Salta i links e vai al contenuto

Gli italiani preferiscono le russe?

di elenaivanova
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore elenaivanova.

5.129 commenti

Pagine: 1 278 279 280 281 282 513

  • 2791
    Lucrezia -

    Sysley: insomma secondo te criminali stranieri non ce ne sono?Allora le carceri all’estero non esistono?Se è così mi trasferisco subito!!!Non si potrebbe ad esempio dire che criminali ce ne sono di ogni nazionalità?
    PS.altro che Russia, fra un po’ tutte a fare le badanti in
    Cina finiremo:)

  • 2792
    matteo80 -

    buona domenica e tutti ,volevo ringraziare marianna per la precisazione riguardo ai commenti con lo stesso nome per non confonderci.

  • 2793
    matteo -

    A qualcuno che ha detto che in russia la gente è buona perchè non si trasferisce da quelle parti..
    e io devo anche perdere tempo a rispondere a gente che come si suol dire il cavallo dice all’asino che ha le orecchie lunghe.
    Meno male che lo state dando l’esempio di come siete fatte con quello che scrivete…almeno qualche pollo può regolarsi di conseguenza…
    upmalacivaipaauv.

  • 2794
    matteo -

    molte vite…non pensavo fossi africano..anzi pensavo che questo forum fosse dedicate a quello che gli ITALIANI pensano delle russe..ma qui il pensiero va oltre..e molte straniere non russe ci mettono il naso..è risaputo che i cavoli loro non riescono a farseli mai..ovunque vai ci sono sempre loro..tra poco ce li troviamo pure nelle mutande come le zecche..meno male che io almeno mi lavo..cosi non corro il rischio.
    divertitevi.

  • 2795
    percheame -

    Marianna,

    molto saggio il detto sulla torta 🙂 parafrasandolo direi pero’ che e’ molto meglio mangiare la torta da soli che altro in compagnia..

    grazie x il tuo interessamento ma purtroppo non ho fatto il corso OSS e poi gia sono io che rischio di andare fuori di testa prima di tempo.. pensa che il mio psichiatra da quando mi conosce assume antidepressivi 🙂 . con mio marito battibecchi nelle parole ma amore nei fatti (sono sempre convinta che non valgono le parole ma i fatti).

    Sisley.. tralascia certi commenti.. a volte chi li fa si crede normale.. ma la normalita’ puo’ anche essere relativa..

    Buon fine domenica a tutti..

  • 2796
    sisley-68 -

    ho semplicemente detto che la criminalita’ cera in italia anche prima che arivassero i stranieri. ma diciamo la verita’ perfavore!nn siete dei santini. e voi che state tradendo i vostri principi. noi come qualunque essere umano cerca una vita migliore. alcune l’hanno trovato e alcune no. ma nn per colpa dei italiani o i stranieri. io nn do colpe agli altri se sbaglio. tutto qui. x Lucrezia. certo che esistono i stranieri che comettono dei crimini. ma grazie a voi. perche’ il governo nn mandano a casa loro? perche sfogarsi con le persone che lavorano e con loro contributo migliorano la vita di voi italiani. parliamo di questo perche’ no?

  • 2797
    Lucrezia -

    Sysley: quindi se un criminale italiano si trasferisse in Russia e mettesse su un’attività illegale sarebbe solo colpa del governo e di conseguenza dei russi?Penso che se abitassi in Russia e dicessi una cosa del genere, come minimo e giustamente, mi manderebbero a quel paese!
    Capisco però anche quello che provi, lo so, ci sono tanti che odiano gli stranieri a priopri e magari se la vengono a prendere con chi lavora e non fa del male a nessuno, ma si sa gli idioti ci sono dappertutto. Nemmno noi siamo tutti uguali e se sei sincera, ammetterai che c’è tanta altra gente in gamba che non ha certi pregiudizi, che rispetta e aiuta gli stanieri magari anche dando loro lavoro. Se hai deciso di vivere qui, penso che non siamo poi tanto male;)

  • 2798
    cesarino -

    Ciao a tutti, Dado 72 come stai? benissimo spero,passavo di qua e ho detto andiamo a salutare li amici,ho visto che anche tu ai smesso di scrivere, o comunque scrivi meno, fai bene vedi ancora stanno discutendo del marito di Percheame non e possibbile,lo amo non lo amo,me lo faccio me lo fanno, mi incorna ma mi va bene tanto io lo amo aaaaa nel, fratempo mi faccio il psicologo Che poi scrive ai visto dado 72, che il psicologo prende anche lui le medicine in quanto distrutto dai pensieri che Percheame li racconta,io penso invece che il psicologo prenda il viagra per poter soddisfare le esigenze di Percame, sai queta va li tuta tirata calze nere autoreggenti tacchi a spillo si mette comodamente sul lettino come nei film c.... certamente che questo deve prendesi le medicine.Puo essere vero io comunque cara Percheame ho scherzato infatti non frega nulla solo che per il bene che3 ti voglio finiscila di parlare di questo tuo marito del c.... perchè ai rotto le palle anche a Gesù cristo, dai suvvia fai la brava.
    Marianna c.ciao bellissima creatura amicona come stai?anche tu benissimo spero, sei peggiore della dia,mi trovi dapertutto Marianna non posso risponderti quì di quello che ai scritto dall’altra parte che poi non ho capito se la tua e stata una provocazione o cosa, Marianna c. anche se questo mi costerè la separazione da te e mi dispiace da morire, penso che tu abbia capito da che parte sono fas.
    Ho visto che ci sono nuovi personaggi molto ben preparati per quanto a riguardo questa storia di queste russe e altro, e che veramente non stanno tanto li a tirasela nelle risposte, trall’altro sono anche ben fatte. bello avanti con la battaglia peccato che si vada sempre contro i mulini a vento come don chisciotte.Ciao a tutti e anche se non sono nessuno spero che qualcuno risponda magari offendendo, l’importante e continuare. ciao

  • 2799
    Paolo -

    X perchèame: sì, mi è capitato come a tutti d’altra parte…però si capisce che quella persona non quella con cui farci una vita…

  • 2800
    marianna c -

    @Cesarino.Ciao sto benone sta mattina ho accompagniato mia figlia a scuola fa prima media e sono un pò triste pareva un pulcino spaventato e mi rendo conto che loro crescono e noi invechiamo.Si erà una provocazione visto che eri sparito.No a me non mi toca certi commenti,so come sono fata e non sto a generalizare le donne brave e meno bravi ,mi urta un pò non le risposte che in generale sono vere ,ma il modo di rispondere,il modo che qualquno quando risponde sembra che non si riferisce a un suo simile ma a un animale ,non mi viene la parola adata ,va bene che qua in italia tanti rispeta di più il suo cane e pensa che ha più valore una bestia che un suo simile.Che voi l’ignoranza c’è dapertutto cosa voi non siamo tutti uguali.Sono contenta che sei ritornato a me anchè se qualquno risponde da ignorate non mi smonta anzi mi diverte perche mi dico ma guarda un po ce ne sono di deficenti più di me.NO non ho niente che tu sei contrario alle donne russe ,magari perchè ha più esperienza in campo,io sono contraria al uomo italiano visto che ho sposato uno 16 anni fa e mi sembra un eternita.ma la diferenza tra me e quella di carlito e matteo cativo non facio da tutta l’erba un fascio di uomini italiani bravi c’è ne sono basta andare con la lente e li trovi.Buon ritorno ,a presto.

Pagine: 1 278 279 280 281 282 513

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili