una sola virgola a proposito di queste donne.queste sembrano agnellini.ma sotto il pelo anno le corna di un toro,percio trombatele e mandatele a fare un c…….. ciao.e mi raccomando lasciatele al loro paese.Marianna c sei la migliore.
@Mirela.Cara Mirela,mi fa tanto piacere legere il tuo commento,grazie per i commplimenti non sono abituata a riceverli quasi mai e quando gli ricevo rimango un pò impaciata perchè mi sembrano esagerati.Comunque benvenuta nell mondo dove tanti di noi dano consigli e pregiudizzi cosi a caso,tanto per dire qualquosa.la vita ci insegnia tante cose importante riuscire a capire.Ti ringrazio di nuovo e fatti sentire.PA.
@Cesarino.Hai visto finalmente ,PERCHEAME,a butato giù la maschera si e dimonstrata finalmente di che pasta e fatta.Sicuramente adesso fa delle ricerche su google e vera fuori con un commento megagalactico stupido e di due soldi,guarda compatisco il marito o la figlia che
gli sta indietro a rimediargli gli erori di ortografia.
@Antonella.Magari un giorno cambierai l’ideea sui uomini,complimenti sei una brava madre per tua figlia,per il resto copiando il finale dell tuo commento neanchè a me non mi interesa niente.
@Huma.un abraccio anchè a te si vede che sei molto diversa e in gamba mi piace il tuo modo posato e tranquillo mentre commenti. Nella vita tutto si può agiustare importante avere fiduccia e credere in quello che si fa, e se vale la penna di farlo.Buona giornata.
@Percheame.Vedi penso anchè a te.Una domanda :tuo marito ha pasato la notte con te?,o e andato in un altro focolare nido?,scherzavo non vorei farti arabiare ancora ma vedi sei stata te che hai meso i pani sporchi della tua famiglia in piaza e non puoi venire adesso a ritirare tutto,acceta anche le critiche visto che sei stata tu per prima a cominciare.Chi si loda si zbroda ,tu ti sei zbrodata da sola.Se pasi per Torino ti offro un caffè.