Salta i links e vai al contenuto

Gli italiani preferiscono le russe?

di elenaivanova
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore elenaivanova.

5.129 commenti

Pagine: 1 282 283 284 285 286 513

  • 2831
    Paolo -

    Condivido appieno il tuo 2820 di percheame

  • 2832
    cesarino -

    marianna c – 15 settembre 2010/8:20.
    ecco finalmente quì ti aspettavo sei favolosa,con la f maiuscola
    era tempo che aspettavo questa tua reazione più che giusta giustissima, e dai e dai.sei la migliore al mondo.Ciao

  • 2833
    cesarino -

    Le russe sanno fare solamente e anche male molto spesso solamente un lavoro di importante.lascio a voi il pensare quale, ecco i manicaretti crudi del quale parlava una certa russa che non riccordo il nome,altro non sanno fare,sono due mesi che lo ripeto di continuo. queste donne non sono altro che un enorme peso sociale quì in italia,parlo sempre delle russe russe,li invece servono all’economia trombistica russa infatti senza di queste t. non e che tanti uomini andrebbero li a spendere a spandere e molto spesso a rovinarsi a mangiarsi quanto costruito in precedenti anni di sacrifici, rovinando poi anche le loro famiglie. queste sono donne che non servono a nulla zero. non ne parliamo poi per la famiglia.uomini piuttosto di portarvi quì una russa andate a puttane pagate quei dieci minuti di divertimento pi siete liberi, tornatevene a casa vostra da vostra moglie, purche non russa che sarà sempre migliore,anche se brutta va benissimo comunque, al limite guardatevi un filmino porno sfogatevi e li finisce ma lasciate le russe a casa sua, e ai loro uomini.altrimenti prima di stare con una russa andate ad esercitavi di come dovete pulirvi la casa di come imparare a lavarvi la vostra e la sua biancheria di come ordinare la vostra casa e di come prepararvi la cena il pranzo e la colazione e se avrete dei figli di come acudirli perchè queste donne non fanno e non servono a nulla se non a farvi impazzire.se prima di conoscere ed inamorarvi di una russa eravate belli allegri felici dopo sarete brutti pensierosi e eternamente infelici.Ciao

  • 2834
    dado72 -

    Cesarino!..amico mio, come stai?
    ho letto distrattamente qualche post e i tuoi naturalmente.
    Vedo che qui si scrive di male in peggio, esiste ancora il logorroico perchè a me..ancora travestito da donna con i suoi insegnamenti da cervello smozzato.
    CARLITO sono daccordo con te.
    La mia compagna italiana lava i piatti in pantofole.
    Per me non c’è bisogno di vedere una donna con i tacchi a spillo, il fascino si emana, non si può mostrare.
    La mia donna mi fa impazzire per questo, le straniere?
    Ripeto sono delle mezze calzette, hanno soltanto l’estetica da dare, niente più.
    A proposito di night..un mio conoscente straricco ha sposato un’ucraina conosciuta in un night..ci lavorava, da morta di fame in cerca di un salvatore.
    Peccato che il salvatore sia un vecchio di 65 anni, ma che importa?
    Tanto le borse di versace valgono molto di più
    In italia le straniere se lo possono permettere, solo in italia però..
    la mia donna le borse le compra al mercato..Ciao!
    Cesarino..dai, incominciamo a divertirci!

  • 2835
    marianna c -

    @Huma.Vedi questo commento lo aprezo ,perche ti sei mesa alla pari con i comuni mortali.Legere Cecov e Wild non dimostra grande sageza ,può legerlo tutti ma conta quello che sei riuscita a capire,questo non e riferito a te ma a qualqun altro, posso legerlo io e non capire una mazza ,ma cosi potrei vantarmi di averlo letto.Agresiva non sono stata con te ma con Percheame, e se dovrei dirglelo un altra volta lo rifacio volinteri.Mi dispiace che hai tutti questi problemi ,e vero le donne del’est maturano prima ,noi siamo 7 frateli anchè io a 8 anni facevo da madre a mia sorella più piccola inutile dire che tutto questo a influito negativamente su di noi ,non abiamo avuto un infanzia ,non abiamo avuto niente,tante mancanze si,non voglio più andare sotto il scudo che mi sono creato da sola perchè se devo riaprirlo mi viene fuori una grande tristeza e sconforto perchè e stata una infanzia triste , disagiata e piena di botte.I tempi erano quelli, il slogano erà questo;Cativi maestri,bravi scolari;,purtropo ti rimangono adosso come un marchio e te lo devi portare per sempre.Guardo non conta l’alteza secondo me,e vero che gli uomini guardano di più l’aspeto fisico che non ha nessun valore ,conta la qualita della persona.Importante che non ci sono problemi di donne in mezo, se no tutto si può agiustare .Auguri.

  • 2836
    sisley-68 -

    ragazzi ma perche’ vi siete presi con percheame? ogni parere ve rispetato o no? nn siete per nulla comprensivi.

  • 2837
    huma -

    Grazie Marianna,
    tanto per dirti una cosa, nelle tue parole mi sono tanto rivista me stessa! ti abbraccio tanto e in bocca al lupo anche a te

  • 2838
    percheame -

    Paolo,
    ti ringrazio… senno qua affermano che dico stronzate! la verita’ fa male, ma x fortuna non a tutti

    Marianna,

    1. vacci tu che e meglio da dove sei venuta.. e prendi pure per braccio le persone come Dado e Cesarino.. nn sono per niente colta e ora te lo dimostro.

    2. il fatto se mio marito mi tradisce o no NON SN C..i TUOI:Leggiti il giornale di casa tua…

    2. se non ti piacciono i miei commenti nn leggerli,.se vuoi leggere qualcosa leggi i tuoi commenti, cosi sei sempre d accordo su tutto

    3. ritorna alla prima elementare, perche quello e il tuo livello

    4. rileggendo il punto 3.. non ti aiuterebbe comunque.

    5. ti sfido, se sei capace di sostenere un discorso serio, rileggi invece il commento 2820 e dimmi cosa ne pensi (sicuramente nn ti convene rispondere, vero?

  • 2839
    percheame -

    Huma,

    no, ti sbagli… noi russe siamo solo mezze calzette, e l unica vera donna qui e Marianna:)))))))

    Chiedo scusa al forum x la mia aggressivita,

    ma ce gente che ti massacra i cog… non solo nel reale ma anche nel virtuale, gente che io conosco molto bene e di persona e vi garantisco che e’ da evitare, rompono il c….o e vanno sui forum che non li riguardano nemmeno perche’ evidentemente cercano qualcosa a cui attacarsi, non sanno darsi pace per la propria miseria e se la prendono con gli altri, si intromettono nelle famiglie altrui a posto di essere persone x bene che fanno i c…i loro.

    conoscono sempre a tutti, e tutto li riguarda… perche’ il loro compito e rompere il c…o agli altri

    Quasi quasi si credono il padre eterno…. ma vaaa

  • 2840
    cesarino -

    Dado72.
    Finalmente ti sento, e sento che sei sempre più felice di questa tua compagna o moglie,e questo mi fa piacerissimo credo che faccia piacere anche a lei ad avere un uomo come te che li vuole un mondo di bene e che ne esalta in questo modo le sue qualita, bellissimo.del resto sono sempre solidale con i tuoi argomenti,comunque ai visto che molti sono delle nostre stesse opinioni.ci sentiamo stammi bene te e famiglia ciao.

Pagine: 1 282 283 284 285 286 513

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili